Taro Inviato 3 Dicembre, 2009 Share Inviato 3 Dicembre, 2009 Rullo Anche a me i dvd di Gurren non hanno dato problema alcuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 3 Dicembre, 2009 Share Inviato 3 Dicembre, 2009 E da AD non sanno ancora nulla... Quanto tempo c'è per richiedere la sostituzione a Dynit? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 3 Dicembre, 2009 Share Inviato 3 Dicembre, 2009 Congratulazioni! Se è come per il primo dovrebbe arrivare anche a noialtri a breve, speriamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 3 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 3 Dicembre, 2009 Arrivato oggi pure a me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 3 Dicembre, 2009 Share Inviato 3 Dicembre, 2009 Porco zio, stasera provo il mio. Mi spieghi bene cosa succede? Non si riesce più a vedere la puntata? quando arriva al minuto 57 e 50 secondi del terzo dvd si blocca e dopo un paio di secondi di blocco, il mio lettore dvd mi porta automaticamente 2 minuti avanti...riavvolgendo il disco manualmente sono riuscito a guardare senza blocco dal minuto 58 e 00 secondi... ma il graffio impedisce una visione corretta di un 5/10 secondi circa. Sono andato subito su quel punto, senza vedere il dvd (mi manca ancora tutto il secondo) e problemi non ne presenta... Hai provato a vedere se il disco presenta dei graffi? Se li ha prova a controllare anch eil resto e non solo quel minuto, se non li ha non dovrebbe aver problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Dicembre, 2009 Share Inviato 4 Dicembre, 2009 Arrivato il disco di Death. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 4 Dicembre, 2009 Share Inviato 4 Dicembre, 2009 Arrivato il disco di Death. A me ancora nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 4 Dicembre, 2009 Share Inviato 4 Dicembre, 2009 Arrivati i DVD, come aveva promesso lo shop online allegati al Box di Evangelion ci sono i dischi sostitutivi. Perdonate la qualità delle immagine ma la foto è stata fatta con il cell. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 7 Dicembre, 2009 Share Inviato 7 Dicembre, 2009 Arrivato Death! :diablo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Dicembre, 2009 Share Inviato 7 Dicembre, 2009 Solo i fan di Eva possono attendere con impazienza ed esultare quando arriva... "DEATH!" :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 7 Dicembre, 2009 Share Inviato 7 Dicembre, 2009 (modificato) Modificato 7 Dicembre, 2009 da Kiba85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Dicembre, 2009 Share Inviato 7 Dicembre, 2009 C'e' un rapporto privilegiato con la Nera Signora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 7 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 7 Dicembre, 2009 Solo i fan di Eva possono attendere con impazienza ed esultare quando arriva... "DEATH!" :porcodance: Sbagli. Anche i fan di Sandman. :fash1: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Dicembre, 2009 Share Inviato 7 Dicembre, 2009 Beh, c'e' ancora speranza in una non deriva altamente sfiga-evocativa del topic. Nessuno ha ancora menzionato la Rosa Signora della Sfiga ('zzi vostri eh... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 7 Dicembre, 2009 Share Inviato 7 Dicembre, 2009 Ma quindi fatemi capire, se uno li compra adesso (in negozio) se li trova già sostituiti o deve fare tutta la manfrina della sostituzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 7 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 7 Dicembre, 2009 Ma quindi fatemi capire, se uno li compra adesso (in negozio) se li trova già sostituiti o deve fare tutta la manfrina della sostituzione? Non saprei... Nella mia fumetteria per dire i cofanetti dei film arrivano pare questa settimana perché quelli di Pan Distribuzione hanno detto alla mia fumettara che volevano aspettare di avere direttamente loro i dischi risistemati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 7 Dicembre, 2009 Share Inviato 7 Dicembre, 2009 Ma quindi fatemi capire, se uno li compra adesso (in negozio) se li trova già sostituiti o deve fare tutta la manfrina della sostituzione? Dipende, se il tuo fumettaro si è già adoperato per richiedere a Dynit o al fornitore i dischi sostitutivi, no, altrimenti se prendi semplicemente il box dovrai per forza fare tutta la trafila. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 7 Dicembre, 2009 Share Inviato 7 Dicembre, 2009 Sbagli. Anche i fan di Sandman. :fash1: :-* Pregasi di non mischiare lanuggine Evica con la nera seta gaimaniana. :uff: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 7 Dicembre, 2009 Share Inviato 7 Dicembre, 2009 Arrivati anche in fumetteria da me e presi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Dicembre, 2009 Share Inviato 7 Dicembre, 2009 vabè ma allora ve la cercate :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 8 Dicembre, 2009 Share Inviato 8 Dicembre, 2009 Sbagli. Anche i fan di Sandman. :fash1: e non dimentichiamo il fan #1 della suddetta, Thanos di Titano:P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Dicembre, 2009 Share Inviato 18 Dicembre, 2009 Gli Auguri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 18 Dicembre, 2009 Share Inviato 18 Dicembre, 2009 Domandina... Ma chi ha chiesto la sostituzione dei DVD di Evangelion in fumetteria, li ha ricevuti? Da AD mi dicono che devono ancora arrivargli e sarà per il nuovo anno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 18 Dicembre, 2009 Share Inviato 18 Dicembre, 2009 Domandina... Ma chi ha chiesto la sostituzione dei DVD di Evangelion in fumetteria, li ha ricevuti? Da AD mi dicono che devono ancora arrivargli e sarà per il nuovo anno... Io sì, li ho ricevuti, ma è anche vero che il mio fumettaro ha richiesto la sostituzione di tutte le copie che aveva, senza che nessuno le comprasse prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 18 Dicembre, 2009 Share Inviato 18 Dicembre, 2009 Domandina... Ma chi ha chiesto la sostituzione dei DVD di Evangelion in fumetteria, li ha ricevuti? Da AD mi dicono che devono ancora arrivargli e sarà per il nuovo anno... Al mio fumettaro gli hanno spedito i dvd corretti senza che nemmeno li chiedesse, gli sono arrivati oggi ma sarebbero arrivati anche prima solo che ha ritardato la spedizione perché settimana scorsa non aveva nulla in arrivo da terminalvideo^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati