Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Se (e ripeto se) Psycho-pass è stata annunciata perchè sarà una delle due nuove serie in partenza nell'autunno prossimo nella programmazione del giovedì sera su Rai 4, e se (e ripeto se) il prossimo annuncio riguarderà la seconda nuova serie di tale programmazione, mi sa che sarà sicuramente una serie da venti e passa episodi (che il giovedì sera serie da 12-13 episodi mi sembra non ne abbiano mai trasmesse).

Quindi, serie da venti episodi e passa, quasi sicuramente recente recentissima, della quale probabilmente Morelli ha già parlato bene, e che (come ha scritto mp3dom) qua non ha riscosso grandi consensi. Ah ah!

Beh, teoricamente Hyouka ci starebbe... ;_;

Link al commento
Condividi su altri siti

Chitanda in italiano! Mi sembra che Morelli l'avesse stroncato Hyouka, a me comunque non dispiacerebbe. SAO non l'ho visto ma un mio amico solitamente sostenuto di gusti mi ha detto che è molto bello, qui però si critica. Semmai me lo guardo su Rai4

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è davvero qualcuno che ha creduto al nostro troll su DT?  :giggle:

Purtroppo (per me) sì. Almeno tre segnalazioni che invitavano a darne notizia su AC -.-

Purtroppo per voi, io me ne sono accorto subito :p

Di Hyouka, Morelli ha detto anche che è una buona serie, ma poco adatta per la trasmissione televisiva.

Riguardo al famoso sondaggione, è questo qui:

http://www.animeclick.it/news/33819-il-sondaggione-quali-serie-anime-avresti-consigliato-a-lucca

L'ho portato io a Cavazzoni a Lucca e lui stesso mi ha detto di girarlo a Morelli, cosa che ho fatto (comunque Morelli l'aveva già visto di suo). Non è stato detto solo DRRR, ma tutto il dettaglio dei risultati, ovviamente da confrontare con quanto risultava a loro. In quell'occasione nacque anche l'idea di raccogliere i suoi commenti e riportarli nel famoso articolo "rai 4 risponde" che feci con il suo consenso.

Inoltre c'è da dire che ha sempre detto pubblicamente come il budget di rete (e non solo) non permetta di prendere serie che superino i 24/26. Altrimenti Clannad e K-on! li avremmo avuti (forse anche Fate Zero, che però è indissolubile da Stay Night)

Modificato da Zelgadis
Link al commento
Condividi su altri siti

povera eureka AO fa ben tanto schifo?

NOOOOOOO... :nono: 

Di più, MOLTO di più

ho visto solo i primi 2-3 episodi

Beato te...

aquarion EVOL non era male, ho visto + o - mezza serie

Contiene la trollata più EPICA del Kawa... un capolavoro incompreso :sisi: certo ha anche due protagonisti che più inutili non si può :lolla:

poi non ho + avuto tempo e speravo arrivasse in Ita...

Anch'io, ma scordiamocelo, peccato

uff... quest'ultima non sarebbe stata male secondo me...

Anche secondo me ma pazienza... spero che almeno finiscano tutti i BD RIP

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora devono annunciare Girls und Panzer :sisisi::fap

Dici che organizzare un flashmob alla sede Dynit ballando la Anglerfish Dance sia sufficiente a fargli recepire il messaggio?

O forse meglio fargli trovare un Tiger parcheggiato nel posto riservato del Cava? :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici che organizzare un flashmob alla sede Dynit ballando la Anglerfish Dance sia sufficiente a fargli recepire il messaggio?

O forse meglio fargli trovare un Tiger parcheggiato nel posto riservato del Cava? :°_°:

Sopra la macchina? :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sopra la macchina? :°_°:

Judge.

15DVe.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic