Zio Sam Inviato 26 Luglio, 2013 Share Inviato 26 Luglio, 2013 MTV rompeva la minchia su queste cose, anche Aquarion ha due doppiaggi perché in TV hanno tolto i riferimenti religiosi "Alta Genesi" invece di "Sacra Genesi" e altre cosette del genere... cosa in parte capitata anche con FMA by Panini (che però ha fatto solo il doppiaggio censurato! ) e pure GTO è tutto sminchiato alzando l'età dei ragazzi facendoli passare da liceali quando fanno le medie... e meno male che MTV faceva gli anime non censurati eh... Non hai capito che l'audio censurato andava in onda anche sulle altre reti, quindi MTV c'entrava fino a un certo punto... cmq io consiglio a tutti di aspettare che LE lo troverete, a max un anno dall' uscita, a 20 euro completo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 31 Luglio, 2013 Share Inviato 31 Luglio, 2013 e intanto zitta zitta dynit cosa butta fuori... son belle cose, e volevo vederlo, conviene prenderlo adesso su amazon o metterlo nel listone per Lucca per avere più sconto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 1 Agosto, 2013 Share Inviato 1 Agosto, 2013 Cover più inquietante dell'anno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 6 Agosto, 2013 Share Inviato 6 Agosto, 2013 Sul circuito dello Space Cinema, per chi vuole, si possono già prenotare i biglietti di Evangelion! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 7 Agosto, 2013 Share Inviato 7 Agosto, 2013 Oh... l'avevo scaricato da poco... mi sa che lo acquisto di sicuro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 7 Agosto, 2013 Share Inviato 7 Agosto, 2013 (modificato) Anche sul circuito UCI e al Wiz di Brescia si possono già prenotare, se interessa a qualcuno. Modificato 7 Agosto, 2013 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 7 Agosto, 2013 Share Inviato 7 Agosto, 2013 Sul circuito dello Space Cinema, per chi vuole, si possono già prenotare i biglietti di Evangelion! Di già? Corro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 7 Agosto, 2013 Share Inviato 7 Agosto, 2013 Io andrò all'UCI di Curno. Vicino a Bergamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 7 Agosto, 2013 Share Inviato 7 Agosto, 2013 Io alle Torri Bianche di Vimercate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 14 Agosto, 2013 Share Inviato 14 Agosto, 2013 Piccolo update su ka-boom, ora in onda Toradora e aspect rario corretto (daitarn in 4:3 toradora in 16:9 ) sparita la luminosa del canale , penso solo temporaneamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Agosto, 2013 Share Inviato 15 Agosto, 2013 A volte mi chiedo davvero che combinino in sala doppiaggio... ho visto il BD del secondo film di FMA, quello che Dynit ha pubblicato in proprio non ereditato da Panini, ci sono molte differenze tra doppiaggio e sub e non sempre di tratta solo di questione di labiale visto che vale anche per le voci fuori campo, nulla di drammatico ma in un paio di occasioni si è invertito il senso tipo "vogliono introdursi nei sotterranei per distruggere la nostra armata" mentre nei sub "vogliono introdursi nei sotterranei dopo aver distrutto la nostra armata" che non è proprio uguale... e da quel che si vede la versione giusta è quella dei sub. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 15 Agosto, 2013 Share Inviato 15 Agosto, 2013 Altro piccolo aggiornamento su kaboom, nana adesso viene trasmesso con il canale left e right della traccia5.1 al posto del mix, si sentono solo i riverberi gli fx e un po' di musica, Mafalda è ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 15 Agosto, 2013 Share Inviato 15 Agosto, 2013 A volte mi chiedo davvero che combinino in sala doppiaggio... ho visto il BD del secondo film di FMA, quello che Dynit ha pubblicato in proprio non ereditato da Panini, ci sono molte differenze tra doppiaggio e sub e non sempre di tratta solo di questione di labiale visto che vale anche per le voci fuori campo, nulla di drammatico ma in un paio di occasioni si è invertito il senso tipo "vogliono introdursi nei sotterranei per distruggere la nostra armata" mentre nei sub "vogliono introdursi nei sotterranei dopo aver distrutto la nostra armata" che non è proprio uguale... e da quel che si vede la versione giusta è quella dei sub.è un dubbio che vedendo Xros Wars\Fusion Battles in Italiano mi assilla spesso... non saprei dire quando è colpa dei copioni e quando è colpa di gent che lavora a caso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Agosto, 2013 Share Inviato 15 Agosto, 2013 Chi l'ha diretto il doppiaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 15 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 15 Agosto, 2013 Direi la stessa persona che ha diretto il resto. E considerando come ha diretto il resto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Agosto, 2013 Share Inviato 15 Agosto, 2013 (modificato) Se è sempre la stessa è Silvana Fantini, poi controllo i credits ma sulla cover non ci sono mi tocca rimettere su il BD Ok, controllato, confermo che è sempre lei ed è sempre lo studio A.D.C. Group Modificato 15 Agosto, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 15 Agosto, 2013 Share Inviato 15 Agosto, 2013 Dovrebbe essere lei. Se c'era un booklet forse i crediti sono in penultima pagina (o forse in prima... boh, comunque di solito li mettiamo). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Agosto, 2013 Share Inviato 15 Agosto, 2013 No, nel libretto non c'è scritto nulla, niente credits, ho dovuto guardare direttamente il BD alla fine del film Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 16 Agosto, 2013 Share Inviato 16 Agosto, 2013 Intanto, su Amazon.it è possibile preordinare il primo box di 2nd GIG, il primo della Complete di Death Note e il box di Last Exile, che stando alle date riportate usciranno tutti per Lucca. Tutto sommato iniziano a comporre una lineup abbastanza cospicua per la fiera, alla quale suppongo potrà aggiungersi tranquillamente Evangelion 3.33 (magari mp3dom può dire qualcosa di più a riguardo). Peccato che se le cose rimangono come avevano detto tempo fa non ci saranno i film di Madoka, in attesa di poter pubblicare un box unico. Suppongo però che si stia cercando di accordarsi con Aniplex per riuscire a fare la proiezione, o addirittura più di una visto che l'anno scorso c'era parecchia gente e questa volta si tratta di un film completamente inedito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Agosto, 2013 Share Inviato 16 Agosto, 2013 (modificato) I film di Madoka fanno benissimo a pubblicarli insieme se no i primi 2 gli restavano probabilmente sul groppone, sarei stato indeciso pure io se prenderli o no, magari avessero abbinati i petit-nendo mancanti...ma era un rischio troppo grosso, certo così magari quelli che appunto volevano solo il terzo film inedito mugugneranno ma vabbè... possono sempre dire che è stata pensata come trilogia e come tale la propongono... Curioso come dall'altra parte montino l'hype e vaporware su MILLEMILA serie e qui zitti zitti pian pianino intanto si programma roba che esce davvero... due monti diversi Modificato 16 Agosto, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 16 Agosto, 2013 Share Inviato 16 Agosto, 2013 (modificato) Da quel che ho capito, i primi due film anche Dynit li fa uscire in un unico cofanetto come in Giappone entro la fine di quest'anno. L'anno prossimo, a parte, esce il terzo inedito (che così lo può pigliare sia chi ha preso solo i film o solo la serie). Modificato 16 Agosto, 2013 da Kyon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 16 Agosto, 2013 Share Inviato 16 Agosto, 2013 Eva non è ancora schedulato. Di mio mi sto portando avanti (soprattutto ora che sarei in ferie) perché la lavorazione è particolarmente complessa sia lato authoring che lato video. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 16 Agosto, 2013 Share Inviato 16 Agosto, 2013 Sei l'eroe di cui il mercato italiano ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Agosto, 2013 Share Inviato 16 Agosto, 2013 Curioso come dall'altra parte montino l'hype e vaporware su MILLEMILA serie e qui zitti zitti pian pianino intanto si programma roba che esce davvero... due monti diversi no ma i prezzi... per 50 euri 19 o 26 eps per l'edizione dvd, 13 per quella BD. in digipack. con extra vari. rosico perchè non mi interessano nè last exile, nè death note, nè gits sac (beh forse una sbirciatina agli ova ed al film potrei darla se li pubblicano). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 16 Agosto, 2013 Share Inviato 16 Agosto, 2013 Sei l'eroe di cui il mercato italiano ha bisogno! Seee vabbè! È solo che odio avere il mio nome su un prodotto venuto non ottimamente (questione di e-penis insomma). Anche in Yamato comunque adesso c'è qualcuno che si immola. Rispondono su facebook alle 3 di mattina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati