Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Uh, però è bella! H_H

Cmq preordinato senza esitazioni! -.- V

Sinceramente a me non piace, le scritte verticali così sembrano solo dei brutti watermarks, fossero solo dietro ai personagig potrei anche capire. Quella giapponese tra l'altro non mi pare le avesse nemmeno e il titolo era col logo ufficiale internazionale.

Meglio se non è quella definitiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

n-non vedo il logo manga video sulla confezione di macross plus. sto male?! :pazzia:

booklet interessante ma piccolo... avrei preferito di dimensioni uguali a quelle dello scatolozzo; ma forse essendo unico BD-dvd andava fatto così, su misura BD.

data un'occhiata veloce ai due dvd e stavo stringendo duro per non toccarmi da quanto si vede bene e sono bellissimi i disegni. appena ho tempo riguarderò tutto coi sub, visto che se non ricordo male il doppiaggio ita è di matrice ammerigana.

e mi sono pure preso il cofano di soul taker, che a natale si può fare di più :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio sotto spoiler, anche se è una trollata.

dopo averla cercata per tutta la serie, dopo averla trovata Kyosuke si accorge che sua sorella è una stronza. quindi non fa altro che scomporla nei vari aspetti della sua personalità, i flicker, come era fin dal principio.

diciamo che è la decostruzione del complesso della sorella :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio sotto spoiler, anche se è una trollata.

dopo averla cercata per tutta la serie, dopo averla trovata Kyosuke si accorge che sua sorella è una stronza. quindi non fa altro che scomporla nei vari aspetti della sua personalità, i flicker, come era fin dal principio.

diciamo che è la decostruzione del complesso della sorella :°_°:

Spè

io avevo capito che i flicker li aveva rilasciati Runa per effettuare una nuova fuga e Kyosuke assorbiva la sua anima o quello che era.

A confondermi le idee è stata la scena finale: quella a letto era sua madre biologica o il flicker sosia? E l'altra donna e la neonata chi erano? :pazzia:

Immagino che anche il trailer del film fosse un'altra trollata. C'era pure Mibu con la tuta da Sol-Tekkaman :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno che ha comprato la limited edition di Akira?... pareri?

io volevo prenderla per natale, ma ho posticipato l'acquisto dopo le feste o verso i primi di gennaio (troppe spese in sto periodo), per il disco del film, credo sia identico a quello della precedente edizione e ok, più che altro prima di comprarlo, mi piacerebbe vedere qualche immagine reale (non render) di come è realizzato il cofanetto e il libro, ma pare che non si trovino in giro foto o recensioni, in più dynit non ci ha dedicato un focus-on (forse per via della tristissima commedia che è spuntata su fb). mi piacerebbe sapere inoltre se il dvd presente è il film (immagino di si)  oppure, come spererei, è un dvd di extra video come quello della vecchia edizione storm che conteneva:

Disco 3 ( Contenuti Speciali )[/size]

La nascita di Akira[/size]

Schedario dei personaggi[/size]

Intervista al regista Katsuhiro Otomo[/size]

Storyboard[/size]

Ragazzi del 2019[/size]

Canzoni e Filmati originali[/size]

Akira studio[/size]

Colorazione degli sfondi[/size]

Sottotitoli in Italiano, Inglese, Francese e Spagnolo[/size]

vedo adesso che la tiratura è limitata per 1500 pezzi. anche se siamo sotto natale, credo di riuscire a trovarla anche dopo le feste...

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacerebbe sapere inoltre se il dvd presente è il film (immagino di si)  oppure, come spererei, è un dvd di extra video

Ci sono 4 dischi nel digipack:

BD film

DVD film

DVD extra

CD ost

Gli extra non sono quelli presenti nel dvd della stormovie ma sono extra che hanno fatto successivamente e credo siano inediti da noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacerebbe sapere inoltre se il dvd presente è il film (immagino di si)  oppure, come spererei, è un dvd di extra video

Ci sono 4 dischi nel digipack:

BD film

DVD film

DVD extra

CD ost

Gli extra non sono quelli presenti nel dvd della stormovie ma sono extra che hanno fatto successivamente e credo siano inediti da noi.

Grazie! avevo visto che nell'immagine su amazon si vedono 3 dischi, mentre nella descrizione ne sono indicati 5.... avevo preso per buona l'immagine :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic