Godai Posted October 11, 2021 Share Posted October 11, 2021 Dove l'home video è l'ultimo anello, debole, della catena. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted October 11, 2021 Share Posted October 11, 2021 17 minutes ago, Godai said: Dove l'home video è l'ultimo anello, debole, della catena. Credo sia così prevalentemente nel nostro mercato, dove l'hv è sempre stato un fardello. Altrove le tirature sono più grandi. Se da noi rientrano a malapena nei costi, altrove credo viaggino se non a vele spiegate, almeno con i remi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
in esilio volontario Posted October 11, 2021 Share Posted October 11, 2021 Riguardo alla questione home video, data l'acquisizione di Crunchyroll da parte di FUNimation. La qualità delle release di quest'ultima è paragonabile a quelle di Yamato Video, e, come Yamato, FUNi ha in molte occasioni trattato i propri clienti come dei boccaloni (vedasi come hanno ridotto il video della collector's di Dragon Ball Z e il modo in cui hanno tentato di giustificarsi). Fossi in voi, ammesso che FUNi+CR inizi/no davvero a pubblicare in Italia (collaborando con Dynit o chicchessia), terrei le mie aspettative mooolto basse. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted October 30, 2021 Share Posted October 30, 2021 Ma la conferenza dove si segue? ^^" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted October 30, 2021 Share Posted October 30, 2021 (edited) AnimeClickIT - Twitch Final AoT in uscita a Dicembre circa. Limited Eiditon Kamono Jihen a Dicembre su Netflix dub ita MHA 3° film al cinema Treno "muJen" (cit.) al cinema a Gennaio Nuovo film Sutdio 4C. Ovviamente film di astro nascente più quotato che mai(Watanabe Ayumi):"uno slice of life che racconta una storia di formazione" Nuove stagioni di Bleach HxH 2011 doppiato Sao Progressive Demon Slayer non è assicurato. Di Cowboy bebop non hanno i diritti. Niente Ottavo Plotone. Niente altra roba di Godzilla. Non ho capito come hanno realizzato i cartelli ma ora arriva mp3Dom che ce lo spiega, spero. Forse i film di Bleach. Gente che chiede di Lupin-.-' I dvd nella Eva utlimate ci sono perché non costa un ca**o produrli. Edited October 30, 2021 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
mp3dom Posted October 30, 2021 Share Posted October 30, 2021 6 hours ago, Chocozell said: AnimeClickIT - Twitch Final AoT in uscita a Dicembre circa. Limited Eiditon Kamono Jihen a Dicembre su Netflix dub ita MHA 3° film al cinema Treno "muJen" (cit.) al cinema a Gennaio Nuovo film Sutdio 4C. Ovviamente film di astro nascente più quotato che mai(Watanabe Ayumi):"uno slice of life che racconta una storia di formazione" Nuove stagioni di Bleach HxH 2011 doppiato Sao Progressive Demon Slayer non è assicurato. Di Cowboy bebop non hanno i diritti. Niente Ottavo Plotone. Niente altra roba di Godzilla. Non ho capito come hanno realizzato i cartelli ma ora arriva mp3Dom che ce lo spiega, spero. Forse i film di Bleach. Gente che chiede di Lupin-.-' I dvd nella Eva utlimate ci sono perché non costa un ca**o produrli. Sono allo stand... Se passate ci salutiamo. Per il discorso cartelli... Semplicemente multiangolo. :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted October 30, 2021 Share Posted October 30, 2021 33 minutes ago, mp3dom said: Sono allo stand... Se passate ci salutiamo. Per il discorso cartelli... Semplicemente multiangolo. :P Purtroppo ho dovuto fare passa :/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jigen Posted October 30, 2021 Share Posted October 30, 2021 9 ore fa, Chocozell ha scritto: Nuovo film Studio 4C. Ovviamente film di astro nascente più quotato che mai (Watanabe Ayumi): "uno slice of life che racconta una storia di formazione" Non cita neanche un po' Tonari no Totoro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted November 1, 2021 Share Posted November 1, 2021 Lucca 2021: gli annunci Dynit Manga | AnimeClick A me Dynit manga sembra sempre più fuori mercato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shito Posted November 1, 2021 Share Posted November 1, 2021 (edited) On 10/30/2021 at 9:36 PM, Jigen said: Non cita neanche un po' Tonari no Totoro... LoL 能天気 tradotto come "weather". :-) Gli adattamenti, quelli buoni davvero. XD BTW, "Kikuko-chan" va bene, "Kikurin" no. Ok. Non so, mi paiono sempre sottotitoli stile "non parlarmi, non ti vedo", ovvero per sordi o ciechi: il testo scritto contraddice l'audio. Boh. Edited November 1, 2021 by Shito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manuel Furfanelli Posted November 1, 2021 Share Posted November 1, 2021 Il secondo 15 è sicuramente una citazione a Il Mio Vicino Totoro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shito Posted November 1, 2021 Share Posted November 1, 2021 (edited) Il secondo 12 ancora di più. Ma a me il design di lei pare davvero quello di Takeda Yasuhiro, ovvero "Kaiketsu Notenki". http://distopia.altervista.org/wp-content/uploads/gainax1-daicon3.jpg quello a sx. Edited November 1, 2021 by Shito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anno Posted November 8, 2021 Share Posted November 8, 2021 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ete® Posted November 9, 2021 Share Posted November 9, 2021 http://www.Dynit.it/news/HxHPrime/?fbclid=IwAR2ja6R9lVYg1EINencvAx5uih31jzYKkLmjh6P5L-d9Ml-RR1MacetGj6c Quote HUNTER x HUNTER su Amazon Prime Video dal 30 Novembre! martedì 9 novembre 2021 14:33:18 Europe/Rome http://www.dynit.it/media/wysiwyg/HxHlogo.jpg La serie tratta dal manga di culto di Yoshihiro Togashi DAL 30 NOVEMBRE PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIANO solo su Amazon Prime Video Mostri, animali rari, tesori e meraviglie. Terre selvagge, luoghi inesplorati. La parola "sconosciuto" reca in sé un enorme fascino, e vi sono persone incredibili al mondo, attratte da tale potere. Esse sono conosciute con il nome di "Hunter"! Gon vuole diventare uno di loro, come suo padre prima di lui, ma riuscirà in questa incredibile impresa? CAST Gon: Alessio Puccio Kurapika: Roberta De Roberto Leorio: Emiliano Reggente Killua: Danny Francucci Hisoka: Gabriele Vender Netero: Paolo Buglioni Edizione italiana realizzata da CD Cinedubbing Direzione del doppiaggio Luca Giacomozzi Adattamento dialoghi Alessandro Pastorello, Marco Altini Traduzione Davide Campari, Claudia di Meo Assistente al doppiaggio Benedetta Bottai Fonico di Doppiaggio Antonino Politanò Fonico di mix Romano Pietrangeli http://www.dynit.it/media/wysiwyg/keyvisual-2012.1.6.jpg Ed. italiana a cura di Dynit srl © P98-21 ©V・N・S・M Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pallino1979 Posted November 11, 2021 Share Posted November 11, 2021 Hanno rinviato l uscita dei giganti final al 26 gennaio 2022.......inizio ad avere dei dubbi sull uscita di Eva a dicembre adesso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted November 11, 2021 Share Posted November 11, 2021 Eva è già stato rimandato una volta, non penso la cosa si ripeterà, anche perché non credo si rinuncerebbe al periodo natalizio per vendere. Per i Giganti non si sarà potuto fare altrimenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted November 12, 2021 Share Posted November 12, 2021 Vendere cosa? La famosa edizione megalimitata print on demand che l'on demand doveva chiudersi st'estate ma che è ancora disponibile su Amazon? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted November 12, 2021 Share Posted November 12, 2021 5 minutes ago, Lord Gara said: Vendere cosa? La famosa edizione megalimitata print on demand che l'on demand doveva chiudersi st'estate ma che è ancora disponibile su Amazon? Sicuramente era "limited on demand" nel senso che se 8000 l'hanno preordinata, io mi tengo largo e ne stampo 10k. Sai mai che... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted November 12, 2021 Share Posted November 12, 2021 Se hai domanda sarebbe folle non approfittarne, anche perché quei numeri credo proprio non li vedranno mai più. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted November 12, 2021 Share Posted November 12, 2021 Certo che se di questi tempi arriva a vendere (sia pure in cofanetto e non singole uscite) praticamente quanto all'epoca delle VHS è un risultato davvero notevole. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kyon Posted November 13, 2021 Share Posted November 13, 2021 (edited) Considerato che per Eva avranno speso una barca di soldi per riuscire a ripubblicarlo, sarebbe stupido non battere cassa il più possibile. Edited November 13, 2021 by Kyon Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shito Posted November 13, 2021 Share Posted November 13, 2021 1 hour ago, Kyon said: per Eva avranno speso una barca di soldi per riuscire a ripubblicarlo Cosa te lo fa credere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manuel Furfanelli Posted November 16, 2021 Share Posted November 16, 2021 Vero Shito, anche il secondo 12 ora che me lo hai fatto notare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schrödinger's cat Posted November 19, 2021 Share Posted November 19, 2021 https://www.animeclick.it/news/92748-lattacco-dei-giganti-i-nuovi-episodi-arriveranno-su-crunchyroll Cosa? Come? Cava aveva detto che era possibile ma .... ca..o! Ora sono tranquillo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted November 20, 2021 Share Posted November 20, 2021 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts