Kyon Posted September 6, 2021 Share Posted September 6, 2021 Spedito il film di MiA oggi con arrivo previsto per mercoledì 8. 😍 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted September 11, 2021 Share Posted September 11, 2021 Arrivato anche a me in settimana con un prezzo interessante. 20,99 niente male. Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cavaliere nero. Posted September 12, 2021 Share Posted September 12, 2021 Ma è normale che Bondrewd pronunci più volte OIBO' ? E che pronunci SPARGMOSS che sembra una parola in dialetto napoletano ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ete® Posted September 13, 2021 Share Posted September 13, 2021 (edited) Su bancioclick scrivono questo per quanto riguarda il comparto audio: Quote AUDIO: Italiano DTS-HD Master Audio 2.0 (nuova versione stereo), Italiano DTS-HD Master Audio 2.0 (prima versione dual mono) Ma nella prima edizione DVD l'audio era un dual mono? Edited September 13, 2021 by Ete® Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cavaliere nero. Posted September 14, 2021 Share Posted September 14, 2021 Al tempo mi ero beccato una partita di DVD della seconda stagione che si bloccavano nello stesso punto. Quella compatta,non i dischi singoli. Tanto che dopo 3 cambi con lo stesso difetto non avevo più il coraggio di chiederne un'altro al fumettaro di fiducia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted September 17, 2021 Share Posted September 17, 2021 (edited) Mi è arrivato oggi l'LP della OST di FLCL (quanto capslock, che fico), fa la sua figura, sono soddisfatto dell'acquisto. Un paio di foto Una busta è vuota perché mentre scattavo la foto un disco era sulla piastra. Edited September 17, 2021 by Godai Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kyon Posted September 17, 2021 Share Posted September 17, 2021 1 hour ago, Godai said: Mi è arrivato oggi l'LP della OST di FLCL (quanto capslock, che fico), fa la sua figura, sono soddisfatto dell'acquisto. Un paio di foto Una busta è vuota perché mentre scattavo la foto un disco era sulla piastra. Ma sono edizioni giapponesi vendute da Dynit o sono edizioni fatte su licenza da Dynit? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted September 17, 2021 Share Posted September 17, 2021 (edited) Sono edizioni all the anime, quindi inglesi. https://www.alltheanime.com/collections/alltheanime-com-exclusive-products/products/flcl-vinyl Edited September 17, 2021 by Godai Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pallino1979 Posted September 23, 2021 Share Posted September 23, 2021 In uscita il 24 novembre insieme ad Evangelion Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted September 24, 2021 Share Posted September 24, 2021 Dynit terrà una conferenza sabato due ottobre al Romics, non so se saranno anche a Lucca e cosa aspettarci come annunci, io parteciperò speriamo di assistere a buone notizie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted September 24, 2021 Share Posted September 24, 2021 annunci di simulcast? mi sembra che tutti si stiano trattenendo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted October 2, 2021 Share Posted October 2, 2021 E ora il nostro inviato Godai ci farà un report dalla conferenza Dynit tenutasi in data odierna presso il Romics. Godai, a lei la parola. " Dynit sarà presenta a Lucca e Milano. Nella nuova edizione di Bem saranno presenti scene inedite sottotiolate. Inuyasha avrà meno uscite possibili. Nei br sarà presente Change the World. Arriverà la seconda stagione di Neverland. La quarta di MHA. Bleach riceverà una first press non limited(4:3 e non 16:9). A Novembre ultima stagione dei giganti, ma non è detto che riusciranno a prenderne la seconda parte. Eva BR potrebbe slittare. Comunque varierà tra Novembre e Dicembre. Ci hanno lavorato per un anno, sotto il controllo diretto di Anno, che ha avuto parole e decisioni Annose su tutto. Anticipazione ridoppiate con la Musy. Menzione per mp3dom. Questa edizione di Eva ha stampato soldi. Si parla di 8000 copie. Arriverà una versione normale quando la limited si esaurirà. MHA al cinema a Novembre. Kemono Michi su Netflix a Novembre. Stanno provando a prendere Eva Rebuild, ma la cosa sarà molto lunga e difficile. Amazon ha un holdback di spessore. Il futuro è lo streaming. A breve ci sarà un monopolio degli anime. Sempre meno hv. Chiudiamo il collegamento con una dichiarazione da parte del Signor Cuvaz: "Aldo del PChan, succhiami l'oled. Il cinema vince". " Ringrazio il nostro inviato. Il prossimo tg PChan quando ci saranno ulteriori news. Buona serata! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shito Posted October 2, 2021 Share Posted October 2, 2021 25 minutes ago, Chocozell said: Questa edizione di Eva ha stampato soldi. Si parla di 8000 copie. :-) On 9/17/2021 at 8:29 PM, Godai said: Una busta è vuota perché mentre scattavo la foto un disco era sulla piastra. Quando ero piccolo quello del giradischi era il "piatto", mentre la "piastra" era quella delle musicassette. :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted October 2, 2021 Share Posted October 2, 2021 36 minutes ago, Chocozell said: sotto il controllo diretto di Anno, che ha avuto parole e decisioni Annose su tutto PLOT TWIST! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted October 2, 2021 Share Posted October 2, 2021 2 ore fa, Chocozell ha scritto: E ora il nostro inviato Godai ci farà un report dalla conferenza Dynit tenutasi in data odierna presso il Romics. Godai, a lei la parola Grazie mille per il reportage sul reportage, gli ho pure chiesto di Macross ma praticamente ha detto non è roba nostra. Quindi la palla passa a Yamato, e qui salgono un po' di brividi... 1 ora fa, Shito ha scritto: Quando ero piccolo quello del giradischi era il "piatto", mentre la "piastra" era quella delle musicassette. :-) Molto probabilmente ho sbagliato io Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted October 2, 2021 Share Posted October 2, 2021 1 hour ago, Roger said: PLOT TWIST! Vabbeh, era in riferimento ai gadget. Godai comunque diceva che hanno dovuto inserire i sub Netflix su richiesta di Khara, in quanto più nuovi. Al che ti viene da porti diverse domande, perché poteva valere lo stesso per i doppiaggi o altro. O anche la revisione. Un po' di tempo fa si diceva comunque che tutte le nuove produzioni avrebbero dovuto pagare il pizzo a Netflix, quindi probabilmente il motivo reale è ancora quello. Dubito che Khara avesse tutto questo interesse a continuare la collaborazione con Netflix. Poi vabbeh, 'sti jappi sovraintendono sempre tutto... 19 minutes ago, Godai said: Grazie mille per il reportage sul reportage, gli ho pure chiesto di Macross ma praticamente ha detto non è roba nostra. Quindi la palla passa a Yamato, e qui salgono un po' di brividi... Non lo vedremo mai, ma tanto fosse stato in mano a Dynit non lo avresti visto comunque, stai certo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mp3dom Posted October 2, 2021 Share Posted October 2, 2021 I sub Netflix sono da inserire per forza in quanto ritenuti da Khara quelli ufficiali a tutti gli effetti, motivo per cui i sub "classici" (quelli vecchi per intenderci) devono venire identificati come un contenuto "extra". Probabilmente (ma questo non lo posso confermare, sono mie supposizioni) all'epoca Khara e Netflix avranno anche preso accordi per certe questioni, immagino... Link to comment Share on other sites More sharing options...
in esilio volontario Posted October 2, 2021 Share Posted October 2, 2021 1 hour ago, mp3dom said: I sub Netflix sono da inserire per forza in quanto ritenuti da Khara quelli ufficiali a tutti gli effetti (Peccato solo che siano meno fedeli del vecchio doppiaggio. ) 1 hour ago, mp3dom said: Probabilmente (ma questo non lo posso confermare, sono mie supposizioni) all'epoca Khara e Netflix avranno anche preso accordi per certe questioni E forse un po' se ne staranno pentendo, viste tutte le controversie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted October 2, 2021 Share Posted October 2, 2021 se non gli andavano bene i sub con angeli e quant'altro potevano chiederne di nuovi ed approvarli, anche da mettere come riserva a quelli Netflix dichiarati ufficiali. se però i sub presenti sono quelli ed il nuovo doppiaggio (nè v1 nè v2) è stato escluso, un motivo lo avranno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted October 2, 2021 Share Posted October 2, 2021 4 hours ago, Chocozell said: Questa edizione di Eva ha stampato soldi. Si parla di 8000 copie. Arriverà una versione normale quando la limited si esaurirà. Curioso di sentire i Jikai ridoppiati dalla Musy (chissà perché, giacché era disponibile per riprendere il ruolo di Misato, chi di dovere non l'ha presa anche per 3.0+1.01?). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted October 2, 2021 Share Posted October 2, 2021 fateme capi', se ho capito bene, i sub netflix sono gli ultimi fatti, e c'e' una qualche 'riserva' per usare i precedenti, sempre di netflix, come extra, alla stessa stregua forse di quelli 'originari' sempre ita? Link to comment Share on other sites More sharing options...
in esilio volontario Posted October 2, 2021 Share Posted October 2, 2021 Sento odore di sottotitoli "classici" (aka, tirati giù dal vecchio doppiaggio) esclusivi della collector's/ultimate/quellocheè (come, effettivamente, è il caso in UK e USA). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anonimo (*lui*) Posted October 2, 2021 Share Posted October 2, 2021 (edited) 8000 copie per un BR di 130 euro, su una media di mercato di 1000 copie? Un sacco di neo-girellari è uscito dalle tenebre. Punto lo sguardo però su una notizia periferica del reportage: 8 ore fa, Chocozell ha scritto: Nella nuova edizione di Bem saranno presenti scene inedite sottotiolate. Questo m'ha incuriosito, visto che ho iniziato a guardare Bem di recente. Dalla Wiki giapponese mi sembra di capire che in patria, a partire dall'edizione in LD del 1992, la serie sia stata rieditata con alcune censure, titolazioni rifatte elettronicamente e altre modifiche; quella sarebbe rimasta la versione ufficiale di Bem finché nel 2010 è stata recuperata in DVD e poi in BR la versione originale trasmessa all'epoca. Tuttavia Bem era già uscito integralmente nel 1989 in VHS. Molto probabilmente si riferiscono a questo. Quindi se il ridoppiaggio Dynamic che si usa attualmente è del 2001, sarà stato fatto sulla versione tagliata. Ma la tempistica mi suggerisce che il nostro doppiaggio storico dell'82 abbia avuto la serie integrale, quindi non chiamerei queste aggiunte "inedite". Edited October 2, 2021 by Anonimo (*lui*) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted October 2, 2021 Share Posted October 2, 2021 9 hours ago, Chocozell said: E ora il nostro inviato Godai ci farà un report dalla conferenza Dynit tenutasi in data odierna presso il Romics. Godai, a lei la parola. " Dynit sarà presenta a Lucca e Milano. Allora a questo giro li beccherò a Milano, almeno la Domenica posso andarci, a Lucca quest'anno 'sticazzi che vado 9 hours ago, Chocozell said: Nella nuova edizione di Bem saranno presenti scene inedite sottotiolate. Che culo (cite) 9 hours ago, Chocozell said: Inuyasha avrà meno uscite possibili. Nei br sarà presente Change the World. Ri-che culo! 9 hours ago, Chocozell said: Arriverà la seconda stagione di Neverland. Fortuna che non ho preso manco la prima 9 hours ago, Chocozell said: La quarta di MHA. Oh! quanto mi fanno risparmiare 9 hours ago, Chocozell said: Bleach riceverà una first press non limited(4:3 e non 16:9). Vabbè meno male (per quelli a cui frega, a meno NO) 9 hours ago, Chocozell said: A Novembre ultima stagione dei giganti, ma non è detto che riusciranno a prenderne la seconda parte. Ma che stronzata è?! Ma allora tanto vale non comprare e aspettare se lo completano o no! 9 hours ago, Chocozell said: Eva BR potrebbe slittare. Comunque varierà tra Novembre e Dicembre. Ale... il salasso mi tocca 9 hours ago, Chocozell said: Ci hanno lavorato per un anno, sotto il controllo diretto di Anno, che ha avuto parole e decisioni Annose su tutto. Anticipazione ridoppiate con la Musy. Menzione per mp3dom. Questa edizione di Eva ha stampato soldi. Si parla di 8000 copie. Arriverà una versione normale quando la limited si esaurirà. mmm... allora mi sa che non la esauriranno tanto presto. Se Amazon mi tira l'inculata come con Conan m'incazzo abbestia 9 hours ago, Chocozell said: MHA al cinema a Novembre. 'stica 9 hours ago, Chocozell said: Kemono Michi su Netflix a Novembre. Già visto su Prime 9 hours ago, Chocozell said: Stanno provando a prendere Eva Rebuild, ma la cosa sarà molto lunga e difficile. Amazon ha un holdback di spessore. Vabbè ho capito, mi rivendo i primi 3 film che tanto tempo che riusciranno a farlo (forse) ripubblicheranno tutto in cofanetto 9 hours ago, Chocozell said: Il futuro è lo streaming. A breve ci sarà un monopolio degli anime. Sempre meno hv. Ma va? 9 hours ago, Chocozell said: Chiudiamo il collegamento con una dichiarazione da parte del Signor Cuvaz: "Aldo del PChan, succhiami l'oled. Il cinema vince". " Applausi! 9 hours ago, Chocozell said: Ringrazio il nostro inviato. Il prossimo tg PChan quando ci saranno ulteriori news. Buona serata! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted October 2, 2021 Share Posted October 2, 2021 Scusate, mi correggo. C'è stato un errore di comunicazione. L'anime doppiato che arriverà su Netfuricsu non è Kemono Michi ma Kemono Jihen. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts