Garion-Oh Inviato 6 Ottobre, 2013 Share Inviato 6 Ottobre, 2013 L'inizio è molto nagaiano , vediamo come procederà Anche la faccenda della vendetta per l'omicidio del padre viene direttamente da Cutie Honey. E la serie originale del '73 era proprio ad ambientazione scolastica. Ci mancano solo le professoresse lesbiche. Per ora pare che il nemico sia il sistema scolastico corrotto, come in Kekko Kamen. Poi bisogna vedere se salta fuori la Panther Zora della situazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 6 Ottobre, 2013 Share Inviato 6 Ottobre, 2013 comunque qualcuno(almeno un paio) che sta rellando la versione italiana sfanculando Daisukkia c'é,non so la bontà dei subs ma per ammissione scritta sono stati ritradotti perché,cito, il motivo è molto semplice – l’adattamento della versione italiana ufficiale di Daisuki fa schifo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superfresko Inviato 6 Ottobre, 2013 Share Inviato 6 Ottobre, 2013 comunque qualcuno(almeno un paio) che sta rellando la versione italiana sfanculando Daisukkia c'é,non so la bontà dei subs ma per ammissione scritta sono stati ritradotti perché,cito, il motivo è molto semplice – l’adattamento della versione italiana ufficiale di Daisuki fa schifo. Beh la traduzione pare giusta però sembra un po' un riassunto di quello che dicono più che una traduzione 1:1 Comunque nessuno ha notato che le frasi che dice la presidentessa sono una specie di citazione ai motti del Socing di 1984? L'ignoranza è forza La guerra è pace La libertà è schiavitù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 6 Ottobre, 2013 Share Inviato 6 Ottobre, 2013 comunque qualcuno(almeno un paio) che sta rellando la versione italiana sfanculando Daisukkia c'é,non so la bontà dei subs ma per ammissione scritta sono stati ritradotti perché,cito, il motivo è molto semplice – l’adattamento della versione italiana ufficiale di Daisuki fa schifo. Se non erro anche qui, hanno detto che i sottotitoli italiani ufficiali facciano schifo, la motivazione non è malvagia, però per altri motivi non è ben vista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 6 Ottobre, 2013 Share Inviato 6 Ottobre, 2013 Umh, attualmente la serie meglio animata/diretta in circolazione (oddio, aspetto Yozakura e le parti inedite di Kyosugiga ma qui si vola ben alto a livello tecnico e da quello che ho visto di 1mi ep.giusto Dogany compete/supera... forse P.A. Works) KLK pare davvero un'omaggio/riscrittura di alcuni classici* nagaiani.. già questo me lo potrebbe fare andare in odio (il costume sadomaso da Regina del Ribaltabile è un pugno alle palle... degli occhi?) però ho speranza/fiducia che si riesca a cavare il sangue da una rapa come fatto con GL: potenzialità ci sono e tutto sommato combattimenti e pers. fighi credo abbonderanno (certo, spero non siano l'unico higlight dello show...) indi per ora guardo più o meno fiducioso... PS - spero anche io che recuperando i fili delle altre divise Ryuuko sia un pò più coperta/presentabile visto che poraccia pure lei si sente una zoccola conciata così (ah, che non si fà per vendere qulche K in più...) *m&%($te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 7 Ottobre, 2013 Share Inviato 7 Ottobre, 2013 Visto finalmente l'episodio. Promette bene, peccato solo per l'intro quasi completamente in CG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 8 Ottobre, 2013 Share Inviato 8 Ottobre, 2013 il consiglio studentesco super potente mi ha inevitabilmente portato a ricordare le prime puntate di Utena (TV), o meglio, il primo arco di puntate. C'è molto, forse troppo, humour, ma magari è soltanto l'anticamera per qualche vigorosa trollata. Non mi dispiacerebbe se diventasse la versione anime di Fortified School. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 8 Ottobre, 2013 Share Inviato 8 Ottobre, 2013 Semplicemente la regia più cazzuta di questa stagione. Cosogiga potrebbe contrastarlo ma qua siamo su livelli tali che persino Imagawa piangerebbe lacrime virili davanti a tanto coattume. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Ottobre, 2013 Share Inviato 8 Ottobre, 2013 mah... dai un occhio a keiji il coatto ed al suo amicicio. KLK non è ancora a quel livello (anche perchè un passo oltre quello e si entra nella yaoi zone). cmq è strano che in KLK manchi il tizio gay. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 10 Ottobre, 2013 Share Inviato 10 Ottobre, 2013 (modificato) Dato che non mi vi di aspettare domani guardo il simulcast che dovrebbe essere disponibile alle 20:30 (ora italiana) se non ho sbagliato i conti.... Modificato 10 Ottobre, 2013 da francescoG1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 10 Ottobre, 2013 Autore Share Inviato 10 Ottobre, 2013 L'episodio 2 riconferma KLK come AOTS e se continua così AOTY. Cheffigata madonna, ci voleva proprio un anime così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Ottobre, 2013 Share Inviato 10 Ottobre, 2013 Ma quanto spigne sta 'zzo di serie? E alla fine era "solo" una partita a tennis p.s. La famiglia di Mako opening http://www.youtube.com/watch?&v=eNAUZi7DFkA (al momento credo l'unica cosa che non spigna abbestia in questa serie) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 10 Ottobre, 2013 Autore Share Inviato 10 Ottobre, 2013 (al momento credo l'unica cosa che non spigna abbestia in questa serie) Penso sia incompleta, visto che ricicla alcune animazioni dell'episodio 1. Ormai è la prassi per le serie giapponesi. Mi aspetto che la completino entro l'episodio 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 10 Ottobre, 2013 Share Inviato 10 Ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 10 Ottobre, 2013 Share Inviato 10 Ottobre, 2013 Il preordine dei BD ancora non c'è quindi presumo sia da 24-26 episodi..... Che delirio gente...... ; per ora la divisa rimane uguale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 10 Ottobre, 2013 Share Inviato 10 Ottobre, 2013 (modificato) LOL anche la 2 puntata è stata all'altezza : ah mio padre ha ucciso piu' gente di quanti ne ha guariti ..mi ha ucciso Modificato 10 Ottobre, 2013 da bacciojeppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Ottobre, 2013 Share Inviato 10 Ottobre, 2013 non vorrei sembrare contro corrente, anche perchè mi sono divertito* pure con questo episodio. ci sono delle scene di grande impatto visivo ed altre sono molto dinamiche, ma per il resto le animazioni tendono troppe volte al minimalismo. * la cosa che più mi ha fatto ghignare è stata mako quando si è messa a ripetere più volte la stessa battuta, in quanto mi ha ricordato un particolare della regia di un certo dezaki e non credo sia un caso essendoci di mezzo una partita di tennis... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 10 Ottobre, 2013 Share Inviato 10 Ottobre, 2013 Mah, devo dire che pur grondando stile ed esaltazione, lo sviluppo per ora mi pare troppo prevedibile (anche che nell'episodio 3 Satsuki riveli di avere una Kamui) e la faccenda del nemico attuale non vero nemico molto molto probabile. Nakajima dovrà scegliere attentamente il ruolo del "vero nemico", anche perché trovare qualcosa di più caratteristico degli antispiral è difficile. Cmq mi sto sempre più convincendo che se GL era Getter Robot come doveva essere, questo sarà Cutie Honey come doveva essere (il che però significa che dovremo aspettarci l'amica tonta morire in modo atroce e altre cose del genere...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 10 Ottobre, 2013 Share Inviato 10 Ottobre, 2013 no ma... puntata davvero divertente, vi prego, qualcuno mi tiri fuori la gif delle palle da tennis in faccia! e poi io non ci capisco nulla, ma.. quello è il cast? nel caso, quello con il punto di domanda è il cane? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 10 Ottobre, 2013 Share Inviato 10 Ottobre, 2013 Sì. Si vede che lo doppia Hideaki Anno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 10 Ottobre, 2013 Share Inviato 10 Ottobre, 2013 la cosa che più mi ha fatto ghignare è stata mako quando si è messa a ripetere più volte la stessa battuta, in quanto mi ha ricordato un particolare della regia di un certo dezaki e non credo sia un caso essendoci di mezzo una partita di tennis... Se non ho sentito male in uno scambio di battute si cita anche la opening di ace o nerae. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Ottobre, 2013 Share Inviato 10 Ottobre, 2013 beh ma anche kill la kill è un po' getter robot... il capo della scuola ha un che di hayato. cmq si vedrà più avanti che cos'è KLK, quando tutte le varie decorazioni saranno chiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 10 Ottobre, 2013 Share Inviato 10 Ottobre, 2013 questa era gia' stata postata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 10 Ottobre, 2013 Share Inviato 10 Ottobre, 2013 Sì. Si vede che lo doppia Hideaki Anno... heheh pensavo proprio a quello, prima il gatto e adesso il cane... (e poi lo studio Khara e coinvolto in piccola parte nel progetto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Ottobre, 2013 Share Inviato 10 Ottobre, 2013 LOL anche la 2 puntata è stata all'altezza : ah mio padre ha ucciso piu' gente di quanti ne ha guariti ..mi ha ucciso Oh! nessuno di loro è mai tornato a lamentarsi eh! Vabbè che la presidente avesse pure lei una kamui lo si vede già dalla opening quindi fanno bene e mostrarlo subito senza tanti misteri inutili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati