Vai al contenuto

Kill la Kill

Kiavik

Messaggi raccomandati

L'inizio è molto nagaiano , vediamo come procederà :fash1:

Anche la faccenda della vendetta per l'omicidio del padre viene direttamente da Cutie Honey.

E la serie originale del '73 era proprio ad ambientazione scolastica. Ci mancano solo le professoresse lesbiche.

Per ora pare che il nemico sia il sistema scolastico corrotto, come in Kekko Kamen. Poi bisogna vedere se salta fuori la Panther Zora della situazione :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque qualcuno(almeno un paio) che sta rellando la versione italiana sfanculando Daisukkia c'é,non so la bontà dei subs ma per ammissione scritta sono stati ritradotti perché,cito,

il motivo è molto semplice – l’adattamento della versione italiana ufficiale di Daisuki fa schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque qualcuno(almeno un paio) che sta rellando la versione italiana sfanculando Daisukkia c'é,non so la bontà dei subs ma per ammissione scritta sono stati ritradotti perché,cito,

il motivo è molto semplice – l’adattamento della versione italiana ufficiale di Daisuki fa schifo.

Beh la traduzione pare giusta però sembra un po' un riassunto di quello che dicono più che una traduzione 1:1

Comunque nessuno ha notato che le frasi che dice la presidentessa sono una specie di citazione ai motti del Socing di 1984?

L'ignoranza è forza

La guerra è pace

La libertà è schiavitù

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non erro anche qui, hanno detto che i sottotitoli italiani ufficiali facciano schifo, la motivazione non è malvagia, però per altri motivi non è ben vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Umh, attualmente la serie meglio animata/diretta in circolazione (oddio, aspetto Yozakura e le parti inedite di Kyosugiga ma qui si vola ben alto a livello tecnico e da quello che ho visto di 1mi ep.giusto Dogany compete/supera... forse P.A. Works) KLK pare davvero un'omaggio/riscrittura di alcuni classici* nagaiani.. già questo me lo potrebbe fare andare in odio (il costume sadomaso da Regina del Ribaltabile è un pugno alle palle... degli occhi?) però ho speranza/fiducia che si riesca a cavare il sangue da una rapa come fatto con GL: potenzialità ci sono e tutto sommato combattimenti e pers. fighi credo abbonderanno (certo, spero non siano l'unico higlight dello show...) indi per ora guardo più o meno fiducioso...

PS - spero anche io che recuperando i fili delle altre divise Ryuuko sia un pò più coperta/presentabile visto che poraccia pure lei si sente una zoccola conciata così (ah, che non si fà per vendere qulche K in più...) 

*m&%($te 

Link al commento
Condividi su altri siti

il consiglio studentesco super potente mi ha inevitabilmente portato a ricordare le prime puntate di Utena (TV), o meglio, il primo arco di puntate. C'è molto, forse troppo, humour, ma magari è soltanto l'anticamera per qualche vigorosa trollata. Non mi dispiacerebbe se diventasse la versione anime di Fortified School.

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei sembrare contro corrente, anche perchè mi sono divertito* pure con questo episodio. ci sono delle scene di grande impatto visivo ed altre sono molto dinamiche, ma per il resto le animazioni tendono troppe volte al minimalismo.

* la cosa che più mi ha fatto ghignare è stata mako quando si è messa a ripetere più volte la stessa battuta, in quanto mi ha ricordato un particolare della regia di un certo dezaki e non credo sia un caso essendoci di mezzo una partita di tennis...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, devo dire che pur grondando stile ed esaltazione, lo sviluppo per ora mi pare troppo prevedibile (anche che nell'episodio 3 Satsuki riveli di avere una Kamui) e la faccenda del nemico attuale non vero nemico molto molto probabile.

Nakajima dovrà scegliere attentamente il ruolo del "vero nemico", anche perché trovare qualcosa di più caratteristico degli antispiral è difficile. Cmq mi sto sempre più convincendo che se GL era Getter Robot come doveva essere, questo sarà Cutie Honey come doveva essere (il che però significa che dovremo aspettarci l'amica tonta morire in modo atroce e altre cose del genere...)

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che più mi ha fatto ghignare è stata mako quando si è messa a ripetere più volte la stessa battuta, in quanto mi ha ricordato un particolare della regia di un certo dezaki e non credo sia un caso essendoci di mezzo una partita di tennis...

Se non ho sentito male in uno scambio di battute si cita anche la opening di ace o nerae.

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL anche la 2 puntata è stata all'altezza : ah mio padre ha ucciso piu' gente di quanti ne ha guariti ..mi ha ucciso :tv:

Oh! nessuno di loro è mai tornato a lamentarsi eh! :lolla:

Vabbè che la presidente avesse pure lei una kamui lo si vede già dalla opening quindi fanno bene e mostrarlo subito senza tanti misteri inutili

Link al commento
Condividi su altri siti