Vai al contenuto

DEADPOOL (2)

Boyd

Messaggi raccomandati

UPDATE #3: With an estimated $132.75 million over the three-day weekend and an estimated $150 million for the four-day, Deadpool has crushed all the records previously discussed. Here's a look at just how well it did:

• Largest February Thursday Preview: $12.7 million

PREVIOUS RECORD: $8.6 million (Fifty Shades of Grey)

• Largest Opening Day in February: $47.5 million (estimated)

PREVIOUS RECORD: $30.2 million (Fifty Shades of Grey)

• Largest Single Day in February: $47.5 million on Friday* (estimated)

PREVIOUS RECORD: $36.7 million on 2/14/15 (Fifty Shades of Grey)

• Largest February Opening Weekend: $132.75 million (estimated)

PREVIOUS RECORD: $85.1 million (Fifty Shades of Grey)

• Largest 4-Day President's Day Weekend: $150 million (estimated)

PREVIOUS RECORD: $93 million (Fifty Shades of Grey)

• Largest R-Rated Opening Weekend: $132.75 million (estimated)

PREVIOUS RECORD: $91.7 million (The Matrix Reloaded)

• Largest R-Rated Comic Adaptation Opening Weekend: $132.75 million (estimated)

PREVIOUS RECORD: $70.8 million (300)

• Largest Winter Season Opening Weekend: $132.75 million (estimated)

PREVIOUS RECORD: $89.2 million (American Sniper)

• Largest Opening Ever for 20th Century Fox: $132.75 million (estimated)

PREVIOUS RECORD: $108.4 million (Star Wars: Revenge of the Sith)

yeah ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ieri sera.

Che dire, dopo due pugni in pancia con Revenant e Hateful Eight è stato bello andare al cinema per divertirsi, uscendo dalla sala quasi non mi sembrava vero, SONO ANDATO AL CINEMA E MI SONO DIVERTITO!!! WARAWAO!!!

Sul film c'è poco da dire, è una smargiassata di dimensioni allucinanti, prende in giro qualsiasi cosa e lo fa con una irriverenza di cui è assolutamente consapevole risultando quindi assolutamente coerente e mai sopra le righe pur essendolo in modo clamoroso.

Chiaramente le ristrettezza di budget ci sono e si vedono, molto, penso che 3/4 del budget siano stati spesi per la scazzottata iniziale, tant'è che la location finale sembra un po' come il trailer di Civil War dove si danno le mazzate in gruppo, una specie di spiazzo abbandonato messo li a mo di ring e completamente decontestualizzato dal resto del mondo, ma Deadpool lo sa, ne è consapevole e se ne fotte di conseguenza pure lo spettatore non ne risente.

Questo è il classico film di intrattenimento puro da tenere in casa e tirare fuori nelle giornate grigie, non credo rivederlo possa nuocere al godimento come, invece temo, un Hatefull Eight.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece, sarà che ero sveglio dalle 3 del mattino, mi sono addormentato. La parte centrale è soporifera, il regista sa girare le scene d'azione ma non ha il tocco per le psicologie e avrei anche usato un registro registico differente sulla falsariga di Natural Born Killers di Oliver Stone. E l'avrei reso tutto pop, coloratissimo e folle, non solo le parti d'azione. Leggendolo mi ero fatto un'idea completamente differente. Sarà crudo per gli standard pruriginosi degli americani, ma per noi smaliziati europei fa ridere i polli (non è un caso che in Italia sia un film per tutti!).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Ok, questa non la sapevo e l'ho scoperta stasera.

Ci siamo messi sul divano, abbiamo iniziato a sfogliare Netflix che mi ha suggerito un vecchio film (30 anni) con Matthew Broderick. Una pazza giornata di vacanza...

Il film visto oggi risulta estremamente noioso e nonsense... ai bambini è piaciuto molto.

Ma la scena finale, prima dei titoli di coda....

Andatevelo a vedere e poi ditemi un po'...

:lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 3 months later...