Jump to content

Neon Genesis Evangelion - Pluschan Official Topic

Tetsuo

Recommended Posts

4 hours ago, Den-chan said:

Che poi non ho capito quando scadranno i diritti di Netflix sul 'vecchio' Eva.

Per i diritti streaming ho sentito parlare di 25 anni. Per l'home video in genere sono 2 anni. 

5 hours ago, Chocozell said:

Il Cuvaz ha detto più volte che se non possono sfruttare i diritti a 360°, il prodotto non gli interessa.

Be', per 3+1 non avrà i diritti streaming. Solo quelli hv. Poi non so se gli interessi avere anche quelli cinema se si sbloccheranno solo tra 2 anni (magari fanno una maratona 4k della quadrilogia Rebuild).

4 hours ago, Den-chan said:

Se poi il tipo di cui sopra si riferiva solo ai Rebuild, si è espresso malissimo,

Si riferiva solo alla rebuild.

• Thanks 1

53 minutes ago, Garion-Oh said:

Si riferiva solo alla rebuild.

Ah, ecco. Ma per tirare fuori Netflix in quel discorso, deve aver fatto un mischione tremendo!:sweatingbullets:

Riguardo la faccenda dei diritti (serie originale), se Netflix detiene quelli streaming allora forse Amazon avrà quelli da noleggio o come funziona. In effetti credo di averne letto.

Per il cinema (3+1.0) bisogna aspettare quindi due anni (anche in questo caso per 'diritto di precedenza' dello streaming) per liberarsi i diritti?

Edited by Den-chan

• 1 year later...

Povero Gargoyle, e povero professore responsabile in KareKano, e povero Shimei in eve no Jikan.

Dapprima in molti credevano il suo nome si leggesse Kiyokawa Genmu, per errore di lettura del kanji 元.

Fu per dirimere questo dubbio che, nel 1996, scoprii il vecchio sito di Hitoshi Doi.

Ricordi.

• Sad 2

• 4 months later...