Ricchesuccio Inviato 17 Luglio, 2012 Share Inviato 17 Luglio, 2012 Basta che ora non annuncino Shin Getter vs Neo Getter che, insomma, digiamolo, non era sta perla... Mah, solo a pensare di vedermi l'intro in fullHD Ritorniamo coi piedi per terra: è universalmente noto che Yamato non riesce a realizzare dei dvd decenti,figuriamoci i bluray... Altro che full accaddì,io resto sempre dell'idea che in 'sti casi,a meno di un miracolo,tocca accontentasse di quel che ci propinano. (E chi non s'accontenta,come al solito,non comprerà). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 17 Luglio, 2012 Share Inviato 17 Luglio, 2012 Ritorniamo coi piedi per terra: è universalmente noto che Yamato non riesce a realizzare dei dvd decenti,figuriamoci i bluray... Altro che full accaddì,io resto sempre dell'idea che in 'sti casi,a meno di un miracolo,tocca accontentasse di quel che ci propinano. (E chi non s'accontenta,come al solito,non comprerà). 'Sticazzi se hai ragione. Yamato Video ormai non ha piu' scuse, i materiali HD per Getter TLD ce li hanno. Ergo se fanno i Blu-Ray e Dvd in interlacciato sono senza speranza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 17 Luglio, 2012 Share Inviato 17 Luglio, 2012 In effetti SKL si vede con un banding che rivaleggia con Ergo Proxy... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 19 Luglio, 2012 Share Inviato 19 Luglio, 2012 Oggi alle 18 altro annuncio, serie di 13 OAV molto attesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Luglio, 2012 Autore Share Inviato 19 Luglio, 2012 ebbè... sarà l'altro getter? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Luglio, 2012 Share Inviato 19 Luglio, 2012 (modificato) Jeeg? Re-model? Modificato 19 Luglio, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 19 Luglio, 2012 Share Inviato 19 Luglio, 2012 tanto di sicuro non è il canvas vado al mare a dopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 19 Luglio, 2012 Share Inviato 19 Luglio, 2012 (modificato) Oggi alle 18 altro annuncio, serie di 13 OAV molto attesa. C@zzo se e' un altra serie di robottoni svengo. Porco cane, e' stato un deserto durato 15 anni e ora avviene l'invasione ? Meglio cosi', ma dovro' rivalutare cosa comprare accidenti. Non posso prendere tutto insieme. Modificato 19 Luglio, 2012 da Cobra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 19 Luglio, 2012 Share Inviato 19 Luglio, 2012 Ma shin Jeeg e il remodel so serie TV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Luglio, 2012 Share Inviato 19 Luglio, 2012 Forse Yamato non lo sa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 19 Luglio, 2012 Share Inviato 19 Luglio, 2012 (modificato) In effetti SKL si vede con un banding che rivaleggia con Ergo Proxy... bluray? anche il disco jappo è così o é frutto di encoding itagliano ad cazzum? qualcuno sa come sono messi i bluray di shin jeeg? Modificato 19 Luglio, 2012 da Ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 19 Luglio, 2012 Share Inviato 19 Luglio, 2012 SS Sanctuary? Altro di oav a 13 ep e molto atteso non mi sovviene oltre i nagaiani, sempre che atteso non sia da non si sa chi. Ah, anche Appleseed XIII che da noi può essere attesa ma mi pare strano esca per loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Luglio, 2012 Autore Share Inviato 19 Luglio, 2012 è il re: model (viene usato proprio questo nome) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 19 Luglio, 2012 Share Inviato 19 Luglio, 2012 Esce Re: Model, contenti ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 19 Luglio, 2012 Share Inviato 19 Luglio, 2012 no preferivo Shin Jeeg al prossimo giro comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Luglio, 2012 Share Inviato 19 Luglio, 2012 Hanno un vantaggio... in qualsiasi modo lo doppino possono sempre dire "siam comunque meglio della Kaze" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 19 Luglio, 2012 Share Inviato 19 Luglio, 2012 Regalero tanti soldi alla Yamato! Cmq....la pagina FB della KAZE è inaccessibile....o hanno oscurato o hanno bannato tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 19 Luglio, 2012 Share Inviato 19 Luglio, 2012 Ma li pubblicano in apposite bustine trasparenti per non mandar perduto l'ormai leggendario box arancione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 19 Luglio, 2012 Share Inviato 19 Luglio, 2012 mmm mi sa che il re: model passo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 19 Luglio, 2012 Share Inviato 19 Luglio, 2012 Non capisco però l'idea di far uscire due serie OAV dello stesso personaggio..... sarebbe stato meglio fare uscire Shin Jeeg per differenziare i titoli, e mi auguro per voi che on incollino gli episodi a mò di film come Mazinkaiser . Perchè mi sono sempre chiesto del perchè di questa scelta idiota da parte di Yamato. Poi ho pensato a Colpi e a quando affermava che i jappi volevano edizioni più scadenti delle versioni jap. Spero tanto di sbagliarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phoenix_81 Inviato 19 Luglio, 2012 Share Inviato 19 Luglio, 2012 Non capisco però l'idea di far uscire due serie OAV dello stesso personaggio..... sarebbe stato meglio fare uscire Shin Jeeg per differenziare i titoli, probabilmente i diritti vanno acquistati in blocco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 19 Luglio, 2012 Share Inviato 19 Luglio, 2012 Montè,adesso che l'hanno annunciato mi pento d'aver seguito il tuo consiglio: era meglio se non mi guardavo la versione subbata! Avevo atteso la pubblicazione per anni e quando sono usciti i sub ita non ho resistito.Ma non pensavo che Yamato lo annunciasse così presto. Comunque bella lì,spero di dimenticarmi tutto per quando sarà releasato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Luglio, 2012 Share Inviato 19 Luglio, 2012 Shin Jeeg e Neo VS Shin comunque sono gli unici che mancano ormai. Prima o poi annunciano pure quelli. Spero che qualcosa si faccia un giro su man-ga, giusto per farsi una mezza idea dell'adattamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Luglio, 2012 Share Inviato 19 Luglio, 2012 Shin Jeeg e Neo VS Shin comunque sono gli unici che mancano ormai. Di robotico sì, ma ci sarebbe anche re:cutie honey. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 19 Luglio, 2012 Share Inviato 19 Luglio, 2012 Magari Cutie Honey... Non è che magari fa anche gli ultimi due dvd di Grendizer a questo punto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati