Roger Inviato 25 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 25 Agosto, 2013 ome mai sins arriva solo adesso, a distanza di ben 5 anni dal primo annuncio?Per lo stesso motivo per cui Goldrake d/v c' ha messo anni ad essere ridoppiato ed editato.Perché non c'erano soldi per doppiarlo. Idem per altri titoli inediti. Lo sai meglio di me che senza tv a pagare non fai nulla e Yamato e molte delle serie inedite pre. Man-ga , se non ricordo male , le aveva pagate facendole andare su canali come hiro di Berlusca o qualche canale a luci rosse che trasmise Gantz. Adesso è arrivato di Sanzo a dirigere la baracca e vediamo se riesce o meno a trovare investitori. sì certo ci sono voluti anni dall'annuncio per finanziare il doppiaggio di sins. ma quando mai... shin mazinger è uscito praticamente subito. altro caso: getter TLD era già doppiato e ci ha impiegato un anno per arrivare in negozio. ritenta pertanto cosa hanno reso 'ste girelle alle quali fai riferimento? cash per ristamparle? wow!Se rileggi la discussione dall' inizio , si parlava del presunto fallimento di Yamato, e io ho detto che se non è fallita prima è stato grazie alle girelle che bene o male portavano liquidità all' azienda.Toma afferma il contrario, cosa che ritengo difficile, visto che appunto le spalmavano ovunque: in TV, in dvd , in edicola, su Man-Ga, pure sulla web tv di Tiscali se non ricordo male . Insomma, i soldi li portavano. certo zio, certo. la liquidità. non per nulla il grande successo delle girelle ha spalmato anche anime gold. in edicola, poi, chissà perchè circola esclusivamente la solita manciata di titoli. ma sicuramente hai ragione e in edicola troveremo anche astroganga, gotriniton e daikengo in compagnia di baldios. venderanno fottiliardi di copie!!!!!!!!!!!!!!!111!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 25 Agosto, 2013 Share Inviato 25 Agosto, 2013 Ma, io non capisco una cosa: se Yamato era praticamente fallita chi gliel'ha fatto fare di sbandierare il listone qualche Lucca fa? No, non sono ironico. Se io sono con l'acqua alla gola tutto faccio tranne che bermi una minerale (magari leggermente frizzante). Qui invece mi state dicendo che Yamato in pieno collasso s'è messa a fare i listoni! Prima del nuovo avvento del Lucano, poi! Per gli dei dell'olimpo! Tornando alle "girelle che rendono" mi chiedo: ma tra tutta la spazzatura live che è stata proposta nessuno ha pensato al telefilm di Itto Ogami? Cavoli, quella sì che sarebbe una girella meritevole di essere recuperata, altro che Guerra tra galassie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 26 Agosto, 2013 Share Inviato 26 Agosto, 2013 (modificato) No Zio non cambiare le carte in tavola. L'italiano, a differenza delle tue futili teorie, è ancora abbastanza preciso. Tu nel post 4931 di ieri, non hai detto che Yamato fallisce se non pubblica girelle ma hai detto: "Vero, non sempre essere conosciuti significano vendite assicurate, ma il fatto che Yamato è da venti anni che pubblica girelle famose, significa che almeno 9 volte su 10 la strategia funziona." Hai scritto che Yamato ha vendite assicurate e pubblicare girelle per loro è una strategia che funziona 9 su 10, mancava che scrivessi vincente ma era abbastanza palese che lo pensassi. Avessi scritto che Yamato la sfangava vendendo girelle e galleggiava in un anonimo oblio, ti avrei dato ragione, ma tu hai scritto cose diverse, quindi oltre che portatore di teorie ridicole sei anche caccia balle? Non va bene Zio, non va bene..... Saluti Toma Modificato 26 Agosto, 2013 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 26 Agosto, 2013 Share Inviato 26 Agosto, 2013 Ma, io non capisco una cosa: se Yamato era praticamente fallita chi gliel'ha fatto fare di sbandierare il listone qualche Lucca fa? No, non sono ironico. Se io sono con l'acqua alla gola tutto faccio tranne che bermi una minerale (magari leggermente frizzante). Qui invece mi state dicendo che Yamato in pieno collasso s'è messa a fare i listoni! Prima del nuovo avvento del Lucano, poi! Per gli dei dell'olimpo! Tornando alle "girelle che rendono" mi chiedo: ma tra tutta la spazzatura live che è stata proposta nessuno ha pensato al telefilm di Itto Ogami? Cavoli, quella sì che sarebbe una girella meritevole di essere recuperata, altro che Guerra tra galassie! Potrebbe essere (speculazione mia personale) che sbandierando il listone si dimostri di avere in tasca una strategia in grado di produrre utile e quindi accalappiarsi la fiducia di qualche creditore che dia la liquidità necessaria a Yamato per portare avanti la baracca... Minchia Lupo Solitario sarebbe ficherrimo, io tra l'altro ai tempi dovetti smettere di comprare il manga per problemi di danè ma sarebbe una gran cosa riprendere a comprarlo ora che mi ci fai pensare, alcune storie erano di un epicume raro, si vede che molte cose poi sono state riprese e americanizzate da Miller. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 26 Agosto, 2013 Share Inviato 26 Agosto, 2013 Ma quanto tempo ci vuole affinché si sappia qualcosa di quella Yamato in preconcordato fallimentare? si ok siamo in italia però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Agosto, 2013 Share Inviato 26 Agosto, 2013 Potrebbe essere (speculazione mia personale) che sbandierando il listone si dimostri di avere in tasca una strategia in grado di produrre utile e quindi accalappiarsi la fiducia di qualche creditore che dia la liquidità necessaria a Yamato per portare avanti la baracca... e serve pure a cercare di mantenere i clienti ancora rimasti, se si mostra di essere ormai finiti scappano del tutto, così almeno un po' di pubblicità se l'erano fatta mantenendo un po' vivo l'interesse, è la strategia dell'hype... adesso stanno estremizzando il concetto con 'sto secret project dove sono arrivati ad ri-annunciare roba già detta in passato addirittura più volte, tanto c'è sempre qualcuno che si sveglia tardi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 26 Agosto, 2013 Share Inviato 26 Agosto, 2013 (modificato) Avessi scritto che Yamato la sfangava vendendo girelle e galleggiava in un anonimo oblio, ti avrei dato ragione, ma tu hai scritto cose diverse, quindi oltre che portatore di teorie ridicole sei anche caccia balle? Cacciaballe sarà uno che dice che le girelle hanno provocato il fallimento di Yamato quando questa le pubblica a pacchi da anni e anni . Le due cose non coincidono. Poi io ho scritto vincente per loro ( Yamato) perché evidentemente hanno costi/ricavi che trovano soddifacenti. E anche questo l'ho scritto., quindi non intorpidire le acque. Non va bene Toma, no.... sì certo ci sono voluti anni dall'annuncio per finanziare il doppiaggio di sins. ma quando mai... shin mazinger è uscito praticamente subito.altro caso: getter TLD era già doppiato e ci ha impiegato un anno per arrivare in negozio. Evidentemente Yamato, dovendo dare una precedenza tra Shin Maz e un Ksins ha scelto il primo perché ha un nome commercialmente più appetibile. O forse Ksins sta sulle balle a Manga che non voleva dare soldi per doppiarlo ( infatti va sul secret project). Bisogna anche considerare questo. Getter già doppiato è uscito dopo un anno ? E allora ? Dove sta scritto che devono far uscire tutto e subito ? Devono intasare il mercato facendo uscire i loro titoli tutti insieme in modo da farsi concorrenza da soli ? Ma perché quando era d/v a far passare mesi e anni tra un annuncio e l'altro non ti lamentavi mai ? Mah.... Modificato 26 Agosto, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 26 Agosto, 2013 Share Inviato 26 Agosto, 2013 Dove sta scritto che devono far uscire tutto e subito ? Devono intasare il mercato facendo uscire i loro titoli tutti insieme in modo da farsi concorrenza da soli ? Oh mio dio. Mi sa che tu sei stato assente negli ultimi 6-10 anni. YV dopo avere pubblicato Macross (e si sono fottuti il film porca pupazza per le loro cazzate), Nadia e il Conte di Montecristo sono entrati nel limbo. Erano piu' morti che vivi. Poi dici che non si fanno concorrenza da soli. Ma lol, e allora le centomila edizioni, riedizioni, ri-ri-edizioni, ri-ri-ri-edizioni della girella in mille salse cos'e' secondo te ? Girella su mille canali, in negozio nelle fumetterie, dal giornalaio, in tv etc... Non e' farsi concorrenza da soli questo, o credi che ogni ri-edizione sia una NOVITA ? Bada bene : il mercato e' GIA INTASATO di girella marcita. La capisci, la girella ci sommerge. Qui occorre fare piazza pulita, altroche' prenderne ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 26 Agosto, 2013 Share Inviato 26 Agosto, 2013 "la girella ci sommerge" is now a meme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 26 Agosto, 2013 Share Inviato 26 Agosto, 2013 (modificato) Vero, non sempre essere conosciuti significano vendite assicurate, ma il fatto che Yamato è da venti anni che pubblica girelle famose, significa che almeno 9 volte su 10 la strategia funziona.Questo l'hai scritto tuSe dopo due post scrivi solo il contrario o hai problemi con te stesso, o hai problemi di memoria, o hai problemi di con la comprensione del testo. La reiterazione (che se non capisci vuol dire, replicare, fare di nuovo la stessa cosa) delle tue cazzate non depone a tuo favore. La reiterazione delle tue cazzate, buttando dentro altri argomenti a caso, lanciando il messaggio che tanto scrivo un po' di cazzate a caso e faccio finta che gli altri non le capiscano, non depone a tuo favore. La reiterazione delle tue cazzate, infine senza un straccio di prova, infatti devi sempre, essendo stato tu a fare tale dichiarazione, provare che Yamato è una solida azienda perché pubblica girelle a ripetizione, dimostra nient'altro che sei un cazzaro con cui vale la pena giocarci e poi alla fine accompagnare a casa senza neanche lasciargli la palla come si faceva all'oratorio. Similitudine che ben conosci, visto che risale all'epoca in cui sei rimasto, quella dei Billy e delle Girelle. È ora di crescere, cacciaballe Saluti Toma Modificato 26 Agosto, 2013 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 26 Agosto, 2013 Share Inviato 26 Agosto, 2013 Non me ne frega nulla della diatriba "la girella rende o non rende a Yamato", però l'affermazione "almeno 9 volte su 10" (come affermazione in sé e non perchè riferita alla questione trattata) m'è piaciuta piuttosto (e m'è venuto da pensare, avessero scritto "almeno 10 volte su 10" sarebbe stato ancora più bello). Intanto pare abbia chiuso il canale locale catanese che stava trasmettendo Jeeg. Che un c'entra nulla con Yamato, ma visto che c'ero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Agosto, 2013 Share Inviato 26 Agosto, 2013 (Ma c'e' un modo di dire in altra lingua che non sia italiana quel '9 volte su 10'? Eppure l'ho sentito da qualche parte. Magari non di qualche tipo di pubblicita' di preservativi che porterebbe un po' di sfiga, quello si'). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 26 Agosto, 2013 Share Inviato 26 Agosto, 2013 A questo punto manca solo Coccinella... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Agosto, 2013 Share Inviato 26 Agosto, 2013 (cite) “Attento a ciò che desideri, perché potresti ottenerlo.” © O.W. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 26 Agosto, 2013 Share Inviato 26 Agosto, 2013 A questo punto manca solo Coccinella... Veramente non sono ancora stati nominati nè Muteking nè Supercar Gattiger! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 26 Agosto, 2013 Share Inviato 26 Agosto, 2013 e Angie Girl ? (perchè girl poi...).... ed è incredibile che non abbiano pensato a Belle e Sebastien... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Agosto, 2013 Share Inviato 26 Agosto, 2013 (modificato) Ndo cazzo sta Godam? La Bialetti ha detto che non lo fa più, quindi l'ha da tirare fuori qualcun'altro. Modificato 26 Agosto, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Agosto, 2013 Share Inviato 26 Agosto, 2013 (modificato) e Angie Girl ? (perchè girl poi...).... ed è incredibile che non abbiano pensato a Belle e Sebastien... Angie Girl possono spacciarla per la nonna del Gurzo quella piccola impicciona col povero SdG che pigliava sempre una mere di legnate per colpa sua Ndo cazzo sta Godam? La Bialetti ha detto che non lo fa più, quindi l'ha da tirare fuori qualcun'altro. Nelle loro ultime risposte sul fessbukke fanno i possibilisti su Voltes e Combattler... a questo punto mi aspetto che raccattino anche quelli che erano usciti per Mondo TV (ma esiste ancora?) e gli facciano il trattamento DELLLLACS Ah, nel minestrone hanno aggiunto pure Bakuretsu Hunter, se non sbaglio era uscito solo in VHS eoni fa, strano abbiano ancora i diritti P.S. Ma La corazzata spaziale Yamato? ancora nelle mani di quelli là? a 'sto punto girella per girella ne ripropongano una che merita dai... lo dico perché se Dynit s'è presa Akira che era sempre della DVD Storm... Modificato 26 Agosto, 2013 da Alex Halman 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 26 Agosto, 2013 Share Inviato 26 Agosto, 2013 Veramente non sono ancora stati nominati nè Muteking nè Supercar Gattiger! Ndo cazzo sta Godam? e Angie Girl ? Mancano ancora alcuni giorni a Settembre, Yamato facci sognare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Agosto, 2013 Share Inviato 26 Agosto, 2013 Ueh! mancano anche tutte le time bokan! o erano Mondo TV pure queste? vabbè tanto si ricicla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 26 Agosto, 2013 Share Inviato 26 Agosto, 2013 (modificato) Secondo me fra un po' annunciano pure Love Hina e la roba che uscì per la Play Press. (che poi oh, se mettono dei sottotitoli a Princess Tutu quello glielo piglio pure) Modificato 26 Agosto, 2013 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Agosto, 2013 Share Inviato 26 Agosto, 2013 Ma qualcuno vuole Combattler? E' brutto come la fame e ha un finale senza senso. Molto meglio il Voltes e il camionista col putere dell'ingrifo (l'antenato contenuto di Issei), peccato fossero doppiati da asmatici o dalla stessa persona. Ma coi sottotitoli se ne può parlare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 26 Agosto, 2013 Share Inviato 26 Agosto, 2013 Superboy Shadow! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Agosto, 2013 Share Inviato 26 Agosto, 2013 (modificato) E Toriton? EDIT: LOL, BAKURETSU HUNTER. Modificato 26 Agosto, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 26 Agosto, 2013 Share Inviato 26 Agosto, 2013 e poi c'è quello del detective col suo amico somaro antropomorfo che non ricordo mai come si chiama ma dovrebbe essere di Fujiko Fujio a giudicare dal chara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati