Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Ma no,il Mala se la cava ancora alla grande. L'importante è non piazzarlo più sui ventenni. Comunque a me la sua performance su Daisuke era piaciuta ,soprattutto quando urla.

Hiroshi non e' un settantene, come non lo e' Actarus. E sufficiente ascoltare il doppiaggio nuovo di Goldrakkio per capire che la parte gli e' stata affidata per infinocchiare i girellari (che volgiono sentire la voce dolce di Actarus di quando erano bambini).

Ma dio santo, il casting va fatto in modo professionale, non alla cazzo di cane. E cosi' hanno rovinato una interpretazione che affindandola a qualcuno di giovane poteva dare molto dippiu'. E con Shin Jeeg fanno lo stesso errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non so se sia Yamato o piuttosto che Shin Jeeg l'han dato da doppiare a Bassanelli, che vuole le vecchie voci sui personaggi (non ricordo se per girellafag o perchè è proprio fan di Malaspina) anche fregandosene del fatto che in Giappone le abbiano cambiate (probabilmente in Dynamic non possono permettersi Furuya, o comunque hanno pensato che ci volesse una voce meno giovanile, in fondo l'Hiroshi di Shin Jeeg è più vecchio di quello della serie tv..... anche se essendo un cyborg in teoria non invecchia proprio).

Le vuole a prescindere. Ha già dichiarato che l'avrebbe richiamato per il doppiaggio (se mantengono Raffaelli su Kenji credo che il contrasto tra le due voci si sentirà parecchio, anche se onestamente NON ho mai sentito quel doppiato e Raffaelli su Kenji non ce lo vedo).

Tra l'altro, diceva che i dialoghi li aveva scritti lui, qualcuno sa come lavora sto Bassanelli?

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

@Halman: c'è stata una scenetta magnifica quando hanno rimesso su un'immagine di Dancouga Nova, dove un tizio s'è lamentato del fatto che la Yamato aveva scelto di portare il Nova e non il primo Dancouga. 

L'ho letta l'ho letta e in risposta gli han linkato la pagine dello shop col cofanazzo :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se già è stato ipotizzato, ma non è che il secret project sia una qualche applicazione a pagamento per vedersi gli anime sullo sumafo? 

Mah, se dicono che è free...

Ma è Yamato, sarà gratis solo il primo episodio o la prima settimana  :whistle:

Modificato da RyOGo
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è un servizio di streaming, potrebbero proporre servizi gratuiti (magari la semplice visione in giappo + sub delle novità e visione in italiano della roba già doppiata) e servizi a pagamento (il download in HD con sboron audio DTS 9.99999999999999), stile Crunchyroll.

Penso sia possibile perchè se fanno un canale gratuito a pagamento sul DT secondo me Man-ga s'incazza niente male perchè gli fa concorrenza senza che però qualcuno debba pagare. Praticamente li metti al tappeto senza manco cominciare a combattere, anche perchè quei titoli a parte un paio su man-ga non mi pare ci siano mai andati mentre sul satellite c'è a nastro la stessa roba.

Certo, non conosco i costi per mettere su un servizio del genere quindi non so se costi meno di mettere su un canale DT (a meno che si uniscano a Ka-boom, ma non credo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la Yamato qualche mese fa (prima del cosidetto annuncio secret project) non aveva di scritto studiare una strategia digitale ?

Tipo una app da usare sul ipad o altri tablets per guardare/comprare gli anime ? A me era parso di averlo letto proprio sul loro sito.

Poi chissa', forse hanno cambiato idea e sono andati verso lidi meno rivoluzionari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

forse Orange Road non è ancora stato inserito

chissà forse restano fuori le cose i cui diritti tv sono di mediaset tipo i cavalieri, il mistero della pietra azzurra, una porta socchiusa :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia possibile perchè se fanno un canale gratuito a pagamento sul DT secondo me Man-ga s'incazza niente male perchè gli fa concorrenza senza che però qualcuno debba pagare

Mmmh non credo.

Già con  Anime Gold trasmisero molte cose andate sul satellite.

Inoltre, un conto è trasmettere cose  che hanno doppiato con i soldi Man-ga, un conto  sono serie che doppiano grazie a soldi dati da altri investitori.

Perché se Super robot 28 mi esce per anni in dvd senza un episodio inedito, e dopo che stà serie va nel  Super Project l'episodio viene doppiato , qualcosa significherà, o no ?

Che poi, anche le serie doppiate grazie a Man-ga potrebbero andare sul SP, purché passi un tot di anni ( come accade con i film e le serie tv di Sky)

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo contenti che abbiate apprezzato questa proposta. Rina è un vero mito!

Vi ringraziamo e vi diamo appuntamento a domani con una nuova e attesa proposta che popolerà a suon di pugni, raggi micidiali e armi affilate la nostra imminente iniziativa 'Yamato#SecretProject', dedicata al nostro gentile pubblico che da oltre 20 anni ci sostiene con affetto. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

...una nuova e attesa proposta che popolerà a suon di pugni, raggi micidiali e armi affilate la nostra imminente iniziativa 'Yamato#SecretProject', dedicata al nostro gentile pubblico che da oltre 20 anni ci sostiene con affetto. Grazie.

Oppalà...

:°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic