Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

No, ma vado a naso vedendo le cover e i titoli dei DVD...

Vediamo se ho ancora il fiuto da apriorista...

IMO non sbagli.

Il ittiolo dice LA SERIE DI UFO ROBOT PER LA PRIMA VOLTA IN DVD.

Gia questo è un programma.

Altro must 10 euro per 4 episodi, almeno che abbiano il nuovo doppiaggio.

Almeno quello così magari si può sorvolare sulle cover, che se fossero quelle sarebbero indecenti.

Saluti Toma

P.S. A proposito qualcuno si ricorda se la D/V aveva mostrato le cover degli ultimi due dvd, sia mai che mi viene in mente di stamparle e sostituire quelle schifezze della Yamato

Modificato da Il Toma
Link al commento
Condividi su altri siti

18 mins · 

Anime Countdown: 110 KYASHAN SINS - 1^TV

Dal 7 settembre arriva in prima TV Kyashan SINS. Ogni ldomenica dalle 20:55
in replica:
il sabato successivo dalle 23:15 (NOTA, l'orario potrebbe variare a seconda della durata del film precedente)

La serie sarà trasmessa in lingua originale con sottotitoli in italiano

Scheda di Kyashan SINS sul sito di Man-ga: http://www.man-ga.it/interna.asp?idEntita=524&idTipoEntfiltra=1

COPYRIGHT IMG: © 2008 Tatsunoko Production / CASSHERN Sins Project

Link al commento
Condividi su altri siti

E che c'entra ?

Anche con L'Uomo Tigre in edicola dicevano "PER LA PRIMA VOLTA IN DVD" nonostante fosse uscito anni prima per la Mondo.

Lo dicono sempre , per sensazionalismo ( e mi verrebbe pure da dire " pubbilcità ingannevole" ).

Poi vabbè, 4 episodi per 10 euro è lo standard da edicola, una volta ne mettevano addirittura 3 allo stesso prezzo.... vedo poi gente che si incacchia perché Yamato fa uscire Goldrakkio prima in edicola e poi più avanti in versione deluxe da fumetteria.... ma questa gente su quale pianeta abitava prima di oggi ?

Yamato ha spesso   editato serie prima in edicola e poi, magari dopo anni, in versione da fumetteria : Lamù, Patlabor, Uomo Tigre...ringraziassero che per Lucca dovrebbe già uscire il primo box.

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.: leggo ora che Yamato su Facebook ha dichiarato che l'intenzione è di far uscire su home video (tutte o quasi) le serie annunciate su Man-ga, doppiate.

L'intenzione anche di eliminare la fame nel mondo ce l'hanno?

Ovviamente contano i fatti. Era per dire che non sembrano affatto intenzionati a pubblicare senza doppiaggio italiano (eventualità della quale s'era parlato qui).

Questo mi pareva ovvio... ma se Man-Ga non gli sgancia il grano per farlo chi glielo paga il doppiaggio? e son quasi tutte pure serie stagionate quindi non possono nemmeno sfruttare l'effetto novità

Link al commento
Condividi su altri siti

E che c'entra ?

Anche con L'Uomo Tigre in edicola dicevano "PER LA PRIMA VOLTA IN DVD" nonostante fosse uscito anni prima per la Mondo.

Lo dicono sempre , per sensazionalismo ( e mi verrebbe pure da dire " pubbilcità ingannevole" ).

Poi vabbè, 4 episodi per 10 euro è lo standard da edicola, una volta ne mettevano addirittura 3 allo stesso prezzo.... vedo poi gente che si incacchia perché Yamato fa uscire Goldrakkio prima in edicola e poi più avanti in versione deluxe da fumetteria.... ma questa gente su quale pianeta abitava prima di oggi ?

Yamato ha spesso editato serie prima in edicola e poi, magari dopo anni, in versione da fumetteria : Lamù, Patlabor, Uomo Tigre...ringraziassero che per Lucca dovrebbe già uscire il primo box.

È una palla.

Goldrake è già stato editato in dvd.

Dire per la prima volta in dvd, è una grandissima palla.

Che unito alle cover mi fa pensare che uscirà per l'edicola una versione scarnissima, con solo doppiaggio girellaro, box di carta velina, e libretto minimo ma minimo sindacale.

Per caritá felicissimo di sbagliarmi, ma le mie impressioni sono queste.

Sui 10 euro 4 episodi, è sì lo standard per le edizioni da edicola, ciò non toglie che per quello che offrono sono una ladrata.

Proprio per il motivo della scarsa edizione mi fa pensare che i box che non ritengo possibile l'uscita dei box a Lucca in quanto:

1) Si parla di Yamato

2) La collezione non è ancora finita, quindi devono in qualche modo proteggere le loro uscite, visto che secondo calendario sarebbero all'uscita numero 8 a fine ottobre e sarebbero disponibili i numeri arretrati ancora presso le edicole almeno fino al numero 5 e anche sul Gazza store.

Quindi o i box avranno prezzi similari quindi 60 euro per 25 episodi circa, ma con caratteristiche migliori per cui uno perché sarebbe disincentivato dal puntare sulle uscite singole, o prezzi superiori per cui sarebbero decisamente cari.

A meno che davvero non mi stupiscano con l'edizione migliore possibile, ma dubito.

Saluti Toma

Modificato da Il Toma
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci stiamo dimenticando che è Toei. Quindi le illustrazioni originali costano perfino per omega.

Questo e' vero, ricordo che ad esempio tutte le varie 'riviste' del genere in Italia ai tempi erano appunto 'pirata' che cercavano di pararsi il fondoschiena per la pubblicazione di immagini non autorizzate con l'indicazione del copyright (e il perche' appunto su Newtype e altre invece spesso si parli da anni di immagini realizzate ad hoc). Nei contratti hanno senz'altro indicato i materiali da poter adoperare, ma non ho idea di quanti o quali (non so neanche se avessero copertura di illustrazioni per 19 uscite, non ne ho idea ma non penso questa serie abbia avuto questo tipo di serializzazione in Giappone).

(Ah, e guarda caso, i 10 numeri settimanali di qua sopra equivalgono a circa un arco temporale di tre mesi, che, guarda combinazione, e' il tempo medio per avere le rilevazioni sul reso fisico, ossia di quante copie sono state rimandate indietro)

Ribadisco, auguri.

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di anime sottotitolati, a questo post

Squalo Densetsu Un anime bisognerebbe guardarlo ed ascoltarlo, non leggerlo. I sottotitoli dovrebbero essere un'aggiunta e non la condizione standard per mandarli in onda. Spero che questa tendenza si fermi presto, altrimenti andrete solo ad alimentare le teorie da razza ariana dei fondamentalisti dei sottotitoli e a giustificare chi poi le nuove serie se le guarda per vie traverse e non dai canali ufficiali.

segue questo

Yamato Video Purtroppo la pirateria ha distrutto questa branca dell'entertainment.
Stiamo facendo dei tentativi per lanciare i prodotti in attesa di tempi migliori.
E comunque abbiamo in cantiere nuove iniziative 'alternative' per proporre anime doppiati (quindi ar
riveranno i vari I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya The Lost Canvas, HOTD etc.).
Intanto, a parer nostro, mentre il mercato dorme, noi sperimentiamo e ci impegnano notte e giorno per trovare soluzioni.
Come già ribadito più volte, da ottobre su Man-Ga ci saranno gli anime più amanti e doppiati.
Squalo Densetsu, non esistono bimbi o girelle, esistono gli anime ed è giusto accontentare tutti.
Quindi, mentre altri dormono e altri criticano, noi andremo avanti... Come sempre!

yamato mi dà l'idea di essere talmente presa dai suoi progetti che non si rende conto di quanto stia tirando (zappa a parte) la corda. perchè ha fatto milioni di annunci se sapeva che c'è la pirateria ad ammazzare il mercato e non poteva doppiare serie nuove (stiamo qua a parlare di prime tv sottotitolate... roba annunciata così tanti ANNI fa che, se uno non aveva visto il fansub in diretta, nel frattempo si sarà sentito motivato a farlo)?! mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

, noi andremo avanti... Come sempre!

qui lo dico e qui lo nego... c'è troppa gente in mezzo alle palle tra amici, conoscenti, esclusivisti, insider che veramente

le pagine degli anime gestiti dai soliti che commentano poi... è la cosa più ridicola che si possa notare da esterno

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, adesso oltre che ridicoli sono pure oltraggiosi. Sperimentare cosa? Roba che altri hanno già fatto meglio, con più offerta e maggiore fruibilità (Man-Ga rimane pur sempre un canale a pagamento)? Oppure sperimentano cosa vuol dire ritardare sempre tutto e vedere quanti idioti ancora gli danno retta dopo mesi e anni?

Capisco i proclami di marketing, ma auspico che davvero dicano certe cose vergognandosi come cani, perché se il mercato dorme è anche colpa loro, non della sola pirateria, e se si riprende di certo ora come ora non ne avranno alcun merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato sulla loro pagina a chiedere se ci sarà il doppiaggio storico sui dvd da edicola, e non pensavo avrebbero risposto perché fino a oggi hanno sorvolato su richieste simili. Ed invece mi hanno risposto così:

La versione edicola conterrà 3 piste audio e 3 stream sottotitoli.
Sarà contenuta anche la traccia con il doppiaggio storico.

Modificato da -Ataru-
Link al commento
Condividi su altri siti

@Naito: Del resto Casshern Kyashan Sins lo dovevano portare a Lucca scorsa e facevano i fighi con la sigla italiana cantata da quei tizi che non ricordo chi fossero e col trailer doppiato... peccato abbiano doppiato solo quello probabilmente :lolla: e ora su Man-Ga dopo 10 mesi arriverà solo sottotitolato e dicono che per i BD "ci vorrà ancora del tempo" e brava Yamato... inizi 39584 progetti e poi li pianti per fare altro, coi robottoni girella non sono alla frutta ma all'ammazzacaffé se non ce la fanno con questi mi sa che saluteranno... dico capisco l'importanza (LOL) di 'sti titoli ma non puoi dire che hai rimandato tutto per questi quando gli altri progetti dovevano essere terminati da una vita, Ken Falco dovevano farlo uscire a Luglio... e ancora al 31/7 a chi chiedeva notizie rispondevano "a Luglio vedrai" e alla mia lollata successiva "Luglio finisce oggi" hanno risposto ridicolmente "infatti oggi abbiamo cominciato a lavorarci"... no dai... ma son professionisti questi? :lolla:

Sono stato sulla loro pagina a chiedere se ci sarà il doppiaggio storico sui dvd da edicola, e non pensavo avrebbero risposto perché fino a oggi hanno sorvolato su richieste simili. Ed invece mi hanno risposto così:

La versione edicola conterrà 3 piste audio e 3 stream sottotitoli.
Sarà contenuta anche la traccia con il doppiaggio storico.

Quindi DN fedele, Jap e DS, togliendo il DN farlocco che col DS "original" non serve più... ma... 3 sub? capito, solo cartelli, dialoghi farlocchi e dialoghi fedeli

Ok, chi aveva i DVD d/Visual ordini quelli finali di quest'edizione

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic