Roger Inviato 28 Giugno, 2016 Autore Share Inviato 28 Giugno, 2016 strano che non sia reperibile in qualche modo nella vasta rete. forse non interessa a nessuno, o forse non abbastanza per un singolo episodio. in fin dei conti è la versione censurata, quindi IMO è meglio così per tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Giugno, 2016 Share Inviato 28 Giugno, 2016 Negli ambienti dei collezionisti l'hanno guardato un po' tutti ed è pure piaciuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Giugno, 2016 Share Inviato 28 Giugno, 2016 (modificato) HSotD BD su Amazon a 13 euro se interessa... (I film dei robottoni "limited" a 12) Modificato 28 Giugno, 2016 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudra Inviato 28 Giugno, 2016 Share Inviato 28 Giugno, 2016 HSotD BD su Amazon a 13 euro se interessa... (I film dei robottoni "limited" a 12) Notato e prenotato anche se volevo aspettare lo mettessero in qualche offerta 3x2 ma visto il prezzo... A poco più di un mese dall'uscita e già viene scontato così tanto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Giugno, 2016 Share Inviato 28 Giugno, 2016 La roba Yamato spesso e volentieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Giugno, 2016 Share Inviato 28 Giugno, 2016 (modificato) Quindi doppiggio del cavolo su SJ ? E' inutile perdere tempo su un doppiaggio che si sa sarà scazzato nei dialoghi e in altre parti (visto il direttore....). Vediamo quando esce il BR a quanto verrà prezzato e poi si vedrà se varrà la pena comprarlo solo sub. Modificato 28 Giugno, 2016 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 29 Giugno, 2016 Share Inviato 29 Giugno, 2016 Penso anche io farò così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Giugno, 2016 Share Inviato 29 Giugno, 2016 (modificato) Ma infatti... col doppiaggio sminchio (e l'adattamento sappiamo che lo è) gli darei al massimo 15 euro per i BD della serie completa se i sub son fatti bene se no fanculo resta dov'è e fine Modificato 29 Giugno, 2016 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 29 Giugno, 2016 Share Inviato 29 Giugno, 2016 (modificato) idem con patate. Tra l'altro questi lavori dimmerda mi fanno girare le palle perché in teoria devo vendere, ma faccio molta fatica a non dirne peste e corna-_- Modificato 29 Giugno, 2016 da sirtao 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Giugno, 2016 Share Inviato 29 Giugno, 2016 Tu fai una bella promozione, acquistando un DVD/BD Yamato in omaggio una bella girella Motta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 30 Giugno, 2016 Share Inviato 30 Giugno, 2016 al massimo il contrario.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 30 Giugno, 2016 Share Inviato 30 Giugno, 2016 Sirtao farà i cestoni a tutto 1€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Giugno, 2016 Share Inviato 30 Giugno, 2016 Così Dio Sam diventa suo cliente? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 30 Giugno, 2016 Share Inviato 30 Giugno, 2016 Così Dio Sam diventa suo cliente? Ho appena messo i miei cestoni di roba Yamato a 100€\l'uno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Luglio, 2016 Share Inviato 1 Luglio, 2016 Dal 2 luglio su Yamato Animation arriva Love Live! Sunshine! Bella notizia, mi auguro recuperino anche la serie precedente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Luglio, 2016 Share Inviato 1 Luglio, 2016 Uh, si sono presi Love Live? Really? Una robba di peso alla fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Luglio, 2016 Share Inviato 1 Luglio, 2016 Alla terza stagione... a questo punto mi aspetto che qualcuno salti fuori per la quarta di Symphogear Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 1 Luglio, 2016 Share Inviato 1 Luglio, 2016 Alla terza stagione... a questo punto mi aspetto che qualcuno salti fuori per la quarta di Symphogear È un reboot che ha collegamenti minimi alla serie principale, non ce li vedo a prendere una serie che ne ha 5 già annunciate e sono tutte sequel della precedente. Poi i diritti delle prime due sono di Crunchyroll, può darsi che siano bloccati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 1 Luglio, 2016 Share Inviato 1 Luglio, 2016 (modificato) Alla terza stagione... È una terza stagione per modo di dire, è un'altra storia con tutto un altro cast di ragazze, si può seguire senza aver visto le altre due serie. Tra l'altro dal punto di vista di traduzione ed adattamento è capitata nelle migliori mani possibili. Modificato 1 Luglio, 2016 da Godai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 2 Luglio, 2016 Share Inviato 2 Luglio, 2016 Si, ma rimarrà a marcire nei magazzini di Yamato per decenni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 2 Luglio, 2016 Share Inviato 2 Luglio, 2016 Si, ma rimarrà a marcire nei magazzini di Yamato per decenni. Sei ottimista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 2 Luglio, 2016 Share Inviato 2 Luglio, 2016 Si, ma rimarrà a marcire nei magazzini di Yamato per decenni. Sei ottimista Non penso che Yamato duri più di tanto se continua con questi metodi. Ormai ha cosi tante serie in banca, che se vorrebbe, potrebbe farsi un catalogo di pubblicazione serio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 2 Luglio, 2016 Share Inviato 2 Luglio, 2016 (modificato) Il pubblico girello-retardico che gli compra le girelle e clicca sui banner di Giovanni Berti sulla loro pagina FB c'è, ergo di questo passo non penso proprio che falliranno, purtroppo. Quantomeno non a breve. Modificato 2 Luglio, 2016 da Acromio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Luglio, 2016 Share Inviato 2 Luglio, 2016 Prendere il brand love live, che comunque e' vero che vende in Giappone (anche se specialmente per i brani musicali) ma a partire dalla serie piu' recente che non si sa concretamente come andra', e' qualcosa che solo in Italia si potrebbe fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Luglio, 2016 Share Inviato 2 Luglio, 2016 Presente Aquarion Logos? o HSDXD Born? questo almeno credo andrà sul canale free di YT 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati