Ete® Inviato 27 Novembre, 2021 Share Inviato 27 Novembre, 2021 Il link alla pagina FB: https://www.facebook.com/YamatoVideo/posts/4720783991277080 Qualcuno sa quando terminerà il preorder? Non c'è scritta nessuna data... PS ma l'immagine in copertina è disegnata da Sadamoto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 27 Novembre, 2021 Share Inviato 27 Novembre, 2021 27 minutes ago, Ete® said: Il link alla pagina FB: https://www.facebook.com/YamatoVideo/posts/4720783991277080 Qualcuno sa quando terminerà il preorder? Non c'è scritta nessuna data... PS ma l'immagine in copertina è disegnata da Sadamoto? Ooooooooooh, la cover come l'edizione francese. Top. Mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Novembre, 2021 Share Inviato 27 Novembre, 2021 27 minutes ago, Ete® said: PS ma l'immagine in copertina è disegnata da Sadamoto? Certo. L'edizione credo ricalchi quella Dybex (tranne per la presenza della replica della Blue Water): https://www.dybex.com/it/blu-ray/nadia-the-secret-of-blue-water-edition-spéciale-blue-water 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 27 Novembre, 2021 Share Inviato 27 Novembre, 2021 Così a primo impatto mi pare costosetta per quello che propongono, vorrei sapere che contenuti extra ci saranno. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 27 Novembre, 2021 Share Inviato 27 Novembre, 2021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anonimo (*lui*) Inviato 27 Novembre, 2021 Share Inviato 27 Novembre, 2021 (modificato) @Godai Sul loro sito parlano solo di "4 booklet e 2 maxi-card", le sigle giapponesi immagino senza crediti, la sigla italiana e "il film pilota" - quest'ultimo credo sia quello che nei BR giapponesi era chiamato "Program PR Video", che a sua volta forse è quello di cui si parla qui: https://web.archive.org/web/20081114052151/http://www.thesecretofbluewater.com/trailer.htm . Modificato 27 Novembre, 2021 da Anonimo (*lui*) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 27 Novembre, 2021 Share Inviato 27 Novembre, 2021 12 minutes ago, andrew said: Minchia, stanno davvero doppiando tutto. Tra un po' mi rispunta fuori Shirobako. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 27 Novembre, 2021 Share Inviato 27 Novembre, 2021 1 minute ago, Chocozell said: Minchia, stanno davvero doppiando tutto. Tra un po' mi rispunta fuori Shirobako. Quel doppiaggio sembra davvero di alto livello (a parte un indicativo imperfetto in luogo di un condizionale passato, sigh). Chissà come mai "Lisa", ci sarà una ragione nella narrativa, che non conosco affatto ma sembra piuttosto interessante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 27 Novembre, 2021 Share Inviato 27 Novembre, 2021 Quella serie è orrenda, davvero soldi buttati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 27 Novembre, 2021 Share Inviato 27 Novembre, 2021 Su Nadia Quote Yamato Video: questa licenza è costosissima, inoltre abbiamo dovuto acquistare il doppiaggio TV e i diritti della canzone italiana… E l’edizione per il 30º anniversario abbiamo ritenuto dovesse avere questi contenuti e ti garantiamo che il prezzo finale prevede un recupero dei costi con un numero di pezzi molto ambizioso… Ma vogliamo credere nel sostegno concreto nell’utenza. Sinceramente il prezzo 120-140€ mi era sfuggito. Ci rifletto un attimo, perché non è che l'edizione si presti al prezzo. Poi a me della sigla e del doppiaggio girella non mi frega una mazza... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 27 Novembre, 2021 Share Inviato 27 Novembre, 2021 (modificato) Godai: non ne so nulla. Quello che vedo è un ChaDe notevole, una tematica moderna. Poi boh. Pensavo infatti fosse un film, sai? Modificato 27 Novembre, 2021 da Shito 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anonimo (*lui*) Inviato 27 Novembre, 2021 Share Inviato 27 Novembre, 2021 (modificato) Comunque, secondo voi è possibile che tutti questi nuovi annunci vengano finanziati direttamente e interamente da Sky come esclusive per Sky Serie / NOW TV? (L'home video ovviamente è a parte, ma probabilmente ha poco valore economico.) Sarebbe la spiegazione più semplice, ma davvero mi sembra troppo materiale. Intanto è da un po' che non guardo Yamato Animation (quello di Samsung TV Plus): non so più cosa trasmettano. Modificato 27 Novembre, 2021 da Anonimo (*lui*) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 27 Novembre, 2021 Share Inviato 27 Novembre, 2021 Contando che Arte è andato proprio su Sky, direi di sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Novembre, 2021 Share Inviato 27 Novembre, 2021 1 hour ago, Chocozell said: Shirobako. quella ad esempio sarebbe la serie perfetta per dei contenuti speciali aggiuntivi ad approfondire quanto a schermo. Altrettanto ovvio non si fara' mai 1 hour ago, Chocozell said: Yamato Video: questa licenza è costosissima, inoltre abbiamo dovuto acquistare il doppiaggio TV e i diritti della canzone italiana… E l’edizione per il 30º anniversario abbiamo ritenuto dovesse avere questi contenuti e ti garantiamo che il prezzo finale prevede un recupero dei costi con un numero di pezzi molto ambizioso… Ma vogliamo credere nel sostegno concreto nell’utenza. Hanno avuto anche fin troppo sostegno dall'utenza, il fatto che scrivano qualcosa del genere e' quanto meno imbarazzante. Se poi il discorso e' 'vogliamo vendere di piu', la cosa e' diversa, non cercano utenza. Ma vacche da mungere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 27 Novembre, 2021 Share Inviato 27 Novembre, 2021 (modificato) Ma infatti a 'sto giro il doppiaggio girella imho se lo potevano risparmiare. A massimo massimo 70€ imho sbancavano. Così gli rimarranno i camion*. *gira e rigira, si parla sempre di camion con Yamato. Modificato 27 Novembre, 2021 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Novembre, 2021 Share Inviato 27 Novembre, 2021 Con Truck-kun Yamato e' sempre stata avanti anni nel settore degli isekai, ovviamente senza accorgersene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 27 Novembre, 2021 Share Inviato 27 Novembre, 2021 1 minute ago, Shuji said: Con Truck-kun Yamato e' sempre stata avanti anni nel settore degli isekai, ovviamente senza accorgersene. Ah, ma quindi i famosi camion di edizioni delacs finiscono in universi paralleli? Questo spiega molte cose. Iniziassero ad usare i cammelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Novembre, 2021 Share Inviato 27 Novembre, 2021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Novembre, 2021 Share Inviato 27 Novembre, 2021 In questo filmato c'e' molta gente che schiatta, ma accade perche' erano utenti che non supportano. (cite) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 27 Novembre, 2021 Share Inviato 27 Novembre, 2021 Se quel prezzo è davvero solo giustificato dalla girellite, a malincuore ma salto. Spero davvero che ci sia qualche extra di peso che mi invogli alla spesa, perché sarei molto interessato. Altrimenti se la troverò scontata bene, al contrario, tanti saluti. Insomma, basta vedere dalla concorrenza più o meno a quel prezzo cosa ci viene offerto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 27 Novembre, 2021 Share Inviato 27 Novembre, 2021 (modificato) Decisamente caruccio Nadia. Modificato 27 Novembre, 2021 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Novembre, 2021 Share Inviato 27 Novembre, 2021 (In quel video "Kore wa Zombie desu ka?" merita la qualunque) 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 27 Novembre, 2021 Share Inviato 27 Novembre, 2021 (Truck-Kun me la segno, è fortissima) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 27 Novembre, 2021 Share Inviato 27 Novembre, 2021 3 hours ago, Shito said: Chissà come mai "Lisa", ci sarà una ragione nella narrativa, che non conosco affatto ma sembra piuttosto interessante. Il suo nome è l'unico scritto in katakana e sulle fonti ufficiali è riportato così (https://terror-in-tokyo.com/character.html). In realtà, a parte per suonare bene insieme agli pseudonimi dei due protagonisti, non credo che ci fosse qualche altro motivo particolare da parte degli autori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 27 Novembre, 2021 Share Inviato 27 Novembre, 2021 Capisco, come supponevo c'è una chiara ragione. :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati