Alex Halman Inviato 31 Maggio, 2013 Share Inviato 31 Maggio, 2013 Se non altro Melanzane e Kenshin sarebbero prodotti più che discreti per molti versi. :-) Cinderella Boy = mehrda Fixed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 31 Maggio, 2013 Share Inviato 31 Maggio, 2013 C A P O L A V O R O Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 31 Maggio, 2013 Share Inviato 31 Maggio, 2013 (modificato) Ah bhe... annuncione! Va che bei testi scrive il Lucano Non me lo ricordavo fosse già passato su Rai2... manco inedito è Però se consideri che un episodio non è andato in onda e che lo hanno trasmesso una sola volta, che non è mai uscito in dvd , ha quasi il sapore di un inedito Se non altro Melanzane e Kenshin sarebbero prodotti più che discreti per molti versi. :-) Melanzane l'ho trovato molto caruccio ( ho il dvd della DeA) , mentre Kenshin, se parlate dei 4 OVA che mostrano le sue origini, io dico che sono molto belli. Modificato 31 Maggio, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Maggio, 2013 Share Inviato 31 Maggio, 2013 mentre Kenshin, se parlate dei 4 OVA che mostrano le sue origini, io dico che sono molto belli. http://www.youtube.com/watch?v=pQLbol-icPc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 31 Maggio, 2013 Share Inviato 31 Maggio, 2013 A questo punto potrebbero davvero "riesumare" di tutto. Dobbiamo avere paura ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 31 Maggio, 2013 Share Inviato 31 Maggio, 2013 Credo intendessero Kenshin 'seisouhen' (il capitolo del tempo), che sono l'epilogo, non le origini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 31 Maggio, 2013 Share Inviato 31 Maggio, 2013 Sì, intendevo l'epilogo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 31 Maggio, 2013 Share Inviato 31 Maggio, 2013 Dove cazzo stanno i blu ray dei film di Patlabor? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 31 Maggio, 2013 Share Inviato 31 Maggio, 2013 Sono imminenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 31 Maggio, 2013 Share Inviato 31 Maggio, 2013 Dove cazzo stanno i blu ray dei film di Patlabor? mi hai letto nel pensiero....ricordo che la shinvision li aveva annunciati (mi sembra...ovviamente vedo quasi impossibile un ridoppiaggio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 31 Maggio, 2013 Autore Share Inviato 31 Maggio, 2013 speriamo per un'edizione deluxe di angel rabbie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 31 Maggio, 2013 Share Inviato 31 Maggio, 2013 mi hai letto nel pensiero....ricordo che la shinvision li aveva annunciati (mi sembra...ovviamente vedo quasi impossibile un ridoppiaggio) Tra l'altro al tempo dovevano uscire in confezione sbron-ultra-deluxe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 31 Maggio, 2013 Share Inviato 31 Maggio, 2013 già...quanto mi ero illuso....(assieme alla deluxe delle "melanzane andaluse", se ben ricordo)....poi l'oblio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Maggio, 2013 Share Inviato 31 Maggio, 2013 speriamo per un'edizione deluxe di angel rabbie. Rigorosamente senza audio, ne' opening ed ending. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 31 Maggio, 2013 Share Inviato 31 Maggio, 2013 Dove cazzo stanno i blu ray dei film di Patlabor? mi hai letto nel pensiero....ricordo che la shinvision li aveva annunciati (mi sembra...ovviamente vedo quasi impossibile un ridoppiaggio) Il doppiaggio di Melanzane l'ho trovato buono. Io sono uno di quelli che non trova i doppiaggi milanesi peggiori di quelli romani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 1 Giugno, 2013 Share Inviato 1 Giugno, 2013 Tenbatsu!!!!!!!! Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Giugno, 2013 Share Inviato 1 Giugno, 2013 (modificato) Mi hai dato la scusa per postare 'sto video Modificato 1 Giugno, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Giugno, 2013 Share Inviato 1 Giugno, 2013 Io sono uno di quelli che non trova i doppiaggi milanesi peggiori di quelli romani.Tutto dipende dalla distribuzione delle voci e dal direttore. Fanno schifezze anche a Roma. Il problema di Patlabor è che gli ova hanno un cast, la serie tv un altro cast e il secondo film un altro cast ancora (e i dialoghi basati sulla versione americana, quindi andrebbero rivisti). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phoenix_81 Inviato 4 Giugno, 2013 Share Inviato 4 Giugno, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Giugno, 2013 Share Inviato 4 Giugno, 2013 Chissa' cosa sara' mai E ora inizio a vedere il 'tocco' (per chi non l'avesse proprio capito e' "Le Portrait de Cosette") Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Giugno, 2013 Share Inviato 4 Giugno, 2013 (modificato) Era già uscito per KaZZe vero? (ah, su Amazon è ancora disponibile...) Non è che si cattano loro Hellsing Ultimate? Ah no, mi sa che è un'altra versione animata de I Miserabili, questa qua Altro titolone degno della Remigia Modificato 4 Giugno, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 4 Giugno, 2013 Share Inviato 4 Giugno, 2013 (modificato) Shuji ha un po' mischiato Le Portrait de Petit Cossette con Les Miserables: Shoujo Cosette. XD Modificato 5 Giugno, 2013 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 4 Giugno, 2013 Share Inviato 4 Giugno, 2013 si tra l'altro è andato anche in tv (non ricordo se su Italia 1 o boing...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Giugno, 2013 Share Inviato 4 Giugno, 2013 Argh Vabbe' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 4 Giugno, 2013 Share Inviato 4 Giugno, 2013 Non è che si cattano loro Hellsing Ultimate? Per Dio no! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati