Shuji Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 Registrato adesso dopo anni che avrei dovuto farlo: Non si poteva mancare alla festa più lol dell'anno. Ciao gentaglia! Uhela' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tancredi Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 Insomma, dov'è quel figlio di cagna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 "terrai... sempre più serie in magazzino..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 Prendi le licenze e vai (cit.) Sei fuori strada. D'altra parte quella canzone è girata anni fa su msg ai tempi del Pnet. Rimane quanto mai attuale. Guarda che avevo capito la citazione girellara eh. Ma penso che il film di Yuppies sia adatto a certe persone che bazzicano nel mercato anime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 Grazie per la grandissima serata! Verrà ricordata negli annali del pluschan come una di quelle a più alto tasso di trollata! Da quanto tempo è che non si facevano 3+ pagine di post in poche ore... XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 Picchè non c'è più emmessenne?? picchèèèèC'è What's app però.....P.S mandate un messaggio all'Halman sarà fuori casa, non può perdersi questo spettacolo. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aikawa Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 E' qui la festa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 Picchè non c'è più emmessenne? ? picchèèèè Ci sta Line http://line.naver.jp/it/ Che si scarica anche sul PC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 E' qui la festa? Oh, yeah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 Strano che nessuno abbia postato questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 LOL, sembra un topic su evangelion Picchè non c'è più emmessenne? ? picchèèèè Ci sta Line http://line.naver.jp/it/ Che si scarica anche sul PC. Si, ma voi lo usate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 (modificato) Vabbè, io il briciolo di rispetto che avevo per la Yamato l'ho perso quando, all'uscita del film di Berserk, postai le tonnellate di errori di traduzione sulla loro bacheca. Ad un certo punto mi risponde un tizio che accampa mille scuse sul perché ed il per come quelle frasi siano state adattate in questo modo. Tutti motivi validissimi tipo:"Eh, ma sai, a volte la fedeltà alla traduzione va sacrificata per la sincronizzazione labiale"......vabbè XD Dopo averlo smerdato un pò mi chiedo il perché di tutta questa foga nel difendere la traduzione e quindi vado sul tumblr a cercare un'intervista legata al film che avevo trovato precedentemente e scopro che è il traduttore. Ok, sto litigando con il traduttore, ci sta che stia difendendo il proprio lavoro, anche se è un lavoro parecchio (PARECCHIO) MEH. Però se poi, dopo che ti zittisco l'ennesima volta, mi scrivi:"Eh, vabbè, ora basta discutere, va. E poi io che c'entro, mica sono il traduttore!" mi viene solo da ridere. Per non parlare dell'epico discorso che ne usci fuori quando presentarono il titolo del primo film, titolo che risulto errato (fu propruo una bella premessa per capire il futuro dell'adattamento XD) Neanche Dk è riuscito a fargli capire che la traduzione era errata XD (Traduzione di "Età dell'Oro", perché per "Uovo del Re Conquistatore" cambiato in Dominatore dalla Yamato la scusa fu "Eh, ma abbiamo tradotto così perché secondo noi Griffith più di Conquistare Domina"....e si, mi sembra giusto, è evidente che è Miura quello che ha sbagliato con Conquistatore ) BTW, sono nuovo, salve a tutti. Ora torniamo pure a bashare la Yamato. Modificato 16 Settembre, 2013 da RaffoBaffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 Benvenuti a tutti i nuovi iscritti. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 "venite per insultare yamato, restate per la simpatia" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 Benvenuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Settembre, 2013 Autore Share Inviato 16 Settembre, 2013 onore ai nuovi iscritti (per il resto non c'è un cazzo da ridere, altro che festa e party ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 Benvenuti a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aikawa Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 Rido forte, tutto ciò è molto bello. Ma allo stesso tempo mi sento in colpa. Forse non dovrei ridere di tutto ciò XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Solaris Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 Mi sa che la metà di voi (poveretti voi) mi conoscono già. Agli altri rinnovo il saluto. Ma, intanto, la yamato che dice de sto autogol clamoroso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 Join the Pluschan. We have cake too. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 Mi sa che la metà di voi (poveretti voi) mi conoscono già. Agli altri rinnovo il saluto. Ma, intanto, la yamato che dice de sto autogol clamoroso? Ve l'ho detto, è contenta, perchè ottiene il suo scopo di facilitare la separazione. L'innamorata troverà un nuovo edi.. un nuovo amore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 La Yamato dice "Conoscete il giapponese voi per dire che la traduzione-adattamento fa cagare? Ah sì? Non è che vi va di venire a lavorare da noi, no?". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aikawa Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 The CAKE IS A LIE! a parte gli scherzi, la Yamato mi sta scendendo in basso, ma di brutto XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 Apparentemente, stanno "indagando sulla questione". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati