kamata Inviato 17 Novembre, 2010 Share Inviato 17 Novembre, 2010 (modificato) ho notato su anteprima che la roba yamato viene indicata come cecchi gori (spiego a posto di yamato c'è scritto cecchi gori ) Modificato 17 Novembre, 2010 da kamata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D-chan Inviato 17 Novembre, 2010 Share Inviato 17 Novembre, 2010 (modificato) ho notato su anteprima che la roba yamato viene indicata come cecchi gori (spiego a posto di yamato c'è scritto cecchi gori ) Sul box di Bakuretsu Hunter ci sta scritto che la distribuzione è di Cecchi Gori. Avranno semplicemente dato alcune serie in mano a CG anzichè Dolmen. Prendendo sempre Bakuretsu Hunter. Il box 2 su anteprima sta a prezzo di listino a 42,99€. Su Terminal è riportato "CG Novita' Novembre 2 scad. 16/11/2010" a 29,99€. Distribuiti da CG evidentemente costano meno a noi. Modificato 17 Novembre, 2010 da D-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Novembre, 2010 Share Inviato 17 Novembre, 2010 Avranno semplicemente dato alcune serie in mano a CG anzichè Dolmen. Dolmen è sempre Cecchi Gori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 17 Novembre, 2010 Share Inviato 17 Novembre, 2010 (modificato) Avete visto? Yamato ha ripreso pure LE CHEVALIER D'EON (il 2° DVD risulta già disponibile, mentre il 3° dovrebbe uscire a dicembre ed il 4° a gennaio..). Però, mentre su Anteprima i DVD vengono segnalati a 15,99 Euro l'uno, su Terminal sono a 11,99 Euro soltanto.. Modificato 17 Novembre, 2010 da EYMERICH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nausicaa Inviato 17 Novembre, 2010 Share Inviato 17 Novembre, 2010 Cecchi Gori è il distributore, con dolmen hanno un accordo di distribuzione. I prezzi ufficiali sono quelli di Terminal Video, pan mette il prezzo di listino senza sconto alcuno dal listino Dolmen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 18 Novembre, 2010 Share Inviato 18 Novembre, 2010 Qualcuno per caso ha preso o sa come sono tecnicamente i dvd di Aria? Visto che li hanno messi a metà prezzo e pare ricomincino le uscite potrei anche prenderli, ma già il doppiaggio mi fa letteralmente schifo, posso passare sopra alla grafica del box modificata, però se anche la qualità video e audio è penosa mi rivolgo direttamente allo Zio Sam. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 19 Novembre, 2010 Share Inviato 19 Novembre, 2010 Qualcuno per caso ha preso o sa come sono tecnicamente i dvd di Aria? Visto che li hanno messi a metà prezzo e pare ricomincino le uscite potrei anche prenderli, ma già il doppiaggio mi fa letteralmente schifo, posso passare sopra alla grafica del box modificata, però se anche la qualità video e audio è penosa mi rivolgo direttamente allo Zio Sam. Figliolo, non capisco perchè tu abbia bisogno di codesto stolto per avere delucidazioni sulla qualità dei dvd di Aria Yamato, visto che: Aria non mi piace. I dvd di Aria non li ho mai comprati e mai li comprerò. Mi spiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 19 Novembre, 2010 Share Inviato 19 Novembre, 2010 Qualcuno per caso ha preso o sa come sono tecnicamente i dvd di Aria? Visto che li hanno messi a metà prezzo e pare ricomincino le uscite potrei anche prenderli, ma già il doppiaggio mi fa letteralmente schifo, posso passare sopra alla grafica del box modificata, però se anche la qualità video e audio è penosa mi rivolgo direttamente allo Zio Sam. Figliolo, non capisco perchè tu abbia bisogno di codesto stolto per avere delucidazioni sulla qualità dei dvd di Aria Yamato, visto che: Aria non mi piace. I dvd di Aria non li ho mai comprati e mai li comprerò. Mi spiace Ehmm, Zio Sam inteso come questo Zio Sam. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 19 Novembre, 2010 Share Inviato 19 Novembre, 2010 Figliolo, non capisco perchè tu abbia bisogno di codesto stolto per avere delucidazioni sulla qualità dei dvd di Aria Yamato, visto che: Aria non mi piace. I dvd di Aria non li ho mai comprati e mai li comprerò. Mi spiace :lolla: No davvero, manco a farlo apposta XD m'ero proprio dimenticato che ci fosse qualcuno con quel nick Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 19 Novembre, 2010 Share Inviato 19 Novembre, 2010 (modificato) Aria l'ho preso nell'ultimo ordine approfittando pure io dello sconto... Allora la prima cosa di cui bisogna autoconvincersi prima dell'acquisto è che il doppiaggio italiano non esiste! Detto questo, sulla qualità non ti saprei dare un parere tecnicissimo, ma io sono rimasto abbastanza soddisfatto dell'edizione considerando il prezzo a cui l'ho presa. Certo non aspettarti la perfezione video, c'è un po' di ghosting, ma sopportabile dato anche che la serie non ha scene molto dinamiche. L'audio è il classico Dolby 2.0 sia per l'italiano che per il giapponese, niente da segnalare a riguardo. Diciamo che in assoluto ho visto di molto peggio, non mi sentirei di sconsigliare l'acquisto per la qualità dei dvd a quel prezzo. La grafica del box a me è piaciuta, poi all'interno del maxi-amaray trovi un booklet a colori di 35 pagine, con un po' di disegni e curiosità su Aqua, oltre alle schede dei personaggi. Con la prospettiva di avere tutta la serie con una spesa totale di 100€ per me non è malaccio come edizione, poi spero che possa anche andare a migliorare con le stagioni successive, visto che tra Aria the Animation e Aria the Origination c'è un abisso di qualità pure in originale. Modificato 19 Novembre, 2010 da Kiba85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 20 Novembre, 2010 Share Inviato 20 Novembre, 2010 Ok, grazie mille La prima serie allora la prenderò anche io, per le altre due vedremo, visto che già l'hanno interrotta una volta non vorrei che facessero ulteriori scherzi XD Il doppiaggio, purtroppo... :goccia: È anche ironico pensare che ci siano delle voci italiane orribili in un anime che ri-modella una città italiana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Novembre, 2010 Share Inviato 24 Novembre, 2010 Endrino allo Yamato Shop! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Novembre, 2010 Share Inviato 24 Novembre, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamata Inviato 25 Novembre, 2010 Share Inviato 25 Novembre, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 26 Novembre, 2010 Share Inviato 26 Novembre, 2010 (modificato) Un utente di un forum girellaro che frequento, ha detto con assoluta non chalance, la mega-bomba di fine anno: ovvero che la Yamato , a Lucca, avrebbe dichiarato di essersi impossessata di almeno metà del catalogo d/fusion in svendita perchè in brutte acque. Quindi sarebbe possibile che la vendita di Goldrakkio in TV non sia neppure gestita da d/v ... nessun altro aveva sentito di tale dichiarazione a Lucca? Modificato 26 Novembre, 2010 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 26 Novembre, 2010 Share Inviato 26 Novembre, 2010 è una balla: D/Fusion è il DISTRIBUTORE, non ha diritti di niente. e anche la D/Visual fallisse, i diritti verrebbero gestiti da D/World... che, se non erro, pure li c'è Colpi, quindi cambierebbe decisamente poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 26 Novembre, 2010 Share Inviato 26 Novembre, 2010 è una balla: D/Fusion è il DISTRIBUTORE, non ha diritti di niente. e anche la D/Visual fallisse, i diritti verrebbero gestiti da D/World... che, se non erro, pure li c'è Colpi, quindi cambierebbe decisamente poco Quindi la yamato non ha mai detto nulla riguardo all' essersi cattata un sacco di serie nagaiane a Lucca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 26 Novembre, 2010 Share Inviato 26 Novembre, 2010 Anche no Zio Sam, anche no..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 26 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 26 Novembre, 2010 Un utente di un forum girellaro che frequento, ha detto con assoluta non chalance, la mega-bomba di fine anno: ovvero che la Yamato , a Lucca, avrebbe dichiarato di essersi impossessata di almeno metà del catalogo d/fusion in svendita perchè in brutte acque. Quindi sarebbe possibile che la vendita di Goldrakkio in TV non sia neppure gestita da d/v ... nessun altro aveva sentito di tale dichiarazione a Lucca? aspetta... prima "yamato", poi "o yamato o dynit", infine "GP" perchè gliel'a chiesto direttamente allo stand di lucca comics 2010, cioè quando era venuto fuori il discorso della joint venture tra GP d/visual? se NON ti riferisci a questa storia passa anche a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 26 Novembre, 2010 Share Inviato 26 Novembre, 2010 (modificato) Un utente di un forum girellaro che frequento, ha detto con assoluta non chalance, la mega-bomba di fine anno: ovvero che la Yamato , a Lucca, avrebbe dichiarato di essersi impossessata di almeno metà del catalogo d/fusion in svendita perchè in brutte acque. Quindi sarebbe possibile che la vendita di Goldrakkio in TV non sia neppure gestita da d/v ... nessun altro aveva sentito di tale dichiarazione a Lucca? aspetta... prima "yamato", poi "o yamato o dynit", infine "GP" perchè gliel'a chiesto direttamente allo stand di lucca comics 2010, cioè quando era venuto fuori il discorso della joint venture tra GP d/visual? se NON ti riferisci a questa storia passa anche a me Se la discussione a cui ti riferisci era apparsa su gonagainet, allora no, non viene da quel forum. Cq, visto tutta questa situazione sui diritti nagaiani che stanno saltando fuori, roba da calciomercato di inizio stagione, non mi stupirei se il recente "pappa e ciccia" tra GP e d/v volesse significare che la prima farà uscire merchandising riguardo a un certo signor "va distruggi il male vaaa ...." Modificato 26 Novembre, 2010 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 26 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 26 Novembre, 2010 Se la discussione a cui ti riferisci era apparsa su gonagainet, allora no, non viene da quel forum. no l'ho letta altrove; ma si rifaceva a cose apparse in un altro forum. Cq, visto tutta questa situazione sui diritti nagaiani che stanno saltando fuori, roba da calciomercato di inizio stagione, non mi stupirei se il recente "pappa e ciccia" tra GP e d/v volesse significare che la prima farà uscire merchandising riguardo a un certo signor "va distruggi il male vaaa ...." ok ma se yamato non c'entra trasmigriamo attraverso satori dove non si è off topic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Novembre, 2010 Share Inviato 27 Novembre, 2010 A Lucca Yamato non ha detto un cappero di nulla a parte la trasmissione e DVD di Shin Mazinger STOP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 1 Dicembre, 2010 yamato ha rinnovato il sito... Nell’area Bacheca, già on line, Yamato vuole coinvolgere i suoi utenti con tante iniziative pensate per loro e che vi invitiamo a scoprire! Prima tra queste la rubrica Cooking Yuri, dove la nostra bravissima cuoca fornisce semplici e gustosissime ricette da poter sperimentare, tutte rigorosamente Made in Japan. :°_°: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Dicembre, 2010 Share Inviato 1 Dicembre, 2010 Il Cotto e Mangiato giapponese? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Dicembre, 2010 Share Inviato 1 Dicembre, 2010 Cooking Yuri? Ti insegnano a cucinare le lesbiche? :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati