Shuji Inviato 9 Ottobre, 2014 Share Inviato 9 Ottobre, 2014 Per l'altro titolo, mi pare appropriato Reideen, visto l'aggancio con Prandoni. E se invece tirassero fuori il remake che spigne? (Madò le risate che me farei) /fugge DDDDDIO che dolore che ha invocato ripescandolo dal peggio angolume dell'inferno. (sempre che stai parlando di quell'incredibbbbbile mmmmm**da del 2007....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 9 Ottobre, 2014 Share Inviato 9 Ottobre, 2014 Parlavo di un altro """remake""", Fencer, quello scioggio-harem remixed RahXephon? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 9 Ottobre, 2014 Share Inviato 9 Ottobre, 2014 Yamato Video ha condiviso la foto di Man-Ga.circa un'ora fa In arrivo su Man-Ga 4 prime TV in versione originale, due delle quali in contemporanea con il Giappone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 9 Ottobre, 2014 Share Inviato 9 Ottobre, 2014 Un simulcast a pagamento praticamente, speriamo siano serie che non mi interessano visto che non ho Sky. Ao non ce se crede, pure quando ne azzeccano una buona devono fare comunque qualche cazzata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 9 Ottobre, 2014 Share Inviato 9 Ottobre, 2014 (modificato) Muoio se e' Gundam no Reconguista. La butto li' : - ragazze amazzadraghi. - il gia' citato Gundam Reconguista - Gundam Build Fighters Try Che altro possono rovinare ? Modificato 9 Ottobre, 2014 da Cobra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 9 Ottobre, 2014 Share Inviato 9 Ottobre, 2014 @Garion: già, quanti piangeroni (l'ho già detto che Yamada Akihiro + Hashimoto Ichiko = Dio ?)E rilancio: e se invece dell'originale, alla fine di Giant Robo ce tirano fuori il remake? (si, esiste, davvero, una serie tv del 2007)(scritta, apparentemente, da nientepopodimeno che Konaka Chiaki, che però sui soggetti non originali non è che abbia mai avuto tutta sta fortuna)(e in effetti credo si contino sulle decine gli animefan giapponesi che l'avranno visto, tipo il film di Jojo: Phantom Blood) (come se dice damnatio memoriae in nipponico?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 9 Ottobre, 2014 Share Inviato 9 Ottobre, 2014 Comunque non ho capito se il fatto che continuino coi subbati sia segno di disperazione (nel senso che non doppiano più che non ci sono li sordi) o che la gente se li guardi. Ma che domande che fai. E segno di disperazione visto che con i subs puoi solo prendere la clientela vera non i girellici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 9 Ottobre, 2014 Share Inviato 9 Ottobre, 2014 (l'ho già detto che Yamada Akihiro + Hashimoto Ichiko = Dio ?) Oshiete... ai wa ima... E rilancio: e se invece dell'originale, alla fine di Giant Robo ce tirano fuori il remake? (si, esiste, davvero, una serie tv del 2007) Era una serie ova anche quella. Cmq inizia bene e poi si perde alla grande (si vede che gli sceneggiatori non sapevano più come cappero risolvere la faccenda). (scritta, apparentemente, da nientepopodimeno che Konaka Chiaki, che però sui soggetti non originali non è che abbia mai avuto tutta sta fortuna) Di Konaka assolutamente Ghost Hound. Forse nell'insieme la serie fa un po' acqua, ma la costruzione dei singoli momenti e della tensione è magistrale. (come se dice damnatio memoriae in nipponico?) Kioku no hakai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 9 Ottobre, 2014 Share Inviato 9 Ottobre, 2014 Un simulcast a pagamento praticamente, speriamo siano serie che non mi interessano visto che non ho Sky. Ao non ce se crede, pure quando ne azzeccano una buona devono fare comunque qualche cazzata. Si prenderanno una fila di madonne, questo è certo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 9 Ottobre, 2014 Share Inviato 9 Ottobre, 2014 (modificato) Oshiete... ai wa ima... Basta te prego che sennò passo i prossimi giorni a ripassamme tutte le OST (e pure la serie tv, ovviamente ) (oltreché il tv-film ed il cazzo di ova pirandelliano diretti da Kyoda Tomoki) (ma tanto per sfortuna sta tutto sul vecchio HD...) (nonchè la mia copia -fisica, questa- della Official Illustration Collection, regalo di Reip <3) Di Konaka assolutamente Ghost Hound. Eh lo so, una delle ultime (se non l'ultima) serie prodotte dalla beneamata WOWOW, pure quella sta sul vecchio HD... ma di recente mi è ritornato l'interesse per Shirow, quindi magari entro la fine dell'anno prossimo je la faccio a recuperarla Kioku no hakai. Dankeschön! Modificato 9 Ottobre, 2014 da El Barto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Ottobre, 2014 Autore Share Inviato 9 Ottobre, 2014 uhm... 2007... scartabello l'archivio delle serie tv di cosa ho visto e tremo... Afro Samurai (dacci la nostra gonzata quotidiana, basta poco checcevò)AiKa R-16: Virgin Mission (dacci il nostro upskirt quotidiano)Armored Trooper Votoms - Pailsen FilesDancouga Nova (bè...)Ghost HoundIkkitousen: Dragon Destiny (dacci la nostra maggiorata quotidiana)Kotetsushin Jeeg (bè...) Maju Sensen the Apocalypse (mah...)Mobile Suit Gundam 00 - 1st seasonPrism ArkReideenSkull ManTo Terra del 2003 c'è sempre ikkitousen, di cui vedemmo le cover. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 9 Ottobre, 2014 Share Inviato 9 Ottobre, 2014 Uno dei due di questa stagione sarà sicuramente gaio.Voto per Donten ni warau. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Ottobre, 2014 Share Inviato 9 Ottobre, 2014 Ragazzi, Godannar è del 2003. Ed è già doppiato. Però in Shin Vision, quindi forse va di culo. Il piccolo Go... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 10 Ottobre, 2014 Share Inviato 10 Ottobre, 2014 https://www.facebook.com/animealcinema/posts/1469754139979483 Una bella intervista al direttore del doppiaggio e dell'adattamento della nuova edizione di "L'Arcadia della mia giovinezza", a cura di Moreno Tarchi. (E dopo aver letto, corri a trovare il tuo cinema su Mister sub LC ha fatto un'intervista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 10 Ottobre, 2014 Share Inviato 10 Ottobre, 2014 (modificato) Yamato Video HOTD arriverà in italiano Alessandro Palux Questo lo so ... è il quando che manca Yamato Video È prevista un lancio molto particolare UN LANCIO DALLA FINESTRA? Modificato 10 Ottobre, 2014 da Messer_Azzone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darwen Inviato 10 Ottobre, 2014 Share Inviato 10 Ottobre, 2014 Forse esce in edicola con la gazzetta, o con qualche rivista piu' appropriata. Nuove partnership in arrivo! Tutto imminente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 10 Ottobre, 2014 Share Inviato 10 Ottobre, 2014 12 episodi con la gazzetta? mmm e che fanno 2 cd? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darwen Inviato 10 Ottobre, 2014 Share Inviato 10 Ottobre, 2014 1 episodio a DVD! 12 uscite! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 10 Ottobre, 2014 Share Inviato 10 Ottobre, 2014 Magari giusto per fare i fighi tirano fuori Fate/stay Night Deen sottotitolato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 10 Ottobre, 2014 Share Inviato 10 Ottobre, 2014 Magari giusto per fare i fighi tirano fuori Fate/stay Night Deen sottotitolato. da Tufio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 10 Ottobre, 2014 Share Inviato 10 Ottobre, 2014 (modificato) Magari giusto per fare i fighi tirano fuori Fate/stay Night Deen sottotitolato. da Tufio? No, da Battousai coi titoli degli episodi sbagliati, perché ha uno stile più aulico (anche se non si capisce una minchia). Modificato 10 Ottobre, 2014 da Messer_Azzone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 10 Ottobre, 2014 Share Inviato 10 Ottobre, 2014 1 episodio a DVD! 12 uscite! Okei in effetti ora è particolare come uscita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Ottobre, 2014 Share Inviato 10 Ottobre, 2014 Ma chi cazz'è sta gente, Tufio, Battosai? Aulico?Che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 10 Ottobre, 2014 Share Inviato 10 Ottobre, 2014 Ma chi cazz'è sta gente, Tufio, Battosai? Aulico? Che dite? Fensah, lassa perde. Tu del mondo fansub non vuoi saperne nulla, credimi. Ne va della tua salute mentale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 10 Ottobre, 2014 Share Inviato 10 Ottobre, 2014 Intanto in Yamato stanno delirando riguardo a simulcast. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati