Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

oggi un girellaro che colleziona i robottoni da edicola, di quelli convinti che mazinger z finisca quando finisce il doppiaggio storico (all'idea che doppiassero i restanti eps ha mostrato evidente disappunto e preoccupazione), mi ha detto che non conosce rocchi jò.

letteralmente: "chi è? quanto è vecchio? ma l'hanno fatto in tv?"

nisba. non gli interessava.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Rocky Joe infatti non èp molto famoso.

Lo conoscono giusto i fan più informati e quelli di una certa età.

Qualche giovine profano lo ricorda grazie a qualche replica su la 7  e sulle tv locali della seconda serie, ma poca cosa.

Non credo avrà molto successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse pensano che lo sia.

Non sarebbe una novità in fondo buttar fuori una serie di prodotti che presentano caratteristiche simili (in questo caso la nostalgia) per via del fatto che qualcuno di essi ha successo. 

Per qualche ragione non si pensa mai che c'è girella e girella. 

Anche secondo me Joe rischia la fine di Mila e Shiro, comunque.

Tra l'altro RCS sta inflazionando troppo il mercato, butta fuori troppa roba troppo velocemente e senza criterio vero e proprio.

Non c'è ancora Jeeg in corso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Avevo corretto educatamente il nome di Sisifo ad una ragazza riportando anche il sito ufficiale, l'idiota che gestisce yamato Animation ha cancellato il messaggio evidentemente punto al culo... figuriamoci se scrivevo dei sub scazzati copiati dal manga Panini mi moriva di infarto dalla rabbia :lolla:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè esultano comunque?

naaa devi leggere CHI esulta :sisi:

"E' giusto sostenere il mercato con le edizioni in commercio, non attendere fantomatiche nuove edizioni, anche perché nella stragrande maggioranza dei casi, sono sempre le prime edizioni ad essere le migliori."

Nuova perla, me la segno.

Modificato da RaffoBaffo
Link al commento
Condividi su altri siti

scommetto che quel che resta de "stragrande maggioranza dei casi" sono i futuri box di goldrake e robottame toei vario.

scherzi a parte sono proprio curioso di vedere se ci sarà un'altra edizione di devilman. ad oggi, della roba nagaiana edita da yamato, non è uscito nulla di "economico".

un editore deve andare dietro alle richieste del mercato, e in questo caso il mercato chiede con forza Go Nagai.

certo, certo.

mazinger z the impact: ancora disponibile dopo 3 anni e più

getter tld: ancora disponibile dopo quasi due anni.

shin getter vs neo getter: ancora disponibile dopo un anno abbondante

mazinkaiser: solo il BD non disponibile (su amazon) dopo un anno e poco più

mazinkaiser skl: disponibile dopo oltre 3 anni

il pazzo mondo di go nagai: disponibile dopo due anni

amon: disponibile dopo oltre tre anni

minchia che forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

devilman serie tv è esaurito.

a detta dei superfun è stato un successo.

toni trionfalistici.

girella delacs limited, 1000 copie, 7 mesi.

adesso è il turno dell'apo magà.

Eh pero' Getter delacs e' ancora disponibile. Qualcosa non quadra.

E il caso di dire : la merda parte sempre prima.  :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un buon risultato. Di questi tempi non capita tanto spesso di esaurire un'edizione, anche se è di "soli" mille pezzi.

I commenti su Facebook per ora li trovo piuttosto tranquilli. Si nota solo un certo divertimento verso coloro (se ci sono) che hanno aspettato un calo di prezzo per acquistare la serie, e che ora vedono il loro sogno sfumare. Ma in questo caso pure io mi aggiungo ai ben gli sta, anche se fondamentalmente me ne frega niente. Un po' di sorriso m'è scappato leggendo qualche commento di persone che non sapevano dell'esistenza del box, altrimenti probabilmente lo avrebbero acquistato. Mah! Io se sono interessato a qualche serie, qualche ricerca la faccio per vedere se è uscita o se esce in Italia, non è che aspetto di imbattermi per caso in tali informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic