-Ataru- Inviato 4 Febbraio, 2015 Share Inviato 4 Febbraio, 2015 Una cosa che ho trovato sempre ganza, è la presenza sui prezzi di tutti quei 9. Il cliente lo considerano proprio un... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Febbraio, 2015 Share Inviato 4 Febbraio, 2015 Ah, okay. Perchè la cosa strana è che è tranquillamente aggiungibile al carrello. Devono avere un software davvero scrauso. Perchè esultano comunque? Per aver fatto 1000 copie in otto mesi? Non è gente molto normale, lo sappiamo. Sempre che sia esaurito davvero, mesi e mesi fa lo dicevano pure per Jin-Roh, che si trova ancora tranquillamente sia su Amazon che sul loro Store online Anche Mazinkaiser BD non è esaurito manco per il cazzo, Amazon avrà al momento finito le scorte ma anche quello nello shop Yamato c'è e si può ordinare. Perchè esultano comunque? naaa devi leggere CHI esulta "E' giusto sostenere il mercato con le edizioni in commercio, non attendere fantomatiche nuove edizioni, anche perché nella stragrande maggioranza dei casi, sono sempre le prime edizioni ad essere le migliori." Nuova perla, me la segno. Anche se non mi dici chi l'ha scritto coi miei poteri credo di poterlo indovinare... sempre il solito lecchino pronto a farti comprare anche la merda Una cosa che ho trovato sempre ganza, è la presenza sui prezzi di tutti quei 9. Il cliente lo considerano proprio un... Si chiama soglia psicologica 299 non è 300, può sembrare una stronzata ma se tutti i negozi l'adottano si vede che funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 4 Febbraio, 2015 Share Inviato 4 Febbraio, 2015 (modificato) Una cosa che ho trovato sempre ganza, è la presenza sui prezzi di tutti quei 9. Il cliente lo considerano proprio un... Si chiama soglia psicologica 299 non è 300, può sembrare una stronzata ma se tutti i negozi l'adottano si vede che funziona. Son d'accordo. Difatti ho scritto "Il cliente lo considerano proprio un..." e non "Il cliente lo considerano, a torto, proprio un...". Io a 'sta cosa dei 9 c'ho fatto così caso e da così tanto tempo, che oramai mi fa più effetto ritrovarmi davanti a tanti 9 piuttosto che a tanti 0 (che poi tanto io arrotondo mentalmente, se vedo 299 lo considero praticamente 300). Modificato 4 Febbraio, 2015 da -Ataru- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 4 Febbraio, 2015 Share Inviato 4 Febbraio, 2015 Sul loro shop c'è ancora, e comunque per l'edizione che hanno fatto sono semplicemente 72€ risparmiati. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 4 Febbraio, 2015 Share Inviato 4 Febbraio, 2015 Perchè esultano comunque? naaa devi leggere CHI esulta sono sempre le prime edizioni ad essere le migliori." Non ha tutti i torti. Grendizer Special Edition è la prima edizione del cornutone fuori da Nippolandia. E tutt'oggi è la migliore. Poi quando e se uscirà la delacs dei pezzenti (è un grande se ) si rivaluterà tutto daccapo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Febbraio, 2015 Share Inviato 4 Febbraio, 2015 Ma non ho afferrato: è Yamato che sta facendo tutta questa esultanza (che sì, d'accordo esaurire mille copie, ma otto mesi non sono un periodo breve per rientrare dell'investimento, ma tant'è, mi sorprendevo del fatto che si sia arrivati a mettere fuori il gran pavese per aver fatto 1000 copie in otto mesi, anche Dendoh o TTGL sono andate esaurite in meno di un anno, ma.. beh diciamo che non se ne sono vantati) e lancia frecciatina o è qualche pirla a caso nei commenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 4 Febbraio, 2015 Share Inviato 4 Febbraio, 2015 Pirla a caso nei commenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Febbraio, 2015 Share Inviato 4 Febbraio, 2015 Ah beh, allora non c'è gusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 4 Febbraio, 2015 Share Inviato 4 Febbraio, 2015 Se è stato Piazzolla il gusto c'è ugualmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Febbraio, 2015 Share Inviato 4 Febbraio, 2015 Non so chi sia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 4 Febbraio, 2015 Share Inviato 4 Febbraio, 2015 Sarebbe Capitan mercato, ma stavolta non c'entra nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Febbraio, 2015 Share Inviato 4 Febbraio, 2015 Ah, il perseguitato? Non mi ricordavo come si chiamasse. Comunque se non è Yamato a farsi i numeri, non c'è sugo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 4 Febbraio, 2015 Share Inviato 4 Febbraio, 2015 No aspetta non vorrei ci fossimo capiti male, Yamato ha messo il post dell'esaurimento delle mille copie e pirla a caso nei commenti lancia frecciatine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Febbraio, 2015 Share Inviato 4 Febbraio, 2015 Sì sì, avevo capito. Intendevo dire che alla fine se Yamato si è limitata a dire "abbiamo esaurito Devilman" e basta, beh, nessun problema. E' tutta questione pubblicitaria. Se invece si fosse messa direttamente a lanciare frecciate al forum rosicando in maniera così evidente, beh, sarebbe stata una tristezza. Però se è solo l'ennesimo pirla che rosica nei commenti pazienza, dire che possiamo passarci sopra senza sporcarci le scarpe della sua bile. Anche perchè ormai abbondano, se ci mettiamo lì a dare spago a tutti non finiamo più. E' divertente le prime volte, ma poi tutti questi casi umani annoiano pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 5 Febbraio, 2015 Share Inviato 5 Febbraio, 2015 Il comunicato coi dettagli dell'edizione hv del box dei robottoni: http://store.yamatovideo.com/product.php?id_product=6194 Come era lecito aspettarsi,i filmati degli extra sono solamente sottotitolati (parlo del documentario animato sugli ufo e i vari episodi delle rispettive serie tv proiettati al cinema) . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 5 Febbraio, 2015 i cortometraggi in cosa consisterebbero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Febbraio, 2015 Share Inviato 5 Febbraio, 2015 (modificato) Quest'edizione fatta così (titolo generico, doppi titoli e doppio doppiaggio per tutti i film) ha senso comunque. Molto più di quella spazzatura a 10 euro a dvd. E' da vedere come effettivamente sia come confezione, ma se piacciono questi film meglio di così come rapporto qualità prezzo penso non potessero fare. Modificato 5 Febbraio, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 5 Febbraio, 2015 Share Inviato 5 Febbraio, 2015 Io penso che non li prenderò al lancio, causa doppiaggi brutti colle frasi inventate doppiate sui silenzi, ma se tra 3-4 anni mi capita di vederli nel cestone delle offerte all'Unieuro forse forse me li compro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Febbraio, 2015 Share Inviato 5 Febbraio, 2015 I doppiaggio Dynamic fedeli hanno le frasi doppiate nel silenzio?Non lo sapevo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Febbraio, 2015 Share Inviato 5 Febbraio, 2015 i cortometraggi in cosa consisterebbero? Sono episodi televisivi croppati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 5 Febbraio, 2015 Share Inviato 5 Febbraio, 2015 (modificato) In origina non le avevano, quando sono passati in mano a Koch, Bassanelli ha deciso che Valendos non sparava abbastanza stupidaggini, così durante la battaglia contro il Grendizer hanno aggiunto almeno 3-4 frasi che non c'erano né in originale né nel doppiaggio Dynamic intonso. Alla fine non è niente per cui strapparsi i capelli, ma sai, sentire continuamente "inetto" di qua e di là senza che effettivamente il personaggio lo dica dà leggermente fastidio. i cortometraggi in cosa consisterebbero? Sono episodi televisivi croppati. Sai che bello.Apri VLC e te li croppi da solo. Modificato 22 Novembre, 2016 da Acromio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Febbraio, 2015 Share Inviato 5 Febbraio, 2015 In origina non le avevano, quando sono passati in mano a Cock Mer$a, Lodolo ha deciso che Valendos non sparava abbastanza stupidaggini, così durnte la battaglia contro il Dizer hanno aggiunto almeno 3-4 frasi che non c'erano né in originale né nel doppiaggio Dynamic intonso. Alla fine non è niente per cui strapparsi i capelli, ma sai, sentire continuamente "inetto" di qua e di là senza che effettivamente il personaggio lo dica mi fa leggermente calare le noci. Avevo capito che quelli che ci sono nel dvd come doppiaggi "fedeli" sono quelli Dynamic intonsi. Quello coi nomi farlocchi invece era quello rifatto. Ho capito male quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 5 Febbraio, 2015 Share Inviato 5 Febbraio, 2015 Sia quello coi nomi farlocchi sia quello coi nomi veri sono i doppiaggi Dynamic smanettati da GSL & Co. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Febbraio, 2015 Share Inviato 5 Febbraio, 2015 Ah. Bella merda allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 5 Febbraio, 2015 Share Inviato 5 Febbraio, 2015 cheppalle. Se non c'erano i dialoghi smanettati io credo che lo prendevo pure a prezzo pieno... ma se anche i doppiaggi "fedeli" sono scazzati, allora attendo. Certo, bisogna comunque vedere i sottotitoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati