Alex Halman Inviato 26 Febbraio, 2015 Share Inviato 26 Febbraio, 2015 (modificato) Ah boh, non ho fretta ^_^ e grazie! tu sei Grande Antico! un paio di millenni che vuoi che siano per te Lo doppiano, lo doppiano. Con le tempistiche di High School of the Dead. ecco, appunto. Ho anche notato che Misa nel trailer viene chiamata "Animatrice 3D", ma nella serie fanno una differenza tra 3D Creator e CG Animator, e lei fa parte della prima categoria. Ora, 3D/CG a parte che tanto sono sinonimi, l'animator non mi diventerà mica creativo. XD Beh, oddio, la Computer Graphic non e' soltanto 3D, e il 3D non e' appunto solo animazione ^^ Appunto. E lei all'inizio non lavora per un'azienda che fa animazione, quindi chiamarla animatrice 3D non ha senso. Il termine 3D Animator viene usato per il presidente della sua azienda quando ancora lavorava in America ai film animati o al reparto 3D della MusAni/Canabun. Io opterei semplicemente per artista 3D se lavora solo ai modelli e non si occupa di animazione. Tu credi che quelli capiscano la differenza? Apriorismo a palla... Modificato 26 Febbraio, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 26 Febbraio, 2015 Share Inviato 26 Febbraio, 2015 (meno male che non ho proprio fretta ) Magari fanno il passaggio inverso. Adesso lo mandano in streaming sottotitolato, poi se ne escono con "È la nostra serie di punta per l'estate 2016" e poi... vanno a pescare un fandub un anno dopo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 26 Febbraio, 2015 Share Inviato 26 Febbraio, 2015 Tra l'altro mi chiedevo: ma Hetalia, 'ndo sta ?! L'avevano annunciato mesi fa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 26 Febbraio, 2015 Share Inviato 26 Febbraio, 2015 Tra l'altro mi chiedevo: ma Hetalia, 'ndo sta ?! L'avevano annunciato mesi fa... Boh magari aspettano di accumulare qualche spiccio che avanza tra una notte dei superobot e un'altra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Febbraio, 2015 Share Inviato 26 Febbraio, 2015 Tra l'altro mi chiedevo: ma Hetalia, 'ndo sta ?! L'avevano annunciato mesi fa... In cantina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 26 Febbraio, 2015 Share Inviato 26 Febbraio, 2015 Macché... vedrete, uscirà... Il Ventordici Quaglio del Vereniciaddieci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Febbraio, 2015 Share Inviato 26 Febbraio, 2015 (meno male che non ho proprio fretta ) Magari fanno il passaggio inverso. Adesso lo mandano in streaming sottotitolato, poi se ne escono con "È la nostra serie di punta per l'estate 2016" e poi... vanno a pescare un fandub un anno dopo? (Ci sarebbe davvero qualcuno che potrebbe essere interessato a fare un fandub, il che e' interessante , o intendevi proprio fansub? ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 26 Febbraio, 2015 Share Inviato 26 Febbraio, 2015 No no, parlavo proprio di fandub, dopotutto se devono fare l'iter inverso sarebbe così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Febbraio, 2015 Share Inviato 26 Febbraio, 2015 Ahhhhhhhhhh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 26 Febbraio, 2015 Share Inviato 26 Febbraio, 2015 Si ma prima o dopo la prossima glaciazione ? Ah boh, non ho fretta ^_^ Innesti cyborg? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 26 Febbraio, 2015 Share Inviato 26 Febbraio, 2015 Domanda: come è Belfagor by Yamato? Li vale 13€? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 26 Febbraio, 2015 Share Inviato 26 Febbraio, 2015 Sono. Letteralmente. Morto. Dentro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 26 Febbraio, 2015 Share Inviato 26 Febbraio, 2015 Domanda: come è Belfagor by Yamato? Li vale 13€? http://it.wikipedia.org/wiki/Belfagor_ovvero_Il_fantasma_del_Louvre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 26 Febbraio, 2015 Share Inviato 26 Febbraio, 2015 (modificato) Però con Shirobako che insegna come si fanno gli anime... ci vuole un altra serie che insegna a fare un'altra cosa Modificato 26 Febbraio, 2015 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Febbraio, 2015 Share Inviato 26 Febbraio, 2015 A prendersela con Toei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 26 Febbraio, 2015 Share Inviato 26 Febbraio, 2015 A prendersela con Toei? E' di Toei la serie di cui parlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Febbraio, 2015 Share Inviato 26 Febbraio, 2015 (Ma pensa ... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 26 Febbraio, 2015 Share Inviato 26 Febbraio, 2015 Però con Shirobako che insegna come si fanno gli anime... ci vuole un altra serie che insegna a fare un'altra cosa Man-Ga ha già annunciato la trasmissione dal 6 marzo di I bon bon magici di Lilly. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 26 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 26 Febbraio, 2015 bè intanto vediamo com'è saint seiya soul of gold. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 26 Febbraio, 2015 Share Inviato 26 Febbraio, 2015 Sono. Letteralmente. Morto. Dentro. Domanda: come è Belfagor by Yamato? Li vale 13€? http://it.wikipedia.org/wiki/Belfagor_ovvero_Il_fantasma_del_Louvre Conosco la serie, ma non conosco la qualità dell'edizione Yamato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 26 Febbraio, 2015 Share Inviato 26 Febbraio, 2015 bè intanto vediamo com'è saint seiya soul of gold.Non ho detto come non si fa qualcosa da parte di Toei Però con Shirobako che insegna come si fanno gli anime... ci vuole un altra serie che insegna a fare un'altra cosa Man-Ga ha già annunciato la trasmissione dal 6 marzo di I bon bon magici di Lilly. Ah ah No acqua mi spiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 26 Febbraio, 2015 Share Inviato 26 Febbraio, 2015 Chiaramente è Marie & Gali, così possono presentarla come "Vi insegnamo le meraviglie della scienza meglio di Breaking Bad!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 26 Febbraio, 2015 Share Inviato 26 Febbraio, 2015 Però con Shirobako che insegna come si fanno gli anime... ci vuole un altra serie che insegna a fare un'altra cosa Fanno SS Omega, così la gente impara coem non si anima una serie, oppure SM Crystal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Febbraio, 2015 Share Inviato 26 Febbraio, 2015 Ma magari si prendessero SMC, loro devono prendere solo serie di merda per girellari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 27 Febbraio, 2015 Share Inviato 27 Febbraio, 2015 Io intanto mi chiedo su quali cancelli andranno a battere stavolta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati