sirtao Inviato 24 Ottobre, 2017 Share Inviato 24 Ottobre, 2017 Che io ricordi, il doppiaggio MS di SMoon costò tanterrimo alla Dynit(solo per scoprire che alle FUNZ di SMoon del doppiaggio MS fotteva sega). Also, MS ha tipo il Mega-Accordone Galattico per Lupin, facile che includa i diritti del doppiaggio, mentre con le serie più recenti questi vadano ai Giappi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Ottobre, 2017 Share Inviato 24 Ottobre, 2017 Che io ricordi, il doppiaggio MS di SMoon costò tanterrimo alla Dynit(solo per scoprire che alle FUNZ di SMoon del doppiaggio MS fotteva sega). Ricordo quella volta che a Lucca il Cava disse proprio che non ridoppiavano Akira perché si erano fottuti il budget per il DS della Sailor Mona... mavvaff... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 24 Ottobre, 2017 Share Inviato 24 Ottobre, 2017 Bei soldi buttati:-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Ottobre, 2017 Share Inviato 24 Ottobre, 2017 (modificato) Chi mai saprà di una stella che esplose anni luce FA? X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Ed è per questo che "ride Dazaan" Brutto come il buio ma la girellite fa sembrare ogni cagata del passato bellissima... magari sbaverebbero pure per Balatak Toh... per chi non se lo ricorda... https://docmanhattan.blogspot.it/2015/02/ufo-diapolon-episodio-1.html Modificato 24 Ottobre, 2017 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Ottobre, 2017 Share Inviato 25 Ottobre, 2017 Che io ricordi, il doppiaggio MS di SMoon costò tanterrimo alla Dynit(solo per scoprire che alle FUNZ di SMoon del doppiaggio MS fotteva sega). Invece lo sdoppiaggio di Saint Seiya Hades (quello che Fencer chiama Lo Scempio) interessa alla solita frangia di fan. Ma il tempo passa e non si vede niente. Strano che non siano riusciti a farlo nemmeno con l'aiuto di Koch, che ha ristampato la serie storica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 25 Ottobre, 2017 Share Inviato 25 Ottobre, 2017 Che io ricordi, il doppiaggio MS di SMoon costò tanterrimo alla Dynit(solo per scoprire che alle FUNZ di SMoon del doppiaggio MS fotteva sega). Invece lo sdoppiaggio di Saint Seiya Hades (quello che Fencer chiama Lo Scempio) interessa alla solita frangia di fan. Ma il tempo passa e non si vede niente. Strano che non siano riusciti a farlo nemmeno con l'aiuto di Koch, che ha ristampato la serie storica... Probabilmente non vale la pena investire secondo loro, perché di soldi ne stanno buttando abbastanza. Qualcosa per una vendita più sicura di un Daikengo a caso l'avrebbero spesa altrimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 25 Ottobre, 2017 Share Inviato 25 Ottobre, 2017 Hades è nelle mie mani al momento e sarà numerato. Quindi le buffonate avranno presto fine. A uno a uno verranno contati così magari ci mettono una pietra sopra sulle richieste da qui all'eternità.Azz. Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Ottobre, 2017 Share Inviato 25 Ottobre, 2017 (modificato) Soldi risparmiati. Spendere soldi per lo scempio sarebbe un insulto al buon senso. Modificato 25 Ottobre, 2017 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Ottobre, 2017 Share Inviato 25 Ottobre, 2017 (modificato) Soldi risparmiati. Spendere soldi per lo scempio sarebbe un insulto al buon senso. Eh ma stavolta la vediamo la mandria no? Una volta per tutte... In realtà rido dell'ulteriore conferma ma dettagli. Stiamo parlando di gente che dopo 15 anni dalla prima stampa va a lamentarsi su Amazon di truffe perché manca il famoso episodio ultimo delle 12 case... ed è contenta di aver pagato 12 euro il cofanetto. Non so se mi spiego. A me non interessa che sta roba sfondi o floppi, eh. E' una cosa che non mi tocca (oltretutto è Yamato + girella, quindi non è che mi aspettassi granchè). Sono interessato solo a un'edizione accettabile di ciò che mi piace. Ma come affermai già tempo fa, un doppiaggio del genere per me azzera completamente il valore dell'edizione, non ci sono sottotitoli che tengano stavolta. Per conto mio, da fan dell'opera, quel doppiaggio è letteralmente un insulto alla mia intelligenza e Hades andava doppiato da capo. E dico doppiato perchè Hades alla fine è fandubbato, con dialoghi completamente a caso che spesso alterano il significato di quelli originali, copia incolla del vecchio doppiaggio e chi ne ha più ne metta, con una recitazione che va dall'appena decente al penoso al "non so che ci sto facendo qui". L'Elysion non sembra nemmeno un doppiaggio vero da quant'è scempiato in entrambi i sensi. Quando verrà ridoppiato (o, di nuovo, uscirà un'edizione solo sub) eventualmente se ne riparlerà. Ma così potrebbero darmelo in una confezione in legno ceralaccato e lo lascerei lì comunque. La palta anche in uno scrigno tempestato di diamanti resta sempre palta. E io non colleziono palta. Modificato 25 Ottobre, 2017 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 25 Ottobre, 2017 Share Inviato 25 Ottobre, 2017 invece da lost canvas nascono i fior 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Ottobre, 2017 Share Inviato 26 Ottobre, 2017 Ovviamente non si possono estrarre diamanti dalle serie Toei dei cavalieri. Figurati quando quelle serie le peggiore pure con quelle finte localizzazioni italiane cosa può risultarne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Ottobre, 2017 Share Inviato 26 Ottobre, 2017 (modificato) YATTAMAN - LA SERIE CLASSICA per la prima volta in Blu-ray Disc! Tutti e 108 gli episodi raccolti in 2 box con un booklet esclusivo! Audio ITALIANO PCM / GIAPPONESE PCM Sottotitoli FEDELI ALL’ORIGINALE Rivivete le divertenti avventure dei paladini della giustizia in tuta da meccanico e del trio di cattivi più amati della storia dell’animazione giapponese in una nuova edizione completamente rimasterizzata. Prenota ora la tua copia del primo DVD BOX: http://store.yamatovideo.com/product.php?id_product=7406 oppure in Blu-ray Disc BOX : http://store.yamatovideo.com/product.php?id_product=7407 1080p 24fps progressivo Dicono che hanno i sub fedeli, se fosse così il prezzo sarebbe pure onesto (sono 54 episodi a box) Edit: LOL mi sono accorto adesso che era in prenotazione su Amazon già da quasi un mese e mezzo Modificato 26 Ottobre, 2017 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 26 Ottobre, 2017 Share Inviato 26 Ottobre, 2017 Yattaman quasi quasi me lo prendo. Alla fine prezzo onesto, sub fedeli (forse...), si può fare. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 26 Ottobre, 2017 Share Inviato 26 Ottobre, 2017 Ma come avran lavorato il video? Yamato + HD = :fear Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Ottobre, 2017 Share Inviato 26 Ottobre, 2017 Ci stavo pensando pure io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 26 Ottobre, 2017 Share Inviato 26 Ottobre, 2017 Hades è nelle mie mani al momento e sarà numerato. Quindi le buffonate avranno presto fine. A uno a uno verranno contati così magari ci mettono una pietra sopra sulle richieste da qui all'eternità. Terrete conto del video di SSDS? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 26 Ottobre, 2017 Share Inviato 26 Ottobre, 2017 Questo http://youtu.be/Az-3V4_wDFM In mezzo a un mare di cazzate fa anche qualche critica giusta sui doppiatori che si scambiano le battute o Andromeda che parla con l'acceleratore (minuto 9). Il che crea una situazione buffa con alcuni crociati che pretenderanno le correzioni e le frange estreme che che invece vorranno resti così, perché Divo non sbaglia mai. Poi ripenso a tutte le "battaglie" del Dodo per rimuovere gli errori di sceneggiatura e su questi invece è rimasto zitto per non incorrere nella lesa maestà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 26 Ottobre, 2017 Share Inviato 26 Ottobre, 2017 Questo http://youtu.be/Az-3V4_wDFM In mezzo a un mare di cazzate fa anche qualche critica giusta sui doppiatori che si scambiano le battute o Andromeda che parla con l'acceleratore (minuto 9). Il che crea una situazione buffa con alcuni crociati che pretenderanno le correzioni e le frange estreme che che invece vorranno resti così, perché Divo non sbaglia mai. Poi ripenso a tutte le "battaglie" del Dodo per rimuovere gli errori di sceneggiatura e su questi invece è rimasto zitto per non incorrere nella lesa maestà Ho smesso di ascoltare a 2 minuti e mezzo. Lo sdoppiaggio storico e' una merda che piu' m---- non si puo'. E davvero inascoltabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 26 Ottobre, 2017 Share Inviato 26 Ottobre, 2017 E' un video famoso. Quello che segnò la scissione fra i fan di Ivo A me il DS non piace, ma Hades come dice Fencer è Lo Scempio. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 27 Ottobre, 2017 Share Inviato 27 Ottobre, 2017 (modificato) Parlando di Yattaman, qualche settimana fa di ritorno da Viterbo a Roma (VIterbo è SPLENDIDA, btw), c'era sul treno regionale un bimbo occidentale, forse tedesco, che giocava con un kendama. Aveva tipo, boh, otto anni. Ed era capace un pochino - cosa che sei uso prendo in mano un kendama alla meglio mi do la pallina di legno sulla fronte, alla peggio mi cavo un occhio col puntale. Poi sbuca il fratellino MINORE dal sedile, con un altro kendama, e lui era tipo IL MAESTRO, avrà avuto cinque anni. L'intermezzo "Yatterman - storie di treni presi e persi" vi è stato offerto dal vostro Shitarello. Anyway, Santa Rosa (che ancora canonizzata non è) >>>> Kido Saori, e le sue Macchine >>> Case dello Zodiaco, augh. I Facchini di Santa Rosa >>> Gold Saints, anche Modificato 27 Ottobre, 2017 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 28 Ottobre, 2017 Share Inviato 28 Ottobre, 2017 Ci vediamo tutti a Lucca Comics & Games 2017 Oltre al padiglione Dragon Ball Super in Piazza San Giovanni, potrete incontrarci il 1 novembre alle ore 13:00, presso Si5 Sala Chiesa di S. Giovanni, per conoscere in anteprima le nostre prossime uscite home video e le novità di Man-ga, Yamato Animation e... Non mancate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 28 Ottobre, 2017 Share Inviato 28 Ottobre, 2017 Chi c'è? Io parto alle 11 con il treno e non ce la farò mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 28 Ottobre, 2017 Share Inviato 28 Ottobre, 2017 (modificato) (omissis) e una nuova linea esclusiva dedicata al modellismo .... e vabbè. Che si può dire? Speriamo (?) nelle prossime uscite in DVD/Blu-ray Disc ... ? Che mi tocca scrivere. Modificato 28 Ottobre, 2017 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Ottobre, 2017 Share Inviato 28 Ottobre, 2017 (modificato) Io arrivo al 2 quindi nisba, porca troia faccio 4 giorni su 5 e mi perdo sia loro che la J-Pop... mavvaff... Qua si poteva trollare di gusto... spero la facciano pure in streaming, trolleremo qua sul forum Modificato 28 Ottobre, 2017 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 28 Ottobre, 2017 Share Inviato 28 Ottobre, 2017 Ci sarebbe da andare a Lucca solo per questo. Di Sanzo-Yamato-gli annunci. Cioè ci sono i presupposti per qualcosa di epico. Vi prego, qualcuno vada e ci faccia sapere...... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati