Ombra Salmastra Inviato 29 Agosto, 2021 Share Inviato 29 Agosto, 2021 On 8/27/2021 at 4:09 PM, Chocozell said: Ma che ne so. Voglio il caspio di film Last Evolution. Ma poi ha senso senza prima aver portato Tri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 30 Agosto, 2021 Share Inviato 30 Agosto, 2021 18 hours ago, Ombra Salmastra said: Ma poi ha senso senza prima aver portato Tri? No. Spero che li recuperino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 30 Agosto, 2021 Share Inviato 30 Agosto, 2021 (modificato) On 8/29/2021 at 6:44 PM, Ombra Salmastra said: Ma poi ha senso senza prima aver portato Tri? Nope. Io però ho preso la versione UK nel frattempo, quindi...tant'è. Certo, ne valuterei l'acquisto... Modificato 30 Agosto, 2021 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Settembre, 2021 Share Inviato 3 Settembre, 2021 leggevo la scheda dei dvd/bd di lupin terza serie, in uscita verso fine mese, e trovo tra gli extra: Quote Sigla italiana versione vintage HD è un nuovo modo di chiamare gli upscale? una rimasterizzazione filtrata per far sembrare vecchia l'mmagine? tutt'altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Settembre, 2021 Share Inviato 3 Settembre, 2021 45 minutes ago, Roger said: tutt'altro? Da quel che so hanno ricreato la sigla storica tagliando a pezzetti i materiali HD. Fecero lo stesso per Orange Road in versione mediaset (ma lì si capiva anche dal fatto che il logotitolo era diverso dallo storico). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 6 Settembre, 2021 Share Inviato 6 Settembre, 2021 (modificato) 27-28-29 Settembre Josee al cinema. Modificato 6 Settembre, 2021 da Lord Gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 6 Settembre, 2021 Share Inviato 6 Settembre, 2021 Date difficili per me. Vediamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Settembre, 2021 Share Inviato 7 Settembre, 2021 Quote La cura dell'edizione e la fedeltà dell'adattamento dello script all'opera originale sono nel nostro DNA. Per questo, abbiamo scelto un cast unico per tornare a celebrare gli anime nel posto migliore in cui goderseli: la sala. Sotto la direzione di Riccardo Bambini che ha curato anche i dialoghi, scopri i doppiatori italiani di #JoseeLaTigreEIPesci, in arrivo il 27, 28 e 29 settembre, #SoloAlCinema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Settembre, 2021 Share Inviato 7 Settembre, 2021 Faccio presente che sul sito Fan Factory è attiva la promozione 3x2. Ci sono molti titoli disponibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 7 Settembre, 2021 Share Inviato 7 Settembre, 2021 1 hour ago, Chocozell said: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Settembre, 2021 Share Inviato 7 Settembre, 2021 1 hour ago, Chocozell said: La cura dell'edizione e la fedeltà dell'adattamento dello script all'opera originale sono nel nostro DNA c'era una domanda prima e questa è la risposta? o è proprio apparsa così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Settembre, 2021 Share Inviato 7 Settembre, 2021 Post Facebook random. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 8 Settembre, 2021 Share Inviato 8 Settembre, 2021 I credits di Giùdo Bòi sono un tuffo nel passato! (riferito all'edizione AF, ovviamente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 15 Settembre, 2021 Autore Share Inviato 15 Settembre, 2021 (modificato) Non ho capito perché il trailer è sottotitolato sebbene doppiato. Forse a beneficio dei non udenti? Cmq spero di poterlo vedere:-) Modificato 15 Settembre, 2021 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 16 Settembre, 2021 Share Inviato 16 Settembre, 2021 Al cinema per me è sicuramente impossibile, quindi aspetto il br. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Settembre, 2021 Share Inviato 21 Settembre, 2021 il guzzilla di Netflix arriva in home video https://fanfactory.shop/it/godzilla-la-trilogia-limited-edition-3-blu-ray-card-booklet_4020628793517?fbclid=IwAR20eYHfVIWvroj4nRb-HPvqPSpwmnVzMxj1KRC2Dj4SbEMs2DbFQiSW4D4 Quote con un inedito doppiaggio italiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 28 Settembre, 2021 Share Inviato 28 Settembre, 2021 Sono stato ieri al cinema a vedere Josée. Sia io sia la mia compagna siamo rimasti piacevolmente soddisfatti della visione. Molto buono il fatto che il film non cerchi di far impietosire lo spettatore, non era scontato visto la tematica. Unico neo qualche forzatura di troppo, ma nel complesso la visione e il messaggio del film non vengono inficiati secondo me. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 28 Settembre, 2021 Share Inviato 28 Settembre, 2021 1 hour ago, Krauser91 said: Sono stato ieri al cinema a vedere Josée. Sia io sia la mia compagna siamo rimasti piacevolmente soddisfatti della visione. Molto buono il fatto che il film non cerchi di far impietosire lo spettatore, non era scontato visto la tematica. Unico neo qualche forzatura di troppo, ma nel complesso la visione e il messaggio del film non vengono inficiati secondo me. Spoiler Il momento che lei finisca sempre nella stessa discesa e salta nello stesso modo per due volte con lui sotto.. quello non mi è piaciuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 28 Settembre, 2021 Share Inviato 28 Settembre, 2021 4 hours ago, Kyon said: Hide contents Il momento che lei finisca sempre nella stessa discesa e salta nello stesso modo per due volte con lui sotto.. quello non mi è piaciuto. Spoiler Sì, 'sta carrozzina non si sa quante volte è stata colpita e i voli che ha fatto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Settembre, 2021 Share Inviato 29 Settembre, 2021 Visto pur'io Josée, la Tigre e i Pesci (si prega di leggere fino in fondo) Ordunque. Al di la' che ho fatto un po' di fatica a ritrovare la famosa paranoia sulla qualita' dell'animazione, dato che e' un Bones ma sembra un A1. A parte questo. In realta' non ci sono quasi ragioni per vedere sto film. Potrei sintetizzarlo comne l'estensione del motto 'chi va con lo zoppo impara a zoppicare', detto con una crudelta' d'animo niente male. Ma appunto. 'quasi' Uno scrittore di fantascienza direbbe che tra le pieghe di un 'quasi' si celano infiniti universi. E non avrebbe torto. Quel quasi e' il fatto che e' molto bello che si realizzino ancora produzioni di questo tipo (e che la gente vada a vederle) Opere che parlano con spontaneita' della cosa piu' semplice esistente al mondo, quanto la piu' difficile da ottenere; un rapporto tra due persone nel vero senso della parola, che vada al di la' della facciata e delle apparenze, a delineare la complessita' appunto di un rapporto interpersonale. Ho trovato valido il soggetto di per se', la spontaneita' e l'immediatezza del rapporto relazionale sono convincenti; mi sono solo dovuto togliere dalla mente l'immagine di Toradora. Nonostante la rigre ce l'abbiano infilata comunque. Discreto, se relazionato ad altre produzioni del periodo, buono se se ne parla a se stante. P.s. Quando c'e' stata la scena dell'incidente con l'auto, uno del mio gruppo e' sclerato e all'urlo di ISEKAIEEEEEEEEEEEEEED, ha schiumato dalla bocca ed e' svenuto. Le sue spoglie sono state adeguatamente fatte scorrere nel cesso della sala cinematografica. Augh, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 29 Settembre, 2021 Share Inviato 29 Settembre, 2021 (modificato) 14 minutes ago, Shuji said: P.s. Quando c'e' stata la scena dell'incidente con l'auto, uno del mio gruppo e' sclerato e all'urlo di ISEKAIEEEEEEEEEEEEEED, ha schiumato dalla bocca ed e' svenuto. Le sue spoglie sono state adeguatamente fatte scorrere nel cesso della sala cinematografica. Augh, Ahahahaah questa parte mi ha scompisciato 😂😂😂 Me la sono immaginata così: Modificato 29 Settembre, 2021 da Kyon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Settembre, 2021 Share Inviato 29 Settembre, 2021 23 minutes ago, Kyon said: Ahahahaah questa parte mi ha scompisciato 😂😂😂 Me la sono immaginata così: All'incirca ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Ottobre, 2021 Share Inviato 2 Ottobre, 2021 akudama drive e human lost disponibili su BD e DVD dal 18/11 su fanfactory; tiratura 1000 pezzi ciascuno. https://fanfactory.shop/it/Akudama-Drive-Limited-Edition-Anime-Factory-2-Blu-ray-Cards-Booklet-Serie-Completa_4020628791483 https://fanfactory.shop/it/Human-Lost-Lo-Squalificato-Limited-Edition-Anime-Factory-Blu-ray-Cards-Booklet_4020628797669 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anno Inviato 18 Ottobre, 2021 Share Inviato 18 Ottobre, 2021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 20 Ottobre, 2021 Share Inviato 20 Ottobre, 2021 On 9/8/2021 at 4:28 PM, Acromio said: I credits di Giùdo Bòi sono un tuffo nel passato! (riferito all'edizione AF, ovviamente) Ho collaborato personalmente con cinque di quei nomi e li considero eccezionali nei rispettivi ruoli. :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati