Ryudo Inviato 15 Settembre, 2011 Share Inviato 15 Settembre, 2011 Mannaggia! Che sbadati quelli di Pan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 15 Settembre, 2011 Share Inviato 15 Settembre, 2011 Ho letto su Anteprima che dovrebbe uscire questo mese Il silenzio degli innocenti (Hitsuji no uta) di Kei Toume, me lo confermate oppure come al solito sparano date a cassaccio? Comunque che @@ pure la fumetteria dove vado di solito è legata a Pan, quindi per reperire la roba della Magic Press ho serie difficoltà. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 15 Settembre, 2011 Share Inviato 15 Settembre, 2011 Hizzugi no Uta è d/v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 15 Settembre, 2011 Share Inviato 15 Settembre, 2011 Sapevo del problema distributivo, ma m'era parso di capire che sarebbe arrivato in tutte le fumetterie entro fine agosto o primi di settembre al massimo, ma avrò capito male. (;¯‿¯) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 15 Settembre, 2011 Share Inviato 15 Settembre, 2011 Hizzugi no Uta è d/v Vero dimenticavo che è d/v! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 15 Settembre, 2011 Share Inviato 15 Settembre, 2011 Non sai del problema distributivo avuto con Pan? Cmq le fumetterie che ancora non lo hanno sono quelle legate a Pan. Ok, temo di essermelo perso XD Era l'unico titolo sul quale c'erano stati problemi? Perché ad esempio Sense 3 l'ho trovato tranquillamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Settembre, 2011 Share Inviato 15 Settembre, 2011 C'erano stati anche su La figlia dell'otaku 1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 15 Settembre, 2011 Share Inviato 15 Settembre, 2011 Strano allora, perché sempre nella stessa fumetteria Otamusu l'ho trovato appena uscito. Boh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Settembre, 2011 Share Inviato 16 Settembre, 2011 E allora è la fumetteria che non ha ordinato Love to the utmost ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 21 Settembre, 2011 Share Inviato 21 Settembre, 2011 Da Feisbuc: Tavola rotonda Yaoi a Romics! Ci siamo, è il momento di annunciarvi la notizia: sabato 1 ottobre alle ore 17 si terrà una tavola rotonda sul mondo Yaoi, in occasione della quale presenteremo il logo dell'etichetta a loro dedicata! Partecipate numerosi! Nei prossimi giorni vi comunicheremo i prestigiosi relatori che vi prenderanno parte. Stay tuned! Alberto fa la conferenza sulle frozziate, che vergogna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 21 Settembre, 2011 Share Inviato 21 Settembre, 2011 Imperdibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Settembre, 2011 Share Inviato 21 Settembre, 2011 da hentai master a yaoi master. chi l'avrebbe mai detto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 29 Settembre, 2011 Share Inviato 29 Settembre, 2011 Da facebook: Magic Press Sabato 1 ottobre alle ore 17, al Padiglione 11, Sala C, nell'ambito di Romics 2011, presso la Nuova Fiera di Roma, la Magic Press Edizioni indice una conferenza stampa per annunciare il lancio della linea editoriale manga dedicata agli Yaoi, chiamata "801". A seguire si svolgerà una tavola rotonda incentrata sull'universo dei Boys' Love, in cui verranno approfondite le valenze editoriali, culturali e mass-mediatiche del fenomeno Yaoi in Italia. Presenzieranno alla TAVOLA ROTONDA in qualità di relatori: GIONA A. NAZZARO Giornalista pubblicista, critico cinematografico per Film Tv e Rumore, autore di numerosi saggi e volumi sul cinema, lavora come selezionatore per Visions du réel (Nyon), Festival dei Popoli, Festival Internazionale del Film di Roma. E' autore del volume di racconti, A Mon Dragone c'è il Diavolo (Perdisa Pop). E' direttore del Gender DocuFilm Fest di Roma. ANDREA LEGGERI Caporedattore della rivista Scuola di Fumetto, è autore dei volumi Dammi un Bacio da Fumetto (2007), Fumetto On Line (2009) e, con Laura Scarpa, Lezioni di Fumetto - Silvia Ziche (2010) e Disegnare Dylan Dog (2010), tutti editi da Coniglio Editore. Collabora con Coniglio Editore dal 2002. ALBERTO GALLONI Editor delle linee manga di Magic Press Edizioni. MASSIMILIANO DE GIOVANNI Presidente del consiglio di amministrazione della Kappa Edizioni. FRANCESCA LUCCI Proprietaria del Neko Shop di Roma e una delle massime esperte a livello nazionale di Yaoi. VALENTINA LAZZARO Proprietaria del Neko Shop di Roma e una delle massime esperte a livello nazionale di Yaoi. Infine, darà il benvenuto alla neonata etichetta 801: DIEGO MALARA Giornalista e autore televisivo, scrive di cinema, fumetto e costume su La Repubblica-XL. COSA SONO "801" E GLI "YAOI" Si scrive 801 ma si legge "yaoi" (l'otto si legge "ya", lo zero diventa una "o" e l'uno si legge "i") ed è il marchio scelto per la prima etichetta italiana interamente dedicata ai manga yaoi, una tipologia focalizzata sulle relazioni romantiche (più o meno esplicite) tra protagonisti maschili omosessuali. Il genere, ufficialmente nato in Giappone negli anni 70, è stato esportato anche in occidente dove sta riscuotendo un grande successo, soprattutto tra il pubblico femminile. La linea 801 si propone di riunire sotto un marchio unico tutti i titoli yaoi pubblicati da Magic Press Edizioni. La Magic Press Edizioni è presente a Romics con un proprio stand, situato presso il Padiglione 11, Stand A-13 :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: Spè ripetiamolo: ALBERTO GALLONI Editor delle linee manga di Magic Press Edizioni. MASSIMILIANO DE GIOVANNI Presidente del consiglio di amministrazione della Kappa Edizioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Swen Inviato 29 Settembre, 2011 Share Inviato 29 Settembre, 2011 Si è coalizzato col nemico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 29 Settembre, 2011 Share Inviato 29 Settembre, 2011 Aspettiamo doujinshi delle fujoshi italiane sull'argomento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Settembre, 2011 Share Inviato 29 Settembre, 2011 801... It's the number of the... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 29 Settembre, 2011 Share Inviato 29 Settembre, 2011 Vogliamo il podcast! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Settembre, 2011 Share Inviato 29 Settembre, 2011 R-O-T-F-L :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 29 Settembre, 2011 Share Inviato 29 Settembre, 2011 era de giovanni che lo aveva invitato a fare outing a lucca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Settembre, 2011 Share Inviato 29 Settembre, 2011 Questa direi che è l'occasione giusta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 29 Settembre, 2011 Share Inviato 29 Settembre, 2011 (modificato) Io ho acquistato di recente ( complice il prezzo di 2 euro a volume) i 4 albi di Venus War. Tralasciando la buona qualità dell' edizione ( con qualche effettò moirè qui e là) , tralasciano che il manga è una cagata colossale in cui l'unica cosa che mi garba sono i disegni di Yas e il suo feticismo per i taglieur e le scarpe con i tacchi, c'è la cronologia robotica di Galloni che mi ha lasciato perplesso in un punto. Per la precisione quando scrive " [..] dopo l'invasione di robot degli anni 80, in Italia non si era visto un anime robotico per circa 15 anni, dalle nostre parti Sin seiky Evangelion sembrò la nuova frontiera " Ehhh? 15 anni??? Scusate, ma Eva in Italia arrivò in vhs a fine 1997 ( vabbè, diciamo inizio 1998 và) , e l'ultima serie robotica vista è stata Transformer Masterforce su Italia 7 nel 1990/91, ( e se vogliamo fare i pignoli, anche qualcosa in vhs , tipo Dangaio, Ladius , Dancougar e Patlabor) come fanno a essere passati 15 anni ? Insomma Galloni http://www.youtube.com/watch?v=Y1SJmfPTYtc Modificato 29 Settembre, 2011 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Settembre, 2011 Share Inviato 29 Settembre, 2011 Io ho acquistato di recente ( complice il prezzo di 2 euro a volume) i 4 albi di Venus War. Tralasciando la buona qualità dell' edizione ( con qualche effettò moirè qui e là) , tralasciano che il manga è una cagata colossale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 29 Settembre, 2011 Share Inviato 29 Settembre, 2011 E meno male che non ho detto cosa penso di Five Stat Stories, altrimenti rischiavo la fucilazione in sala mensa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Settembre, 2011 Share Inviato 29 Settembre, 2011 E meno male che non ho detto cosa penso di Five Stat Stories, altrimenti rischiavo la fucilazione in sala mensa L'ottimismo vedo che e' una tua dote peculiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 29 Settembre, 2011 Share Inviato 29 Settembre, 2011 era de giovanni che lo aveva invitato a fare outing a lucca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati