Garion-Oh Inviato 10 Marzo, 2017 Share Inviato 10 Marzo, 2017 Lascio a voi i commenti. Prima edizione: Perfect edition: Le foto sono fatte col cell e sono quelle che sono. Ma i compagni a destra di Nishi... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Marzo, 2017 Share Inviato 10 Marzo, 2017 Ok, allora son contento di Rockkettaro Joe come titolo, mi son risparmiato di buttare 8 euro a volume Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 10 Marzo, 2017 Share Inviato 10 Marzo, 2017 Alla faccia delle piccole porzioni tagliate ... soldi risparmiati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 10 Marzo, 2017 Share Inviato 10 Marzo, 2017 pazzesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 10 Marzo, 2017 Share Inviato 10 Marzo, 2017 Eeeeeeeeeeeeeeeee risparmio soldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Marzo, 2017 Share Inviato 10 Marzo, 2017 Lascio a voi i commenti. Prima edizione: Perfect edition: Le foto sono fatte col cell e sono quelle che sono. Ma i compagni a destra di Nishi... La prima mi sembra una pagina a sinistra, l'altra dov'e' a sinistra o a destra? (tanto per capire dove hanno sbagliato a sbordare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 10 Marzo, 2017 Share Inviato 10 Marzo, 2017 Sono tutte e due a sinistra, ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Marzo, 2017 Share Inviato 10 Marzo, 2017 Potevano aver messo qualche inserto; ma quindi a destra ora risulta con piu' bianco verso la rilegatura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Marzo, 2017 Share Inviato 11 Marzo, 2017 (Se c'e' troppo bianco nel punto della rilegatura, capace sia un problema di taglio dei fogli in allestimento, il che, considerando quantita' di fogli tagliati per volta e tiratura che non sara' enorme, significherebbe che davvero molte copie sono fallate. Infatti se hanno gia' editato il titolo, mi sembra davvero strano che abbiano sbagliato lo smarginamento e il vivo in maniera eccessiva, magari ci poteva stare una differenza dovuta ad una ipotetica, dico cosi' visto che non ho presente i due albi, differente dimensione della costina magari data da un possibile tipo differente di carta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 11 Marzo, 2017 Share Inviato 11 Marzo, 2017 Vabbè, alla fine della fiera, quale che sia il motivo, soldi risparmiati, appunto. "Perfect", tsk!^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 11 Marzo, 2017 Share Inviato 11 Marzo, 2017 (Se c'e' troppo bianco nel punto della rilegatura, capace sia un problema di taglio dei fogli in allestimento Vado a memoria, perché il volume non ce l'ho a casa. Quella era una doppia splash page. Probabilmente per evitare che non si vedesse cosa c'era nel punto in cui le due pagine si uniscono, hanno spostato quella a sinistra troppo a sinistra. Ricontrollerò appena posso (sono i casi in cui un volume andrebbe rilegato a filo, ma ormai non lo fa più nemmeno la Hazard...) Ah, per le traduzioni è un caso che proprio quella battuta sia identica. Queste infatti sono diverse. prima edizione: perfect: Notare che i Kappa avevano pecettato un dialogo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 11 Marzo, 2017 Share Inviato 11 Marzo, 2017 E' nata male. C'è poco da fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 11 Marzo, 2017 Share Inviato 11 Marzo, 2017 E' nata male. C'è poco da fare. E può continuare a morire male! (che siamo a tema vista l'opera...) \-.-\ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 18 Marzo, 2017 Share Inviato 18 Marzo, 2017 (modificato) Frego le immagini ad AC: Modificato 18 Marzo, 2017 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Marzo, 2017 Share Inviato 18 Marzo, 2017 A me una perfect di Astronzi però non interessa. E' molto divertente all'inizio, ma da metà inizia ad essere ripetitivo e annoiare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Marzo, 2017 Share Inviato 18 Marzo, 2017 Frego le immagini ad AC: .......................................................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Marzo, 2017 Share Inviato 18 Marzo, 2017 Stai riflettendo su quanto è scritto in grosso Urusei Yatsura rispetto a Lamù o che Creamy Mami sia il titolo principale e l'incantevole cosa il sottotitolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 18 Marzo, 2017 Share Inviato 18 Marzo, 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 18 Marzo, 2017 Share Inviato 18 Marzo, 2017 Poi dici perché uno non bestemmia. Ha pure venduto un botto, il fandom italiano purtroppo non crescerà mai. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 18 Marzo, 2017 Share Inviato 18 Marzo, 2017 Il punto è se il personaggio si chiamerà Mami, invece di Creamy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Marzo, 2017 Share Inviato 18 Marzo, 2017 Non sono abbastanza motivato per volerlo scoprire in prima persona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Marzo, 2017 Share Inviato 18 Marzo, 2017 Il punto è se il personaggio si chiamerà Mami, invece di Creamy. Quando lo troverò sul bancone in fumetteria darò un occhio per scoprirlo ma credo sarà davvero Mami se no non avrebbero messo il titolo giusto e pure in grosso con quello girellaro piccolino sotto, in fondo pure Rockettato Joe dovrebbe avere traduzioni corrette pur col titolo farlocco Per gli Astronzi ( ) mi pare che qui il peso della girella sia più rilevante perché Urusei Yatsura è scritto grosso in cima da farlo apparire il titolo principale ma è pure un po' coperto dal disegno con Lamù pure scritto grosso al centro... ma ci hanno messo solo Lamù non "Lamù la ragazza dello spazio" quindi girella solo a metà Morale della fiera... il più sfigato di tutti resta sempre il povero Joe... il che è in linea col personaggio #maiunagioia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 18 Marzo, 2017 Share Inviato 18 Marzo, 2017 (modificato) Poco ci credo che la Dolcissima Creamy, già l'Incantevole, cederà il passo alla Cremosa Mami. -.- Idem per Lum. A prescindere dal titolo dell'opera, è palese che il nome del personaggio resta quello sballato. Modificato 18 Marzo, 2017 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Marzo, 2017 Share Inviato 18 Marzo, 2017 (modificato) Lamù sì, per Mami vedremo Edit: Dal sito SC https://www.starcomics.com/fumetto.aspx?Fumetto=280487 Torna alla ribalta una delle più amate “maghette” del Sol Levante! Dopo la prima pubblicazione in Italia del 1999 sulla rivista Amici, Star Comics rilancia le magiche avventure di Creamy con un’eccezionale riedizione in due volumi in tutto e per tutto fedele all’edizione originale giapponese. Un’occasione imperdibile per veder risplendere ancora una volta l’incantevole idol dai capelli viola che ha fatto sognare generazioni di ragazzine! Yu Morisawa è una bambina molto fortunata che, grazie a una magica bacchetta ricevuta da un folletto, ha la possibilità di trasformarsi a suo piacimento in un'affascinante adolescente! Affiancata da due simpatici gattini alieni, si calerà nel ruolo di una popolarissima stella dello spettacolo: Creamy Mami! Modificato 18 Marzo, 2017 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 18 Marzo, 2017 Share Inviato 18 Marzo, 2017 Quindi rimane "Mami" Inviato usando il mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati