Jump to content

Star Comics After Kappa Boys

uchujin

Recommended Posts

Qualcuno ha letto Devilman G?

È divertente ma scazza un po' nell'ultima parte.

Va visto come un remake della serie tv più che altro

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Un occhiata gliela darò sicuramente per dovere morale :D

Cosa è rimasto di nota tra le opere di Nagai rimaneggiate da altri autori? Mazinger Otome? :°_°:

nulla.

se passasse mazinger otome tanto varrebbe proporre anche questo devilman, cutie honey seed e getter robot darkness.

Devilman Saga chi è che lo faceva? Lui o altri? Va bene poi che poi, probabilmente, lo farà la J-Pop

è interamente di nagai. shogakukan.

Demon Knight (che pure non sarebbe male avere da noi) era stato pubblicato da Kodansha, Devilman Saga (che a vedere le copertine se non è un sequel di Demon, poco ci manca) è pubblicato dalla Shogakukan ... Nagai, anche tu deciditi però

http://devilman.wikia.com/wiki/Devilman_Saga

Qui trovi (in fondo alla pagina) anche altri manga su Devilman oltre quello detto da Roger ma da qui a portare tutto .... speriamo si diano una regolata.

Ecco, forse solo un paio di cross-over (visto che hanno già fatto Devilman vs Getter Robot e Devilman vs Hades), il resto possono tenerselo (ma lo faranno?) ... quei cross-over forse potrebbero essere interessanti (?) ... meritevoli di una rapida lettura.

Edited by Schrödinger's cat

demon knight mi sembra non esista in volume nemmeno in giappone, quindi speranze zero. che sia collegato a devilman saga è tutto da vedere e le similitudini grafiche tra i due possono trarre in inganno (altrimenti anche mazinsaga...).

in ogni caso devilman saga è ancora in corso di pubblicazione e nagai la sta prendendo larga. prima di arrivarci tanto vale ripubblicare devilman lady appena concluso VJ.

per tornare IT, parlando di "derivati" nagaiani, magari aspettiamo che la nuova serie su netflix sia più vicina. se viene realizzato un altro manga/adattamento potrebbe essere interessante.

il resto, tranne i robottoni e nemmeno tutti, mi sa che non paga.

• 4 weeks later...

Tsubasa mio.

Dragon Ball color voglio prima vedere com'è, ma mi interessa.

Conan mi intriga. 90 volumi con la gazzetta, settimanalmente. Non è nemmeno male, ma poi mi troverei male nel caso in cui Aoyama decidesse di concludere... [emoji38]la:

Ma è tornato al Liceo o è ancora fermo alle elementari?

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Dragon Ball color voglio prima vedere com'è, ma mi interessa.

Un manga nato in b/n e colorato 30 e passa anni dopo? Parlo per sentito dire, ma pare che con la colorazione si siano persi molto tratteggi.
Ah, io pensavo fosse una versione con i colori originali, non colorata tot tempo dopo. In questo caso mi recupero la Evergreen per averne una più corretta

Pigliati la Perfect, con vari capitoli con i colori originali di Toriyama e gli altri nel b/n originale. Peccato che abbia il vecchio adattamento dei Kappa (hanno solo corretto qualche errore).

'Sta roba ricolorata se la tengono, per me.

Della Perfect ho il primo numero, ma voglio una cosa più fedele e non censurata. Mi dispiace per le pagine a colori, ma mi accontento. Speriamo che un giorno, quando rifaranno per la 255682852485 volta Dragon Ball, facciano un'edizione perfetta. Glieli voglio dare 10€, ma facessero una cosa completa in tutto.

Ogni volta che si deve pubblicare qualcosa ci vogliono gli scongiuri. Fortuna che Dynit sembra aver preso la direzione giusta.

Edited by Chocozell

La Evergreen invece è ritradotta da capo, per cui ci sono il Gran Demone Piccolo e un po' di altre cose corrette. Però non ha le pagine originariamente a colori  :crying:

La Perfect poi manteneva la censura del sedere di Bulma, se ricordo bene.

Sì, era stata censurata da Toriyama stesso, mi pare. Cmq non ricordo altre censure. Poi a parte i capitoli a colori c'erano le cover inedite e alcune pagine modificate nel volume finale.

Non sapevo che la Evergreen fosse ritradotta! Rettifico: Choco, fai bene a pigliarla. La recupererò anch'io. E poi i volumi originali erano in B/N, dopotutto.

Edited by Den-chan

Ed ecco gli annunci Star da Lucca:

https://www.animeclick.it/news/69972-lucca-2017-gli-annunci-star-comics

Mi pare che si stiano interessando molto agli horror di nicchia.

Con mia grande gioia tra l'altro. Sono sempre stato un fan di Junji Ito e ho sovente addocchiato le versioni statunitensi dei suoi manga, quindi le edizioni della Star le comprerò di sicuro non appena escono.

• 1 month later...
  • Anno featured this topic