Jump to content

Star Comics After Kappa Boys

uchujin

Recommended Posts

Nessuna menzione delle tavole tagliate male.

Già! Chissà come mai 

Già Garion. Però dopo aver rotto le gonadi per settimane per ROCKY JOE scritto troppo grosso (il titolo originale c'era ma bisogna sempre trovare qualcosa di cui lamentarsi), stranamente ora che J-Pop pubblicherà JUDO BOY il righello non lo prendete. Chissà come mai.

Non so gli altri ma io non ho detto nulla

1) per il troppo ridere per l'idea di pubblicare quella merda

2) non me ne frega un cazzo di Coso Boy

azzo. sgamato. ebbene sì, c'ho il righello di Architetto (made in italy).

cmq tiriamo una linea perchè la prospettiva di questa polemicuccia non va bene :nono:

se c'è qualcosa da dire sugli albi jpop non è questo il posto adatto; si faccia riferimento all'apposito topic a lei dedicato.

nel topic jpop ovviamente non verranno fuori confronti impropri tirando in ballo gli albi star, altrimenti vengo lì e tiro fuori il metro da muratore.

e no, prima che qualcuno si improvvisi vittima: non c'è una squadra.

Sono felice di dire che io invece non mi sono venduto e non ho acquistato Giudo Boi (alla girellara).

Certo, l'ho fatto perchè non ne me ne fregava niente a priori, non perchè hanno cercato di rifilarmi per la seconda volta un'opera col titolo girellaro spacciandola per edizione di pregio, per giunta a fronte di altre edizioni di pregio col titolo corretto (per tacere della pagine tagliate, ma chissà, lì magari erano i materiali, posto che materiali o meno non puoi definire edizione di pregio qualcosa con simili difetti, specie a fronte di roba come Ushio e Tora, chiamala complete o DELAAAAAAAAAACS)..... ma è il pensiero che conta.

Se là fuori ci sono fan di Giudo Boi (non so quale sia il titolo originale, come detto non me ne è mai fregato niente) che erano interessati ad avere l'opera ben fatta in tutti i suoi aspetti,  offro loro tutta la mia solidarietà a chi si è trovato con un titolo girellaro sopra un'edizione che viene venduta come pregiata nel suo complesso. Siamo con voi.

Love and peace for all, people.

1447504530-c5be7ac816343906065c42b3ed383

(Se i fan volessero protestare per il trattamento all'opera da cui è nato Judo boy, c'è il topic J-Pop sotto per tutte le vostre rimostranze)

Però dopo aver rotto le gonadi per settimane per ROCKY JOE scritto troppo grosso (il titolo originale c'era ma bisogna sempre trovare qualcosa di cui lamentarsi), stranamente ora che J-Pop pubblicherà JUDO BOY il righello non lo prendete. Chissà come mai.

Perché non è un capolavoro che ha lasciato il segno nella storia?

Dunque desta poco interesse. Ma dato che adesso è uscito (ieri o oggi mi pare), si apra la polemica. In altro thread.

Giudo Boi (non so quale sia il titolo originale

Kurenai Sanshiro. Cioè Sanshiro il rosso/cremisi/scarlatto (dal colore di come si veste quando combatte).

Guest Boris

Sono felice di dire che io invece non mi sono venduto e non ho acquistato Giudo Boi (alla girellara).

Certo, l'ho fatto perchè non ne me ne fregava niente a priori, non perchè hanno cercato di rifilarmi per la seconda volta un'opera col titolo girellaro spacciandola per edizione di pregio, per giunta a fronte di altre edizioni di pregio col titolo corretto (per tacere della pagine tagliate, ma chissà, lì magari erano i materiali, posto che materiali o meno non puoi definire edizione di pregio qualcosa con simili difetti, specie a fronte di roba come Ushio e Tora, chiamala complete o DELAAAAAAAAAACS)..... ma è il pensiero che conta.

Se là fuori ci sono fan di Giudo Boi (non so quale sia il titolo originale, come detto non me ne è mai fregato niente) che erano interessati ad avere l'opera ben fatta in tutti i suoi aspetti,  offro loro tutta la mia solidarietà a chi si è trovato con un titolo girellaro sopra un'edizione che viene venduta come pregiata nel suo complesso. Siamo con voi.

Love and peace for all, people.

1447504530-c5be7ac816343906065c42b3ed383

(Se i fan volessero protestare per il trattamento all'opera da cui è nato Judo boy, c'è il topic J-Pop sotto per tutte le vostre rimostranze)

No, vuol dire che siete bravi a mazzuolare o meno una casa editrice in base a quanti amichetti vostri ci lavorano. Alla faccia della parzialità di cui tacciate animeclick.

Comunque proprio te volevo, Schermidore. Dimmi un pò, dopo le tue grandi battaglie contro Shin Jeeg e Kyashan Sins poi te li sei goduti i blu-ray di STAR BLAZERS? :lolla: :lolla: :lolla:

Visto che insulta via PM l'utente Boris e' stato bannato a tempo indeterminato; come del resto le/LA sue passate incarnazioni.

Lascio i post soltanto per permettere a chi legge di farsi due risate e per non spezzare la discussione.

No, vuol dire che siete bravi a mazzuolare o meno una casa editrice in base a quanti amichetti vostri ci lavorano. Alla faccia della parzialità di cui tacciate animeclick.

Io non ho tacciato di parzialità nessuno. Ho smesso di leggere (anni fa in realtà, ma vabè) animeclick in quanto non mi riconosco nella fandom che desidera servire nè mi riconosco negli standard di qualità che accetta.

Ho gusti molto semplici: voglio solo il meglio.

Altri si accontentano. Buon per loro, se ritengono di spenderci soldi.

Non è un mio problema.

Comunque proprio te volevo, Schermidore. Dimmi un pò, dopo le tue grandi battaglie contro Shin Jeeg e Kyashan Sins poi te li sei goduti i blu-ray di STAR BLAZERS? :lolla: :lolla: :lolla:

Quel titolo che i giapponesi hanno dichiarato voler imporre in tutto il mondo in attesa del film americano? Sì. Non è colpa di chi l'ha scelto.

Kyashan Sins invece è stata una scelta della casa editrice senza alcuna imposizione (io ho i BR francesi, e lì c'è scritto Casshern Sins), idem Shin Jeeg, dato che nei modellini, anche importati all'estero, c'è Steel God Jeeg o Kotetsushin jeeg (come postato tempo fa).

Come detto: ogni volta che la casa sceglie coscientemente di alterare il titolo di un anime per fare un servizietto alla girella, i dvd e BR restano lì finchè il prezzo non è congruo (della serie: si compra Shin Jeeg quando costerà sui 10 euro per tutta la serie, considerato che la confezione è quel che è, il doppiaggio è cannato, il titolo è cannato, eccetera, eccetera, eccetera). Come capitato con gUndam per dire: essendo i titoli in versione italiana rimasti sempre oltre i quindici euro di costo,purtroppo quelli doppiati ex-novo sono tutti rimasti lì..

Della stessa casa di "Star Blazers". No, giusto per parlare di amichetti (ci si è fatti odiare anche da Dynit, eh).

Già Garion. Però dopo aver rotto le gonadi per settimane per ROCKY JOE scritto troppo grosso (il titolo originale c'era ma bisogna sempre trovare qualcosa di cui lamentarsi), stranamente ora che J-Pop pubblicherà JUDO BOY il righello non lo prendete. Chissà come mai.

Perché purtroppo la vita è dura e ingiusta, Meggy.

Edit:

Caxxo, mi sono accorto solo ora che l'avete già bannato.

Edited by Kobayashi

• 3 months later...
  • 2 weeks later...

trova le differenze:

https://www.starcomics.com/fumetto.aspx?Fumetto=276773

https://www.starcomics.com/fumetto.aspx?Fumetto=280707

a parte il titolo che da ghost in the shell diventa THE ghost in the shell e, forse, il formato del volume.

amazon mi da una foliazione differente mentre qui è uguale.

credo cmq di ricomprare questo manga e spero tocchi stessa sorte a MMI e 1.5.

• Anno featured this topic