Artamantes Inviato 22 Giugno, 2009 Share Inviato 22 Giugno, 2009 Quote Quote Quote Vogliono aprire un forum?L'unica è farlo blindato, con tanto di messaggi che diventano pubblici solo dopo l'approvazione dei moderatori, se no chiude dopo 48 ore. Beh, dato che il forum della Panini ha chiuso, possono sempre farsi prestare Mr. Bongo.... Ci mettono Martin Martin c'ha da lavorà, mica può perder tempo sul forum a bannare a nastro i girellici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 22 Giugno, 2009 Share Inviato 22 Giugno, 2009 Quote Mah, io aspetto sempre manga e DVD, il resto è inutile fuffa... Beh dai almeno col forum riusciranno a essere produttivi Un piccolo passo alla volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 22 Giugno, 2009 Share Inviato 22 Giugno, 2009 ma ci sarà la sezione dissidenten ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 22 Giugno, 2009 Share Inviato 22 Giugno, 2009 Quote ma ci sarà la sezione dissidenten ? :huh: :huh: N'antra?Non ce ne stanno già due? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rodan75 Inviato 23 Giugno, 2009 Share Inviato 23 Giugno, 2009 Si continua a parlare del forum: Quote Nome: Gregory 20:42 - 22.06.2009 Domanda: allora volete fare un forum vostro. non è una mossa un pò suicida da parte vostra? e nel caso di silenzi prolungati dell'editore cosa farete, chiudere tutto? non finirete pre sprecare il tempo che sarebbe meglio impiegaste a portare avanti manga e dvd? Risposta: Non sprecheremo tempo perché in realtà chi si occuperà del forum è già stato scelto (e non è detto che il forum non esista già, solo che non abbiamo ancora pubblicizzato il link, chissà! ^_^ ) e i moderatori saranno persone con una certa esperienza sul campo... Poi se le discussioni richiederanno particolari interventi niente vieta a Francesco, Fabrizio, Martin, Andrea e tutti noi di scriverci. E mettiamoci pure questa: Quote Nome: mirko 20:37 - 22.06.2009 Domanda: nei vostri titoli futuri e possibile che supporterete il blue ray. Risposta: E' molto possibile. Molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 23 Giugno, 2009 Share Inviato 23 Giugno, 2009 Quote E mettiamoci pure questa:Quote Nome: mirko 20:37 - 22.06.2009Domanda: nei vostri titoli futuri e possibile che supporterete il blue ray.Risposta: E' molto possibile.Molto. spreco di tempo, risorse e denaro per nulla :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 23 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 23 Giugno, 2009 Non riescono a fare 4 dvd in croce, figurati blue ray. E quel forum, dovrà essere molto ben moderato, anche perché tra un'uscita e l'altra i tempi sono molto lunghi Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Giugno, 2009 Share Inviato 23 Giugno, 2009 Faranno un forum con moderazione preventiva; si manda messaggio, questo viene letto e approvato Anche perche' altri modelli di moderazione proprio non me ne vengono... magari se quello che adoperano gestiscono una qualche 'white list' potrebbero dare autorizzazione agli affecionados per mandare messaggi senza moderazione preventiva edit: per i blue ray, ROTFL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 23 Giugno, 2009 Share Inviato 23 Giugno, 2009 ma il forum sarà quello dove bazzica martino ora, che c'ha le sezioni per soli iscritti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 23 Giugno, 2009 Share Inviato 23 Giugno, 2009 Io spero che si diano una mossa con i DVD di Goldrake, almeno quelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 23 Giugno, 2009 Share Inviato 23 Giugno, 2009 Quote Io spero che si diano una mossa con i DVD di Goldrake, almeno quelli... Quanti ne mancano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Giugno, 2009 Share Inviato 23 Giugno, 2009 Mi pare 2 o 3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 23 Giugno, 2009 Share Inviato 23 Giugno, 2009 Quote Mi pare 2 o 3. speriamo escano in fretta che mi son rotto le palle di senti' parlare del cornutone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 23 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 23 Giugno, 2009 Quote Mi pare 2 o 3. A me pare 4 di cui l'ultima uscita doppia, ma ormai da quando l'hanno presentato son passati 2 anni e mezzo e chi si ricorda più.Di certo io mi ricordo (avendoli davanti agli occhi tutti i giorni) di tutti i segni del loro fallimento professionale.Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Giugno, 2009 Share Inviato 23 Giugno, 2009 Pichikati dokò? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 23 Giugno, 2009 Share Inviato 23 Giugno, 2009 Sono 4 DVD di cui l'ultimo con accluso un DVD in più pieno di succosi extra... Io ho i miei seri dubbi che l'ultima uscita avrà un DVD extra... così a naso, neh? Però dico... spero che finiscano alla svelta e poi farò come con i manga... si prende solo a serie conclusa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Giugno, 2009 Share Inviato 23 Giugno, 2009 Quote ma il forum sarà quello dove bazzica martino ora, che c'ha le sezioni per soli iscritti Di che parli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Giugno, 2009 Share Inviato 23 Giugno, 2009 Quote Quote E mettiamoci pure questa:Quote Nome: mirko 20:37 - 22.06.2009Domanda: nei vostri titoli futuri e possibile che supporterete il blue ray.Risposta: E' molto possibile.Molto. spreco di tempo risorse e denaro per nulla :goccia: per adesso sicuramente sì, è prematuro, cmq sembra che lo sappiano anche loro:Quote Nome: Marco 12:54 - 23.06.2009Domanda: Salve.Mi riallaccio alla domanda di Mirko sul bluray.Dato che sono un fruitore dell'alta definizione vorrei sapere se ci sara' la possibilita' divedere Goldrake in futuro su Bluray e magari anche Jeeg e il nuovo Shin Jeeg (Che in Giappone c'e' gia').Dico questo perche' data l'alta qualita' audio/video dei DVD Goldrake sicuramente si presterebbe bene anche ad una trasposizione in BD pur essendo un anime vecchio di 30 anni.Avete gia' preso in considerazione questo supporto per edizioni future oppure ancora e' lontano dai vostri progetti? GrazieRisposta: Il settore BR sicuramente ci interessa, ma è nostra intenzione utilizzarlo con accuratezza.Il supporto DVD resta ancora saldamente al primo posto sia per gli acquirenti che per chi pubblica anime.Complice la crisi economica mondiale, lo scontro iniziale col formato microsoft e il buco nell'acqua (per ora) di Sony con la sua macchina più costosa e performante, proporre BR deve per ora considerarsi un lusso da affiancare al più sicuro e diffusissimo DVD con edizioni magari differenti e preziose (non dimentichiamo che i BR che citi di Shin Jeeg costano qualcosa come 300 euro per 13 episodi, assolutamente improponibile in Italia!). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rodan75 Inviato 23 Giugno, 2009 Share Inviato 23 Giugno, 2009 Quote Sono 4 DVD di cui l'ultimo con accluso un DVD in più pieno di succosi extra... Io ho i miei seri dubbi che l'ultima uscita avrà un DVD extra... così a naso, neh?Però dico... spero che finiscano alla svelta e poi farò come con i manga... si prende solo a serie conclusa... In verità l'ultima uscita avrà sì due dischi, ma il secondo avrà gli ultimi episodi (anche perché saranno 8 episodi invece dei soliti 6) insieme agli extra, è riportato anche in una delle ultime risposte di Vox PopQuote Nome: Avvocato 16:39 - 22.06.2009Domanda: Ripensando agli extra sull'ultimo dvd, non sarebbe il caso di dedicare un po' di spazio al film giapponese, di poco più di mezz'ora (ci starebbe su un dvd con soli quattro episodi, quindi), a quel che ne so, che aveva fatto da apripista a Goldrake? "La grande guerra degli UFO" mi pare si chiamasse... Mi sa che è pretendere davvero troppo, ma chissà, magari è un'idea che potreste prendere in considerazione. A presto!Risposta: Come già detto il 12 conterrà due dvd con dentro gli ultimi 8 episodi della serie tv di Goldrake. Avanzando spazio sul secondo disco, verranno inserite chicche extra sulla lavorazione di questa serie, saranno molto interessanti e divertenti!Infilare al suo interno un cortometraggio che è la versione embrionale di ciò che poi sarà Goldrake, sarebbe un po' forzato, fuori luogo, e occuperebbe un bel po' di spazio a discapito del resto del materiale.Aggiungi che non esistono i master audio di questo film e quindi la lavorazione per integrarci un doppiaggio italiano sarebbe lunga e difficoltosa...Noi abbiamo tutta la volontà di proporre questa perla, ma per i motivi esposti crediamo che il dvd 12 di Goldrake non sia la sua ubicazione ideale. Quindi in effetti un DVD di soli extra non ci sarà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 23 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 23 Giugno, 2009 Quote Quindi in effetti un DVD di soli extra non ci sarà In pratica ci saranno gli 8 episodi, 4 da una parte e 4 dall'altra. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 23 Giugno, 2009 Share Inviato 23 Giugno, 2009 Quote Quote Sono 4 DVD di cui l'ultimo con accluso un DVD in più pieno di succosi extra... Io ho i miei seri dubbi che l'ultima uscita avrà un DVD extra... così a naso, neh?Però dico... spero che finiscano alla svelta e poi farò come con i manga... si prende solo a serie conclusa... In verità l'ultima uscita avrà sì due dischi, ma il secondo avrà gli ultimi episodi (anche perché saranno 8 episodi invece dei soliti 6) insieme agli extra, è riportato anche in una delle ultime risposte di Vox PopQuote Nome: Avvocato 16:39 - 22.06.2009Domanda: Ripensando agli extra sull'ultimo dvd, non sarebbe il caso di dedicare un po' di spazio al film giapponese, di poco più di mezz'ora (ci starebbe su un dvd con soli quattro episodi, quindi), a quel che ne so, che aveva fatto da apripista a Goldrake? "La grande guerra degli UFO" mi pare si chiamasse... Mi sa che è pretendere davvero troppo, ma chissà, magari è un'idea che potreste prendere in considerazione. A presto!Risposta: Come già detto il 12 conterrà due dvd con dentro gli ultimi 8 episodi della serie tv di Goldrake. Avanzando spazio sul secondo disco, verranno inserite chicche extra sulla lavorazione di questa serie, saranno molto interessanti e divertenti!Infilare al suo interno un cortometraggio che è la versione embrionale di ciò che poi sarà Goldrake, sarebbe un po' forzato, fuori luogo, e occuperebbe un bel po' di spazio a discapito del resto del materiale.Aggiungi che non esistono i master audio di questo film e quindi la lavorazione per integrarci un doppiaggio italiano sarebbe lunga e difficoltosa...Noi abbiamo tutta la volontà di proporre questa perla, ma per i motivi esposti crediamo che il dvd 12 di Goldrake non sia la sua ubicazione ideale. Quindi in effetti un DVD di soli extra non ci sarà Come volevasi dimostrare... Vabbeh, ricordavo male, ho cmq dubbi sugli extra... Chissà che extra ci potranno poi essere su Goldrake? Magari ci mettono l'intervista a Nagai che doveva andare sullultimo DVD di Mazinkaiser... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Giugno, 2009 Share Inviato 23 Giugno, 2009 E' un peccato che la casa che lavora meglio sui manga e dvd (quest'ultimo potenzialmente , perché si sono visti solo in rarissime volte e in casi limite in cui non gli è stato permesso di sfruttare tutte le potenzialità del supporto) non riesca proprio ad avere una continuità produttiva tale da portare a termine gran parte del proprio catalogo :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 23 Giugno, 2009 Share Inviato 23 Giugno, 2009 Quote Quote Quote Sono 4 DVD di cui l'ultimo con accluso un DVD in più pieno di succosi extra... Io ho i miei seri dubbi che l'ultima uscita avrà un DVD extra... così a naso, neh?Però dico... spero che finiscano alla svelta e poi farò come con i manga... si prende solo a serie conclusa... In verità l'ultima uscita avrà sì due dischi, ma il secondo avrà gli ultimi episodi (anche perché saranno 8 episodi invece dei soliti 6) insieme agli extra, è riportato anche in una delle ultime risposte di Vox PopQuote Nome: Avvocato 16:39 - 22.06.2009Domanda: Ripensando agli extra sull'ultimo dvd, non sarebbe il caso di dedicare un po' di spazio al film giapponese, di poco più di mezz'ora (ci starebbe su un dvd con soli quattro episodi, quindi), a quel che ne so, che aveva fatto da apripista a Goldrake? "La grande guerra degli UFO" mi pare si chiamasse... Mi sa che è pretendere davvero troppo, ma chissà, magari è un'idea che potreste prendere in considerazione. A presto!Risposta: Come già detto il 12 conterrà due dvd con dentro gli ultimi 8 episodi della serie tv di Goldrake. Avanzando spazio sul secondo disco, verranno inserite chicche extra sulla lavorazione di questa serie, saranno molto interessanti e divertenti!Infilare al suo interno un cortometraggio che è la versione embrionale di ciò che poi sarà Goldrake, sarebbe un po' forzato, fuori luogo, e occuperebbe un bel po' di spazio a discapito del resto del materiale.Aggiungi che non esistono i master audio di questo film e quindi la lavorazione per integrarci un doppiaggio italiano sarebbe lunga e difficoltosa...Noi abbiamo tutta la volontà di proporre questa perla, ma per i motivi esposti crediamo che il dvd 12 di Goldrake non sia la sua ubicazione ideale. Quindi in effetti un DVD di soli extra non ci sarà Come volevasi dimostrare... Vabbeh, ricordavo male, ho cmq dubbi sugli extra... Chissà che extra ci potranno poi essere su Goldrake? Magari ci mettono l'intervista a Nagai che doveva andare sullultimo DVD di Mazinkaiser... Inserire il pilot anche in lingua originalenon sarebbe un brutta idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Giugno, 2009 Share Inviato 23 Giugno, 2009 Saranno eXtra talmente incredibili, che infatti non ci saranno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 23 Giugno, 2009 Share Inviato 23 Giugno, 2009 Un po' come quelli di Last Exile dell'amico DiSanzo... d'altronde la scuola è la stessa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati