Vai al contenuto

D/Visual:Cross the line

Il Toma

Messaggi raccomandati

Quindi in effetti un DVD di soli extra non ci sarà :nono:

In pratica ci saranno gli 8 episodi, 4 da una parte e 4 dall'altra. :thumbsup:

Saluti Toma

Se gli extra saranno solo sull'ultimo disco è anche possibile che facciano 6 + 2.

(ormai stiamo a dare i numeri ;D )
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi in effetti un DVD di soli extra non ci sarà :nono:

In pratica ci saranno gli 8 episodi, 4 da una parte e 4 dall'altra. :thumbsup:

Saluti Toma

Se gli extra saranno solo sull'ultimo disco è anche possibile che facciano 6 + 2.

(ormai stiamo a dare i numeri ;D )

Ma le mie previsioni sono basate sulla conoscenza dei metodi lavorativi D/Visual, vedi appunto intervista a Nagai, mattone interamente da riempire, ecc. ecc.
Saluti Toma
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: Un piccolo quesito da appassionato che vi segue da anni e che ha acquistato buona parte del materiale che avete pubblicato (per non dire tutto)...

In questi giorni i vostri interventi così come le vostre risposte sono apparse su diversi forum, scatenando qui e la numerose discussioni che vi risparmio, premetto che mi interessa poco di sterili proteste così come di insulti e critiche, ognuno fa il proprio lavoro, bene o male l'importante è che il materiale esca, chi siete, cosa pensate della clientela o degli appassionati, sinceramente per me non ha importanza, ma visto il prolungarsi dell'attesa e delle polemiche non potreste semplicemente "tagliare la testa al toro" e dare una data ipotetica sulla ripresa delle vostre serie? Che poi questa data venga o meno rispettata, pace, ma almeno uno s fa un'idea e la pianta di scrivere commentini e frecciatine che tanto danno fastidio a voi che, giustamente, le subite per il vostro operato e a chi come me deve leggersene pagine e pagine sui forum.

Grazie

Risposta: Il nostro riferimento era a "qualche" forum in particolare, non a caso abbiamo parlato di una manciata risibile di utenti.

Figuriamoci se intendiamo "ogni forum che tratta animazione giapponese" !... Lo sappiamo bene quanto è ampio il numero di iscritti appassionati e attivi sulla rete.

E' anche vero però che in nessun forum attuale c'è il minimo barlume di ufficialità nelle notizie che vi circolano, tranne quello che sovente frequenta Martin.

Anzi, la cosa più divertente (si fa per dire...) è che le notizie giungono spesso da concorrenti invidiosi mal celati dietro nick di comodo che durano il tempo del flame e poi spariscono magicamente.

Sì, siamo desiderosi anche noi di tagliare la testa al toro, ma come già detto non sappiamo tutto ciò che succede in Giappone, alla d/fusion e le decisioni che vengono prese, sappiamo però che dvd e carichi di manga sono pronti e stampati. Qualunque tipo di problema ne rallenti l'uscita, appena verrà risolto sarà comunicato sul sito, stanne certo!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Fonti SicureTM (che non frequentano più questo forum ma solo manolici forum esclusivi) dicevano che era tutto a posto e che una volta finito il giro del mondo del Signor C tutto sarebbe tornato alla normalità :crying:

Vox Populi mi ricorda tanto

al-SahafMohammedSaeed-IraqiInformationMinister.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Fonti SicureTM (che non frequentano più questo forum ma solo manolici forum esclusivi) dicevano che era tutto a posto e che una volta finito il giro del mondo del Signor C tutto sarebbe tornato alla normalità :crying:

Spoiler

:lolla::lolla: :lolla: :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Il leggendario Alì il Comico!  :pazzia::lolla::lolla::lolla:
"non ci sono americani a Bagdad!" e fuori dalla finestra si vedevano gli M1A2 che passavano  :lolla::lolla::lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va un po' a sapere... è più facile mettere naso negli archivi della CIA che sapere qualcosa di queste situazioni.

L'unica cosa che so è che passano i mesi e non esce un cazzo, e la cosa sta diventando irritante... ho la forte tentazione di trattare i loro manga come i DVD della EXA... se mai usciranno solo serie complete

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va un po' a sapere... è più facile mettere naso negli archivi della CIA che sapere qualcosa di queste situazioni.

L'unica cosa che so è che passano i mesi e non esce un cazzo, e la cosa sta diventando irritante... ho la forte tentazione di trattare i loro manga come i DVD della EXA... se mai usciranno solo serie complete

Già deciso da un po'... sono stato poco apriorista e troppo appassionato a comprargli i primi numeri di Silent Mobius...
Link al commento
Condividi su altri siti

(non giustiziatemi :fear: ) parere personale che potrebbe in parte spiegare questa attesa delle uscite... essendo d/visual un editore giapponese, può anche essere che dovesse aspettare la conclusione dell' edizione/ristampa giapponese di mazinger z prima di vendere la propria; questo potrebbe aver condizionato l' invio o l' uscita degli altri prodotti, anche se fossero stati stampati, se in mezzo ci deve sempre essere qualcosa di cartaceo di nagai e che segue una certa scaletta :sbal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi ti giustizia? :nono::lolla:

Potrebbe anche essere, certo è che come date sono proprio inaffidabili e per lo meno potrebbero scriverlo sul sito...

Invece di parlare di complotti e di editori nemici, potrebbero scrivere cosa succede. Almeno ci mettiamo l'anima in pace...

Maria Ammazzatutti che fine ha fatto? Voglio dire... alla faccia del "lavoro da finire" e degli altri editori che non completano le serie...

Link al commento
Condividi su altri siti

(non giustiziatemi :fear: ) parere personale che potrebbe in parte spiegare questa attesa delle uscite... essendo d/visual un editore giapponese, può anche essere che dovesse aspettare la conclusione dell' edizione/ristampa giapponese di mazinger z prima di vendere la propria; questo potrebbe aver condizionato l' invio o l' uscita degli altri prodotti, anche se fossero stati stampati, se in mezzo ci deve sempre essere qualcosa di cartaceo di nagai e che segue una certa scaletta :sbal:

Sarebbe comunque la riprova della loro assoluta incompetenza in materia di gestione logistica, se anche un manga fosse bloccato che fermino quello e mandino il resto! Non c'è giustificazione per un blocco TOTALE
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ok e basta manchi un manga singolo per fermare tutto? andiamo bene... vuol dire che è proprio il sistema nelle sue fondamenta che non funziona, dovrebbero avere sempre pronta un'alternativa in caso d'intoppi, non è che parliamo di un ritardo di una settimana o due qua son mesi che non esce più nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che alternativa, a parte i primi 5 titoli (Devilman, Devil Lady, CH21, Shutendoji e Z Mazinger) che son stati pubblicati con ordine, il resto è sempre uscito a casaccio, facendo partire serie su serie senza finire quelle già partite, per poi far uscire magari 2/3 volumi di un qualche titolo per velocizzare o concludere qualcosa.

Le uniche cose che son state pubblicate in modo razionale negli ultimi tempi son stati Gunslinger Girl, Lady Oscar, Overman King Gainer e Silent Moebius (sperando che questi ultimi non facciano la fine del resto), che hanno evidentemente goduto di una corsia preferenziale rispetto alle altre pubblicazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Montella, sistema la firma...

Poi aggiungo una cosa...

Ne avete di pelo sullo stomaco, tu, Roger e Artamantes a tenere in piedi un forum morto... :lolla:

Parlo per me.

Quella è stata (anche) "casa mia" per (quanto?) 4-5 anni, c'ho incontrato gente con cui poter scambiare opinioni (anche in maniera forte) ed ha contribuito ad allargare un pò i miei orizzonti. E' stato anche uno dei primi forum al quale mi iscrissi (si, son arrivato in tarda età ad internet).

E vedere che in quella che ancora sento un pochino come casa mia c'è gente che piscia sui muri, caga in corridoio e ti sputa nei piatti mentre mangi (e pretende d'aver ragione pure) a me personalmente da fastidio. Oltre a farmi schifo.

Tu puoi replicare "Ma al padrone di casa va bene così"

Ok, d'accordo, ma fintanto che ci abito e non me ne vado/mi sfrattano mi permetto di dire la mia sulle pessime abitudini dei subentrati. Senza scendere al loro livello, altrimenti hanno vinto loro.

Anche perchè una (seppur flebile) speranza che le cose possano in futuro migliorare (anche perchè per peggiorare bisogna davvero mettercisi d'impegno) ancora mi resta.

Poi, se vedrò che, tra qualche tempo, la maleducazione sarà l'unica voce presente ed ascoltata, vedrò che fare: se restare o lasciare.

Inoltre, mal sopporto chiunque (deliberatamente o meno) spara cazzate. Specie se lo fa apposta.

E, comunque, qualcuno con cui scambiare delle opinioni (e non degli insulti) ancora c'è.

E finchè rimane, val la pena rimanere.

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua è un po' una missione impossibile comunque...

A volte dando un'occhiata, mi pare proprio che tu stia perdendo un sacco di tempo, e non considerandoti un trollone come Montella ;) un po' mi spiace...

montella da quando c'e' stata la scissione si diverte molto piu' su li' che su qui :dance2::lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la stessa cosa che noto anche io... dovreste togliergli i poteri e poi dovremmo aprire anche noi dei Thread tipo "Colpi cià i peli del culo riccioli" oppure "la divvisual e morta diddentro e cià la peste bubbonica coi distrribbutori"...

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua è un po' una missione impossibile comunque...

A volte dando un'occhiata, mi pare proprio che tu stia perdendo un sacco di tempo, e non considerandoti un trollone come Montella ;) un po' mi spiace...

Beh, ma a me le cause perse piacciono (anzi, m'hai dato pure un'idea...).

E, purtroppo, in questo periodo di tempo da perdere ne ho anche fin troppo...

Seriamente parlando, come ti ho detto, anche se pochi, restano degli utenti coi quali vale sempre e comunque la pena intavolare un discorso.

Se/quando anche quei pochi se ne andranno, come detto, tirerò una volta di più le somme e considererò se il restare possa essere opzione praticabile (ed anche un minimo piacevole).

Link al commento
Condividi su altri siti