Vai al contenuto

Nuovi anime su Rai 4

El Barto

Messaggi raccomandati

dal 10 dicembre rai fabulous trasmetterà film (anime) in prima serata. si comincia con gits, mentre la settimana seguente toccherà all' attracco dei saiborg.

Dite che ci può essere la remota speranza sulla messa in onda di film come The end of evangelion o la rebuild? (Contentissimo comunque per ghost of the shell e innocence :discobongo: )

Link al commento
Condividi su altri siti

dal 10 dicembre rai fabulous trasmetterà film (anime) in prima serata. si comincia con gits, mentre la settimana seguente toccherà all' attracco dei saiborg.

Dite che ci può essere la remota speranza sulla messa in onda di film come The end of evangelion o la rebuild?

Cioe', praticamente me inseguono :pazzia: :porcodance:

Link al commento
Condividi su altri siti

m' anfatti bbbasta con la robba che ormai si sono comperati tutti più di una volta. cacciate il dvd nel lettore e ve li guardate quando volete :pazzia: :porcodance:

ma chi sono questi tutti? Come diveco nel topic exa è giusto mandare in tv anime di qualità così da i banci si convertino a roba di qualità :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Cavazzoni è Freccero travestito (ovviamente non in quel senso :lolla: ), adesso la pagina facebook di dynit si mette a postare le interviste a Freccero anche se non parlano di anime :lolla::rotfl:

Adesso vogliamo anche il ritorno di Materia e Bellina, allora. La Franci mi hanno detto che già sta a Rai4.

Modificato da werner
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Cavazzoni è Freccero travestito (ovviamente non in quel senso :lolla: ), adesso la pagina facebook di dynit si mette a postare le interviste a Freccero anche se non parlano di anime :lolla::rotfl:

Adesso vogliamo anche il ritorno di Materia e Bellina, allora. La Franci mi hanno detto che già sta a Rai4.

:sisi: Anche io ho visto lo spot in cui parla di Kawaii, ha pure il soldato Imperiale!!

Link al commento
Condividi su altri siti

m' anfatti bbbasta con la robba che ormai si sono comperati tutti più di una volta. cacciate il dvd nel lettore e ve li guardate quando volete :pazzia: :porcodance:

ma chi sono questi tutti? Come diveco nel topic exa è giusto mandare in tv anime di qualità così da i banci si convertino a roba di qualità :fash1:

a parte che i banci quella roba non la guardano per principio perchè oldissima, innocence è troppo per qualsiasi tv sperimentale italiana (ma non solo). di quelli che non l' hanno già visto o comprato, alla fine resteranno 4 gatti a cercare di capire cosa vuol dire quel film.

ma io mi riferivo più che altro ai film di eva. basta eva = basta pippe = più spazio sia per la robba seria che per quella che quasi lo è e che sicuramente non guasta (tipo ikki tousen per capirci. poi vedi che ascolti fa rai 4 :superfap: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite che ci può essere la remota speranza sulla messa in onda di film come The end of evangelion o la rebuild? (Contentissimo comunque per ghost of the shell e innocence :discobongo: )

Probabile, probabile. :fash1:

a parte che i banci quella roba non la guardano per principio perchè oldissima, innocence è troppo per qualsiasi tv sperimentale italiana (ma non solo). di quelli che non l' hanno già visto o comprato, alla fine resteranno 4 gatti a cercare di capire cosa vuol dire quel film.

ma io mi riferivo più che altro ai film di eva. basta eva = basta pippe = più spazio sia per la robba seria che per quella che quasi lo è e che sicuramente non guasta (tipo ikki tousen per capirci. poi vedi che ascolti fa rai 4 :superfap: ).

No, no, per ora gniente roba nuova :nono: , solo anime già sbarcati in Italia. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no, per ora gniente roba nuova :nono: , solo anime già sbarcati in Italia. :snack:

Ma parli dei film, però. Perché delle serie per ora è stata annunciata solo roba nuovissima. :sisi:

(e spero che così sarà sempre, di serie già edite in DVD non mi frega che passino in tv, al massimo mi prendo i dvd)

Link al commento
Condividi su altri siti

basta eva = basta pippe

:fash1::fash2::fash1::fash2::fash1::fash2::fash1:

Rassegnatevi, il vostro appello è destinato a cadere nell'oblio più profondo goodboy.gif

Comunque, parlando dei prossimi film, qualche annuncio ufficioso mi sembra sia stato già fatto: Tokikake, Eva 1.01, Appleseed 2004 ed Akira (riedito da Dynit?)

Però alla fine non penso che sul fronte dei film ci si possa aspettare grandi novità. Cioè, quanti lungometraggi più o meno sci-fi di rilievo che riescano a coniugare una pure minima popolarità nel fandom italiano e la capacità di poter catturare l'attenzione dello spettatore ideale dell'emittente (fattori che per il momento sono comuni a questi primi film e serie tv, Innocence lo interpreto come un'eccezione messo lì giusto perchè è il "sequel" di GitS, fosse stato uno stand-alone tipo Sky Crawlers dubito che se lo sarebbero filato) non sono stati MAI, dico MAI editati in italiano?

Il problema semmai sarebbe COME alcuni di essi siano stati adattati, ma questo è un altro discorso... ecco, se magari questa occasione venisse sfruttata per recuperare diversa roba adatta in maniera non proprio fedelissima (tipo i film di Patoreiba ed Honneamise, o per l'appunto Akira, veramente massacrato) sarebbe davvero un'ottimo risultato :sisi:

Eppoi oh, se incominciano il 10/12 e se saranno costanti, per quando andrà in onda "Blue Monday" avranno già mandato in onda una quindicina di titoli diversi, vuoi che fra questi non ci sia qualcosa di nuovo o quantomeno di qualcosa di vecchio ma recuperato e trattato per bene?

Modificato da El Barto
Link al commento
Condividi su altri siti

...Eppoi oh, se incominciano il 10/12 e se saranno costanti, per quando andrà in onda "Blue Monday" avranno già mandato in onda una quindicina di titoli diversi, vuoi che fra questi non ci sia qualcosa di nuovo o quantomeno di qualcosa di vecchio ma recuperato e trattato per bene?

Mah, staremo a vedere. E' vero comunque che di film arrivati in Italia e mai andati in onda c'è ne sono molti, basta chiederli (ma anche pagarli...immagino). Non so quanto possa durare come ciclo (altri film andati in onda in cicli diversi, che so.. horror o altri, non superano neanche la decina di numero).

Link al commento
Condividi su altri siti