Vai al contenuto

Trollate Random

Taro

Messaggi raccomandati

non ho capito.

nella nuova serie di milo e shira la gente si mena?

Bè anche in Dokaben , serie incentrata su baseball il protagonista all' inizio partecipa a un torneo di karate.

Ma non è che stà nuova Mila è una coproduzione Italia/Cina o qualcosa del genere.

Anche perchè non mi pare che in Giappone sia così famosa da giustificare un sequel.

Ma l'ha doppiata quando aveva cinque anni? Non c'azzecca più niente.

Pensavo che l'unico rimasto fosse Guerrieri.

E vero che la sua voce oggi è cambiata molto , ma quando faceva la pubblicità dei dvd sembrava riuscire a rifare la voce da mocciosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un fatto italiano è diventato una niuus su sankaku, indovinate quale... :rotfl:

Non me ne voglia, ma appena ho sentito la notizia in tv ho pensato a Rape91! :ph34r:

Ma dai, come mai hai pensato proprio a me? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque, se volete la mia opinione in merito, il tizio in questione non avrebbe mai dovuto mettersi a fare un breath play dopo aver bevuto, la cosa più importante in questo tipo di pratiche è essere lucidi e avere attenzione alle risposte del proprio partner, e sopratutto avere sempre un fottutissimo coltello o delle forbici a portata di mano. sempre. Se fatto con accortezza il bondage non risulta pericoloso, ma già se parliamo di breath-play le cose sono diverse, anche quando sei lucido le cose possono andare storte, figuriamoci in stato confusionale. Comunque vi lascio un video che tratta sicuramente in maniera equilibrata l'argomento:

http://www.youtube.com/watch?v=Qj0vJYTymDo

Link al commento
Condividi su altri siti