Garion-Oh Inviato 14 Settembre, 2011 Share Inviato 14 Settembre, 2011 Su You Azuki mi pare ci sia una delle De Bortoli, Barbara De Bortoli è la doppiatrice storica di Mila... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Settembre, 2011 Share Inviato 14 Settembre, 2011 (modificato) Ma l'ha doppiata quando aveva cinque anni? Non c'azzecca più niente. Pensavo che l'unico rimasto fosse Guerrieri. Modificato 14 Settembre, 2011 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Settembre, 2011 Share Inviato 14 Settembre, 2011 non ho capito. nella nuova serie di milo e shira la gente si mena? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Settembre, 2011 Share Inviato 14 Settembre, 2011 No, c'è una tizia pescata dal magico mondo del Kung Fu cinese e riadattata a giocare a pallavolo. La serie è ambientata in Cina (ma immagino che You venga ripescata in Giappone). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 14 Settembre, 2011 Share Inviato 14 Settembre, 2011 non ho capito. nella nuova serie di milo e shira la gente si mena? Bè anche in Dokaben , serie incentrata su baseball il protagonista all' inizio partecipa a un torneo di karate. Ma non è che stà nuova Mila è una coproduzione Italia/Cina o qualcosa del genere. Anche perchè non mi pare che in Giappone sia così famosa da giustificare un sequel. Ma l'ha doppiata quando aveva cinque anni? Non c'azzecca più niente. Pensavo che l'unico rimasto fosse Guerrieri. E vero che la sua voce oggi è cambiata molto , ma quando faceva la pubblicità dei dvd sembrava riuscire a rifare la voce da mocciosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 14 Settembre, 2011 Autore Share Inviato 14 Settembre, 2011 Un fatto italiano è diventato una niuus su sankaku, indovinate quale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Settembre, 2011 Share Inviato 14 Settembre, 2011 (modificato) @ Zio: Secondo me è semplicemente doppiato male, peggio della prima serie. Modificato 14 Settembre, 2011 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 14 Settembre, 2011 Share Inviato 14 Settembre, 2011 Un fatto italiano è diventato una niuus su sankaku, indovinate quale... Non me ne voglia, ma appena ho sentito la notizia in tv ho pensato a Rape91! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Settembre, 2011 Share Inviato 14 Settembre, 2011 :°_°: :°_°: :°_°: :°_°: :°_°: :°_°: Nemochan, cosa scrivi mai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 14 Settembre, 2011 Share Inviato 14 Settembre, 2011 e la notizia sarebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Settembre, 2011 Share Inviato 14 Settembre, 2011 (modificato) E chi no?! Quella sulla pratica sadomaso orientale finita in tragedia! Modificato 14 Settembre, 2011 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 14 Settembre, 2011 Share Inviato 14 Settembre, 2011 Un fatto italiano è diventato una niuus su sankaku, indovinate quale... Non me ne voglia, ma appena ho sentito la notizia in tv ho pensato a Rape91! Ma dai, come mai hai pensato proprio a me? :rotfl: Comunque, se volete la mia opinione in merito, il tizio in questione non avrebbe mai dovuto mettersi a fare un breath play dopo aver bevuto, la cosa più importante in questo tipo di pratiche è essere lucidi e avere attenzione alle risposte del proprio partner, e sopratutto avere sempre un fottutissimo coltello o delle forbici a portata di mano. sempre. Se fatto con accortezza il bondage non risulta pericoloso, ma già se parliamo di breath-play le cose sono diverse, anche quando sei lucido le cose possono andare storte, figuriamoci in stato confusionale. Comunque vi lascio un video che tratta sicuramente in maniera equilibrata l'argomento: http://www.youtube.com/watch?v=Qj0vJYTymDo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 15 Settembre, 2011 Share Inviato 15 Settembre, 2011 Un fatto italiano è diventato una niuus su sankaku, indovinate quale... Non me ne voglia, ma appena ho sentito la notizia in tv ho pensato a Rape91! Tutti l'avranno pensato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 15 Settembre, 2011 Autore Share Inviato 15 Settembre, 2011 Serve il video di Reip che spiega come fare lo shibari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Settembre, 2011 Share Inviato 15 Settembre, 2011 Serve il video di Reip che spiega come fare lo shibari. Ha detto che lo spiega se gli si fa al sezione sul forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 15 Settembre, 2011 Share Inviato 15 Settembre, 2011 (modificato) Il bunga bunga visto dall'oriente (credo) http://www.youtube.com/watch?v=geveTDa4KxI Modificato 15 Settembre, 2011 da _gallo_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 15 Settembre, 2011 Share Inviato 15 Settembre, 2011 A quando il videogame? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 18 Settembre, 2011 Share Inviato 18 Settembre, 2011 (modificato) http://aya.shii.org/2011/09/17/european-philosophers-become-magical-anime-girls/ Non ho mai amato così tanto Hegel. XD Modificato 18 Settembre, 2011 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 18 Settembre, 2011 Share Inviato 18 Settembre, 2011 Hume rulla, come è giusto che sia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 18 Settembre, 2011 Share Inviato 18 Settembre, 2011 Le due sorelline lesbiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 18 Settembre, 2011 Share Inviato 18 Settembre, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=Q7GRcvdHl8w Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 19 Settembre, 2011 Share Inviato 19 Settembre, 2011 (modificato) Ma è la gnoccolona che faceva Yuki Mori nel live di Yamato? :sbav: :sbav: :sbav: edit: sì, me lo confermo da solo! Modificato 19 Settembre, 2011 da Jigen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Settembre, 2011 Share Inviato 20 Settembre, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 20 Settembre, 2011 Share Inviato 20 Settembre, 2011 Se vogliamo postare video idioti .... Sapete che in Giappone và di moda il gunpla gunpla, praticamente il bunga bunga ma fatto non con le veline ma con i Gundam in plastica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 20 Settembre, 2011 Share Inviato 20 Settembre, 2011 <_Nighthawk> mirkosp, hanno ripostato Mai dire AMV sul pchan, vai a vantarti di aver collaborato! xD (´_ゝ`) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati