Vai al contenuto

Rebuild of Evangelion

El Barto

57 utenti hanno votato

1. 1. Come dovrebbe essere il finale di Rebuild of Evangelion?

• Pirandelliano! (come la serie tv)
      5
    • Pascoliano! (come The End of Evagelion)
      4
    • D'Annunziano! (va tutto a p*ttan*)
      15
    • Non so
      3
    • MUUUUUUUUUUUU!!!
      24
    • Kyoshinhei! (NSD Non Siamo Degni!)
      6

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti

Messaggi raccomandati

• 3 weeks later...
  • 2 months later...

No ma sono serio, su di me il non-trailer e il non-marketing hanno avuto effetto, per quanto mi riguarda me lo vedrò (questo e il finale) con tutta la calma del mondo quando escono i rip del blu-ray, a scannarsi su camrip schifosi, recensioni e impresioni parziali/biased dall'anglosfera dell'internette, spoiler assassini e in generale a sguazzare nel pentolone preparato dal Maestro lascio voialtri.

(ok, questa scelta risente anche dell'enorme fase di rigetto degli anime che sto attraversando, ma whatevs)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' qualcosa di cabalistico nello scrivere '6 minuti e 38 secondi', o e' li' cosi' per caso? (uno potrebbe anche dire, e che differenza fa, ma non sottilizziamo) :°_°:

ma ovvio... bisogna tenere da conto anche i frame... i 6 minuti e 38 che in frame fanno un numero che per un altro numero diviso un altro farà sicuramente 216 e quindi ci siamo...

tutto ricomincia un altra volta :°_°:: Ouroboros.png "l'eterno ritorno" di nietzsche :snob:

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

eccolà là, mo inizio a far le bolle fino a che non esce. Ho una paura suprema del rapporto Shinji-Kaworu declinato pro Fujoshi.

Più che altro ho visto qualche immagine che fa pensare ancora a uno Shinji-emo ma porca pupazza no! :aahh: almeno in questi film potevano risparmiarcelo! :muro: speriamo duri poco e sia solo un trailer trollonico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io trovo magnifico che a un mese esatto dall'uscita l'hype sia a -10.000.000 °C (cit.) ?

Era meglio se stavo zitto. (anche se rimango gella mia opinione)

Comunque, sbaglio o a 'sto giro sò cambiati i sakkan? Non mi sembrava proprio il tratto di Matsubara quello (e si che con Maeda Mahiro co-regista me lo sarei aspettato riconfermato...), più qualcosa tipo Honda o che so io...

Modificato da El Barto
Link al commento
Condividi su altri siti

nota tecnica,

il nuovo trailer è stato annunciato in anteprima su nicovideo, che ha sfruttato eva per annunciare la nuova localizzazione inglese e il nuovo player. il video ufficiale (uguale a quello su youtube) è quindi visibile da qui: http://www.nicovideo...atch/sm19139116

foot_logo.png?121017

altre info su questa operazione qui: http://neweva.blog10...entry-1810.html

personalmente in questo trailer ci trovo molto poco di "eva" originale :crying: ma la speranza è l'ultima a morire...

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti