Vai al contenuto

Rebuild of Evangelion

El Barto

57 utenti hanno votato

1. 1. Come dovrebbe essere il finale di Rebuild of Evangelion?

• Pirandelliano! (come la serie tv)
      5
    • Pascoliano! (come The End of Evagelion)
      4
    • D'Annunziano! (va tutto a p*ttan*)
      15
    • Non so
      3
    • MUUUUUUUUUUUU!!!
      24
    • Kyoshinhei! (NSD Non Siamo Degni!)
      6

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti

Messaggi raccomandati

Ci sta il trailer subbato :D

Un Linketto si può?

e vabbè... nel 2 fa pace con Rei con qualcuna dovrà pur scornarsi no?

Io credo che tanto prima o poi la Jealousy Storm contro Rei ci sarà.

Se non ho capito male lo 01 fa quel macello dopo che Asuka chiama lo BakaShinji no? Quindi dopo Rei salva pure Asuka, fosse davvero diventato un ometto

Link al commento
Condividi su altri siti

visto anche io subbato... e poi, per sbaglio mi sono spoilerato un po di roba, che comunque condivido con chi vuole farsi del male...

OCCHIO! CONTIENE SPOILER DEL FILM!

se volete farvi del male e vedere i nuovi character: http://evangelion.wi...pecial:NewFiles

tumblr_mdllrnhhVV1qf00exo1_500.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Gendo e' diventato Ciclope degli X-Men?

:lolla: :lolla: :lolla:

no ma guarda.... e ritsuko? e tutti gli altri? (maya, hyuga e aoba)... asuka con il casco con le orecchie -.- tutti sti personaggi nuovi... la sorella di toji NONONONONONONON

:trek:

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

lol shinjispingi è diventato il venom dei poveri :lolla:

in generale, non mi è chiaro a che serve una bandana legata al braccio... fa tanto guerrieri della revoluciòn :lolla:

in particolare, ora gendo ha un che del vecchiaccio delle seele. meh. ritsuko invece, al secondo pensiero, forse è meglio così non tanto per un motivo estetico quanto psicologggico.

per il resto si vedrà... tanti personaggi ma magari si tratta solo di comparse e poichè anche di queste vanno fatti i disegni preparatori meglio non fasciarsi la testa prima del tempo. tanto nel giro di due film schiattano tutti :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sta il trailer subbato :D

Un Linketto si può?

Io l'ho pescato dal torrente che miagola...

e vabbè... nel 2 fa pace con Rei con qualcuna dovrà pur scornarsi no?

Io credo che tanto prima o poi la Jealousy Storm contro Rei ci sarà.

Se non ho capito male lo 01 fa quel macello dopo che Asuka chiama lo BakaShinji no?

Esatto, adesso spara raggi dagli occhi... :°_°:

Quindi dopo Rei salva pure Asuka, fosse davvero diventato un ometto

Ma magari! peccato ci sia sempre Kaworu in agguato :ph34r: Shinji! non cedere al lato oscuro! :pazzia::porco:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per forza è un time skip, quella Sakura Suzuhara non può avere quel cognome così a caso deve essere la sorellina di Toji (ma non ricordo se nella serie il nome veniva detto). Comunque una parte del film è subito dopo la fine del 2.0 quindi il time skip ci sarà a pellicola iniziata almeno da un po, a questo punto saranno tipi della nerv del futuro sti nuovi personaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Eva 01 risorgerà dalla scatola spaziale al suono del tema di Gunbuster!

A me pare che lì dentro ci sia l'Eva-13...

Mah, credo che Shinji si stato rinchiuso nella bara a croce dopo che Kaworu ha bloccato il Third Impact. L'Eva-13 lo terranno per la fine del film/il 4.0.

Comunque sono uscite anche le scan di quelle immagini... però il sito su cui le ho trovate hostate è bastardo e non permette gli hotlink. (tanto fra un po' arriverà il .rar in HQ su yande.re)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddei, non posso dire che la cosa mi renda felice: non ho amato il 1mo film ed il 2do a parte alcune cose "giuste" era parecchio "alternativo" alla serie in fin de i conti... ma qui si và ben oltre!

Certo sono da un lato perpelsso, dall'altro cmq affascinato da che piega potrebbe prendere la serie... recensioni ne sono uscite per ora?

Non sò se farmi male e lurkare in giro, o farmi ancora più male e vivere nell'ignoranza..

Link al commento
Condividi su altri siti