sirtao Inviato 31 Maggio, 2016 Share Inviato 31 Maggio, 2016 ma chi è muccino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 31 Maggio, 2016 Share Inviato 31 Maggio, 2016 Hai presente quello che non si sa come è diventato amicicio di Will Smith e allora ci fa i film a Hollywood anche se italiano e quindi tipo è fighissimo e bravissimo perchè ci fa i film a Hollywood e gli altri italiani no? Ecco, quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 31 Maggio, 2016 Share Inviato 31 Maggio, 2016 No, non ho presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Giugno, 2016 Share Inviato 1 Giugno, 2016 Chi era fan di Scarlet? http://www.sideshowtoy.com/collectibles/marvel-scarlet-witch-hot-toys-902740/ (e costa davvero poco, rispetto poi a quanto queste statue vengono messe in vendita dopo mesi e anni, tipo da 2x a 6x) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 1 Giugno, 2016 Share Inviato 1 Giugno, 2016 ma chi è muccino?Uno. Inviato splendidamente dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 1 Giugno, 2016 Share Inviato 1 Giugno, 2016 Io ero fan di Scarlet, ma quella figure mi mette paura, c'ha lo sguardo morto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 1 Giugno, 2016 Share Inviato 1 Giugno, 2016 Boia se è fatta bene! Ma in effetti in viso non sembra neanche la Olsen (magari dipende dalla luce/inquadratura)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Giugno, 2024 Share Inviato 29 Giugno, 2024 ‘Captain America: Brave New World' Has A Budget of $350M-$375M deve uscire a febbraio ma sono ancora sul set fino ad agosto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Giugno, 2024 Share Inviato 29 Giugno, 2024 Ma lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Novembre, 2024 Share Inviato 10 Novembre, 2024 e niente, al nuovo cap devono far ribadire che non è steve e sa fare le piroette, mettersi in posa e la faccia da duro. peccato che già dalla preview del trailer abbia un costume degno di un episodio dei power ranger. il bene trionferà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 20 Novembre, 2024 Share Inviato 20 Novembre, 2024 Tanto peggio delle scimmie mannare in cgi del Gladiiatore non possiamo avere, spero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Novembre, 2024 Share Inviato 20 Novembre, 2024 Babbuini, erano babbuini. Forse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Febbraio, 2025 Share Inviato 13 Febbraio, 2025 https://www.rottentomatoes.com/m/captain_america_brave_new_world per adesso: 51% con 117 recensioni (solo critici) in genere non ne se ne legge bene in giro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 13 Febbraio, 2025 Share Inviato 13 Febbraio, 2025 In genere no. Si parla di un personaggio senza carisma, nato per essere una spalla e che non trascina in alcun modo. Un altro bel flop che affossa il franchise. Mi chiedo come possano continuare a tenere in piedi sti franchise che continuano a floppare. Devono avere le spalle belle coperte. Leggevo che anche i parchi non vanno bene, tutt'altro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 13 Febbraio, 2025 Share Inviato 13 Febbraio, 2025 1 hour ago, kevin8 said: In genere no. Si parla di un personaggio senza carisma, nato per essere una spalla e che non trascina in alcun modo. Un altro bel flop che affossa il franchise. Mi chiedo come possano continuare a tenere in piedi sti franchise che continuano a floppare. Devono avere le spalle belle coperte. Cap America e Thunderbolts sono gli ultimi due film della precedente gestione, prima che tornasse Bob Iger. Da quello che ho capito, sono i primi a sapere che sono prodotti su cui contare poco, ma devono buttarli fuori lo stesso. Diverso discorso per Fantastic Four, quello non deve floppare, perché poi deve aprire l'onda lunga dei due Avengers. Ma questa è l'impressione che ne ho ricavato io senza dati a supporto, quindi prendetelo per quello che vale. Mi sono spoilerato la trama, una cosa narrativamente risibile, e ho già visto qualche recensione di YouTuber italiano, che si lancia in lodi moderate Nel frattempo Disney+ pare abbia perso 7-800mila abbonati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Febbraio, 2025 Share Inviato 13 Febbraio, 2025 mah imo anche F4 soffrirà per alcuni problemi (cast, storia, pupazzetti su schermo, scelte stilistiche) ma otterrà buoni risultati perchè c'è appunto questa impressione del rilancio del MCU fatto con un'impostazione diversa rispetto a quella degli ultimi anni più l'attesa che si sta creando per i film degli avengers, a cui lo si è legato. F4 imo rischia di essere un film mordi e fuggi come avrebbe dovuto esserlo antman all'epoca, non un ironman o un thor. cmq si vedrà per tempo, si sa troppo poco per ora. quel che si sa di questo cap è che a parte due scene di mazzate è deludente. certo non mancano le recensioni che vogliono guardare il bicchiere mezzo pieno e trascurare il resto, ma i tempi sono cambiati e non basta più elogiare degli attori per dare sostegno. potrebbe perfino essere meglio di thundebolts, tanto per dire quanto si è finiti in basso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 13 Febbraio, 2025 Share Inviato 13 Febbraio, 2025 Io non sono così ottimista. Il cinema soffre un pessimo periodo con una flessione molto grossa delle visioni e credo che F4 non cambierà la situazione. Non credo bastino i F4 che hanno già floppato altre 2 volte quando non c'era nemmeno questa sovraesposizione da omini in mutande di spandex in giro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Febbraio, 2025 Share Inviato 15 Febbraio, 2025 On 2/13/2025 at 4:24 PM, kevin8 said: Io non sono così ottimista. Il cinema soffre un pessimo periodo con una flessione molto grossa delle visioni e credo che F4 non cambierà la situazione. Non credo bastino i F4 che hanno già floppato altre 2 volte quando non c'era nemmeno questa sovraesposizione da omini in mutande di spandex in giro. Gli f4 sono fatti con ratio e presupposti completamente differenti rispetto ai precedenti film Marvel. E lo posso dire a maggior ragione dopo aver visto oggi quest'ultimo letteralmente residuo di guerra di cui parlo qua sotto. Potrebbe realmente rappresentare una svolta dal vecchiume precedente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Febbraio, 2025 Share Inviato 15 Febbraio, 2025 On 2/13/2025 at 9:19 AM, Tetsuya said: Cap America e Thunderbolts sono gli ultimi due film della precedente gestione, prima che tornasse Bob Iger. Da quello che ho capito, sono i primi a sapere che sono prodotti su cui contare poco, ma devono buttarli fuori lo stesso. Diverso discorso per Fantastic Four, quello non deve floppare, perché poi deve aprire l'onda lunga dei due Avengers. Ma questa è l'impressione che ne ho ricavato io senza dati a supporto, quindi prendetelo per quello che vale. Mi sono spoilerato la trama, una cosa narrativamente risibile, e ho già visto qualche recensione di YouTuber italiano, che si lancia in lodi moderate Nel frattempo Disney+ pare abbia perso 7-800mila abbonati. Allora, parliamo di sto film. Domanda/premessa, in quale punto o in quale modo l'umanità ha saputo che quello strano coso che spunta parzialmente dal mare e' un Celestiale? Arriviamo al film. Non e' sicuramente un brutto film, non e' the marvels per intenderci. Il problema e' riassumibile in una battuta: avete presenti quelle ricette locali fatte con gli avanzi e col che resta in dispensa?Ce ne sono anche di buone; quante possibilità ci sarebbero state che fossero esistite se non con la logica di non buttare via niente, e quanta voglia concreta può poi normalmente venire voglia di farle quando si ha tutta un'altra serie di ingredienti per fare altro? Ecco In realtà non c'è molto altro da dire, tranne una domanda diretta idealmente agli sceneggiatori Marvel e uno scazzo finale. Cari sceneggiatori. Nel 2025 voi siete veramente convinti che a qualcuno possa interessare la storia vanilla del complotto di uno scienziato pazzo? La risposta e' Martha? Momento scazzo. DIO ANUBI, MA COME STRACAZZO V'E' VENUTO IN MENTE QUELLA COME ORIGINE DELL'ADAMANTIO ..che si può solo spiegare appunto con la logica de del maiale non si butta via niente.Oppure che chi sta lavorando a snowhite, Ve ne abbia passata di quella tagliata male che stanno usando loro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati