Vai al contenuto

Next Generation Console

War3333

Messaggi raccomandati

Da altre parti invece dicono che la colpa sia di Amazon america, che la impacchetta male, così quando il corriere la trasporta trattandola una schifezza come sempre, la console si danneggia.

Pare si sia ancora sotto lo 0,4% comunque, almeno così dicono.

Però riconoscono che tra pezzo di metallo volante eccetera la console comunque ha avuto i soliti problemi del lancio, ovvero un tot di console con dei problemi o con cavetteria con problemi.

Si stanno comunque fappando perchè la Ps3 al lancio aveva fatto attorno alle 150.000 nello stesso periodo di tempo, e ancora la devono lanciare in Giappone.

La X-One può vendere altrettanto però, anche perchè lei non deve aspettare il lancio in nippolandia e mi pare venga lanciata con qualche titolo in più. Vedremo.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Però riconoscono che tra pezzo di metallo volante eccetera

Non è un pezzo volante, è un piedino della struttura metallica esterna che nel montaggio, si piega verso l'interno della console, ma basta rispingerlo in avanti per risolvere questo problema.

Si stanno comunque fappando perchè la Ps3 al lancio aveva fatto attorno alle 150.000 nello stesso periodo di tempo, e ancora la devono lanciare in Giappone.

La X-One può vendere altrettanto però, anche perchè lei non deve aspettare il lancio in nippolandia e mi pare venga lanciata con qualche titolo in più. Vedremo.

Anche la X-One, però, viene parzialmente assemblata alla Foxconn*, avrà problemi anche lei?

*pare che pure la Apple abbia ritirato 8prima della effettiva distribuzione) una partita dei nuovi (Ah)IPhone perché fallati. E pure la Apple usufruisce dei servizi della Foxconn (anche se, al momento, non sembra risultare una connessione diretta tra le due cose)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o i primi giochi usciti fanno abbastanza cagare in relazione alle aspettative per questa nuova generazione di consolle? ???:frown:

Difficile trovare una line-up soddisfacente al lancio di qualsiasi console, a parte 1-2 titoli.

Oh, Ps2 aveva Fantavision ( :noexpression:  :noexpression:  :noexpression: ) al lancio.

E, comunque, ci sono Killzone, CoD, BF4* e FIFA 14 che dicono non siano proprio malemalemale, anzi.

Certo, se non interessano gli sparacchini o il calcio....

Peccato per i rinvii di Watchdogs (mi piacerebbe sapere quanto di "Person of interest" c'è lì dentro) e di Drive Club (che, se non altro, sembra venir su più che bene).

*visto come hanno orientato la campagna di marketing, era inevitabile che iniziassero con titoli dalla forte componente social e che potessero attirare fin da subito una nutrita schiera di multiplayer gamers, per boostare un po' le vendite iniziali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o i primi giochi usciti fanno abbastanza cagare in relazione alle aspettative per questa nuova generazione di consolle? ???:frown:

È la storia di ogni inizio di generazione: pochi giochi male ottimizzati, più delle volte bruttini pure, che non sfruttano il potenziale delle nuove console.
Link al commento
Condividi su altri siti

È la storia di ogni inizio di generazione: pochi giochi male ottimizzati, più delle volte bruttini pure, che non sfruttano il potenziale delle nuove console.

Si ok....ma mi sembra un'inizio proprio fiacco a questo giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok....ma mi sembra un'inizio proprio fiacco a questo giro.

Mah...a detta di Sony, sono in produzione e in prossima uscita 180(e più) titoli. Sta di fatto, che mostrano sempre gli stessi 5-6(per alzare l'hype sui loro partner credo): Assassin's Creed 4, Fifa14, Drive Club, Destiny(che poi mostrano solo il titolo la maggior parte delle volte), WatchDogs(di questo non sono sicuro) ed un altro paio che non ho in mente al momento. Con la PS3, che io ricordi, c'erano proprio 3 giochi. Genji...no, forse solo questo ò.ò

Se a qualcuno interessa: Unboxing XBOX One.

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, il punto dei lanci e generalmente dei primi di vita della console non è tanto la quantità dei titoli, quanto la qualità degli stessi. Anche le precedenti venivano lanciate con una quindicina di titoli retail, ma i picchi di ognuna sono stati Condemned e Resistance. Il resto era difficilmente apprezzabile se non fosse che al lancio si digerisce un po' tutto. Tipo, ricordo la gente entusiasmarsi per King Kong ai tempi.

Oggi è ancora meno significativo visto lo sdoganamento delle produzioni a basso costo tramite digital delivery. Non che siano necessariamente meno divertenti, il gioco migliore del lancio PS4 parrebbe Resogun, però ci si mette poco ad arrivare a 180 titoli e anche oltre.

Il problema è che quelle poche esclusive che escono sono rushate e/o fatte male. Da commenti e recensioni varie si evince che abbiano lanciato i capitoli peggiori di Killzone (e già di per sé la serie non è 'sta primizia), Dead Rising e Forza Motorsport e roba ignobile come Knack e Ryse. Il che, ripeto, non sorprende troppo anche se a 'sto giro hanno avuto decisamente più tempo rispetto al solito per preparare la lineup (tra Xbox e 360 passarono 4 anni, tra 360 e One 8 e pure avevano staccato la spina da un pezzo) e in generale la console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito parlare di un green screen of death...

http://www.youtube.com/watch?v=BA95YaLlOwo

cmq, se e' sempre questo il problema, il tipo dice di averlo fixato da solo:

UPDATE: I managed to fix this =) I use the Xbox One “Emergency Offline Update” (which for some reason Microsoft took down from their website) and it has fixed my console and its now working fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che l'unica eccezione, che conferma la regola, sia stato l'N64

Il SuperFamicom su tutti.

Di fatto, almeno due dei tre giochi di lancio erano già praticamente al top che la macchina avrebbe fatto vedere in tutta la sua vita. :-)

prima di dire che coglione sto tipo, c'è da dire il video su Youtube ha già 250.000 visualizzazioni, e calcolando che Google paga circa 6.5$ ogni 1000 visite di console ne ha già ricomprate 4.

Se ragioni in questa logica (di merda), puoi anche andare in strada e picchiare qualcuno a caso, filmarti, e poi con quel che incassi dalle visualizzazioni di YouTube ti paghi gli avvocati e ti avanza il resto.

Dico che è un coglione.

Anche coi soldi in mano, è un coglione.

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo scrivere qualcosina prima dato che tutto tace ed è uscita ormai anche PS4, ma lo scazzo ha avuto la meglio.

Lasciamo da parte la penuria di titoli, problema fin troppo generico. È una gran console, forse la definizione di next-gen val la pena di essere utilizzata anche solo per tutte le migliorie dal punto di vista tecnico che introduce. Fa tutto velocemente, niente più fastidiosi caricamenti della XMB, passi dal gioco al menu principale in mezzo secondo, gestisce molte più cose contemporaneamente e non ci sono rallentamenti di sorta. Organizzata anche decisamente molto ma molto meglio di quella di PS3. 

L'installazione in background dei giochi è ottima e non mina minimamente tutte le altre operazioni che si possono fare, appena lo inserisci parte già da solo (e scarica autonomamente anche gli update) e i 41 GB di Shadow Fall erano già belli che pronti nel tempo del primo livello. Le migliorie di grafica si vedono eccome, da questo punto di vista Killzone è un titolo davvero spettacolare, e sicuramente arriverà anche molto di meglio.

Visto che il mio amico (la console non l'ho presa io, fino a che non mi danno una data per KHIII i miei soldi rimangono nel mio portafogli) è riuscito ad assicurarsi il bundle abbiamo provato anche la camera, e... se non c'avete un cazzo da fare e siete in compagnia, è un ottimo modo per buttare via inutilmente del tempo. :rotfl: La scena tipo mentre provavamo The Playroom era questa:

1459673_10200284207186375_814761097_n.jp

Ah, il giochino del tennis però è favoloso. Ci abbiamo perso un'oretta buona XD

Dal punto di vista estetico PS4 è decisamente meglio di tutte le altre, a mio avviso. Occupa tanto quanto una PS3 Slim, il led bianco è figo e il tempo di tirarla fuori dalla scatola e attaccarla al tv è di mezzo minuto, dato che basta proprio staccare i fili della precedente e attaccarli su quella nuova, senza cambiar niente. 

Il pad è decisamente migliorato, molto più comodo da tenere in mano e grazie al Cielo ha dei grilletti che si possono definire tali. È carina anche l'idea dei suoni che escono direttamente da lì, tipo per gli audiolog in certi giochi o, per il momento, solo per sentire i robottini di The Playroom intrappolati dentro. :rotfl:

Non abbiamo provato il remote play con PSVita, ma da quel che si legge e vede in giro direi che funziona dignitosamente.

Per il resto... Resogun è magnifico. Io passerei ore a giocarci. È una droga. 

Insomma, il problema del passaggio alla next-gen e alla titubanza (perlomeno mia) di definirla tale risiede nei giochi. È chiaro che hanno fatto una corsa per farle uscire prima, con titoloni annunciati che probabilmente vengono "sminuiti" dall'essere cross-gen, anche se passerà del tempo prima che escano effettivamente (sì, penso a watch_dogs in primis). Avrebbero dovuto prendersi il tempo giusto e sancire un passaggio più netto con più esclusive, anche perché alla fine Sony le sue bombe quest'anno le ha tirate, e sarebbero dovute bastare.

Insomma, chi vivrà, vedrà. Per il momento, approvata come hardware. Ma in qualsiasi caso... non ne consiglierei l'acquisto fino alla presenza di un parco titolo degno di questo nome. 

1472769_10202608661166949_1950056386_n.j

(la foto è perché sentivo il dovere di sputtanarmi fino in fondo)

Link al commento
Condividi su altri siti

È carina anche l'idea dei suoni che escono direttamente da lì, tipo per gli audiolog in certi giochi o, per il momento, solo per sentire i robottini di The Playroom intrappolati dentro. :rotfl:

Non abbiamo provato il remote play con PSVita, ma da quel che si legge e vede in giro direi che funziona dignitosamente.

SONY COPIED NINTENDO!!!

ALTOPARLANTI NEL WIIMOTE!

GBA COME CONTROLLER PER GC!

LA FORMA DELLA CONSOLE È COPIATA PURE!

ku-xlarge.jpg

photo12.jpg

ku-medium.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, chi vivrà, vedrà. Per il momento, approvata come hardware. Ma in qualsiasi caso... non ne consiglierei l'acquisto fino alla presenza di un parco titolo degno di questo nome. 

1472769_10202608661166949_1950056386_n.j

(la foto è perché sentivo il dovere di sputtanarmi fino in fondo)

300px-Longchamp.jpg

:sisi:  :sisi:  :sisi: 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...