aznable85 Inviato 13 Agosto, 2011 Share Inviato 13 Agosto, 2011 (modificato) Solita immagine con le serie che vedremo questo autunno Modificato 18 Settembre, 2011 da Endrino85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 13 Agosto, 2011 Share Inviato 13 Agosto, 2011 Io mi sa che guarderò solo Fate/Zero e Persona 4. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 13 Agosto, 2011 Share Inviato 13 Agosto, 2011 Mmhh.. sembra ci sia un po' di roba almeno interessante. Bueno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Agosto, 2011 Share Inviato 13 Agosto, 2011 Torna la seppiolina! e pure Charlottina! (vabbè solo un OVA ma meglio che nulla) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Agosto, 2011 Share Inviato 13 Agosto, 2011 Vedo un sacco di possibili capolavori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Agosto, 2011 Share Inviato 14 Agosto, 2011 Stagione di magra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 14 Agosto, 2011 Share Inviato 14 Agosto, 2011 Sono veramente curioso solo per Lupin. Il resto è abbastanza noia, per ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 14 Agosto, 2011 Share Inviato 14 Agosto, 2011 Fate/Zero Persona 4 Boku wa Tomodachi ga Sukunai Last Exile: Ginyoku no Fam Working'!! Shakugan no Shana III Tamayura: Hitotose Mobile Suit Gundam AGE Mirai Nikki Direi che io seguirò queste, ma quelle che mi interessano davvero sono le prime tre (e Shana perché finisce XD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 14 Agosto, 2011 Share Inviato 14 Agosto, 2011 L'unico da cui mi aspetto qualcosa è Fate/Zero (e dubito possa rivelarsi un capolavoro). Il resto vediamo che offre di buono, anche se il 90% della roba sembra impresentabile. E mi dispiace vedee Shin Oonuma lavorare su quella che sembra una porcata galattica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 14 Agosto, 2011 Share Inviato 14 Agosto, 2011 E mi dispiace vedee Shin Oonuma lavorare su quella che sembra una porcata galattica. Lo stesso discorso lo faccio io, ma in riferimento ad Araki Tetsuro :( Per me solo HxH e Last Exile (le serie originali però, che vidi lustri fa e lasciai a metà per inconvenienti vari ), e visto che si cita Oonuma, devo ricordarmi di vedere anche la seconda di Ef (mentre di Araki recupererò Kurozuka). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 14 Agosto, 2011 Share Inviato 14 Agosto, 2011 Per me solo HxH e Last Exile (le serie originali però, che vidi lustri fa e lasciai a metà per inconvenienti vari ), picche' ti devi riguardare quei cosi li' che pure i nippi si so' accorti che fasevano cagare e mo' li rifanno colorati puliti se devi recuperarti qualcosa recupera ideon, victory gundam o blue gender Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 14 Agosto, 2011 Share Inviato 14 Agosto, 2011 (mentre di Araki recupererò Kurozuka). BraFo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 15 Agosto, 2011 Share Inviato 15 Agosto, 2011 picche' ti devi riguardare quei cosi li' che pure i nippi si so' accorti che fasevano cagare e mo' li rifanno colorati puliti Mah, HxH fin dove l'avevo visto m'era piasuto, ti dirò (ma è anche vero che son passati secoli), mentre per Rasuto Egusairu... ma non era già bello pulito di suo l'orignale? E comunque l'idea di un sequel di una serie come quella dopo tutto 'sto tempo non mi attira manco un po'. se devi recuperarti qualcosa recupera ideon, victory gundam o blue gender Tutta roba pe' niente prioritaria (sopratutto l'ultima), fra i miei prossimi recuperi sci-fi ci sono piuttosto Big O, Zegapain e Gasaraki. :uff: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 16 Agosto, 2011 Share Inviato 16 Agosto, 2011 Gasaraki. :uff: Ari-braFo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 16 Agosto, 2011 Share Inviato 16 Agosto, 2011 se devi recuperarti qualcosa recupera ideon, victory gundam o blue gender Tutta roba pe' niente prioritaria (sopratutto l'ultima) non e' l'importanza delle serie che mi ha fatto scrivere questi titoli qua.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 16 Agosto, 2011 Share Inviato 16 Agosto, 2011 (modificato) Mediaset continuerà a doppiare HxH vecchia serie o mollerà tuto per la nuova? Sempre se in futuro decida di continuare a comprare anime cioè. Modificato 16 Agosto, 2011 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 16 Agosto, 2011 Share Inviato 16 Agosto, 2011 Beh i titoli di un certo peso non mancano, volendo, però per quanto mi riguarda è proprio una tristess di stagione. Mi contento di quello che è già arrivato durante l'anno, e tutto sommato è andata bene, specie pensando alla prolungata desolazione che l'ha preceduto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 16 Agosto, 2011 Share Inviato 16 Agosto, 2011 Mediaset continuerà a doppiare HxH vecchia serie o mollerà tuto per la nuova? A dire il vero la vecchia serie è già tutta doppiata da mo'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 4 Settembre, 2011 Share Inviato 4 Settembre, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=g1iKR9Wrk8s Prossimo capolaUoro Zarnraiz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 4 Settembre, 2011 Share Inviato 4 Settembre, 2011 ...non capisco se è figo, una minchiata po una trollata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Settembre, 2011 Share Inviato 4 Settembre, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=g1iKR9Wrk8s Prossimo capolaUoro Zarnraiz Sottotitolo: "Boobs My Gravity". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 4 Settembre, 2011 Share Inviato 4 Settembre, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=g1iKR9Wrk8s Prossimo capolaUoro Zarnraiz Che bello, la seconda stagione di Infinite Stratos! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Settembre, 2011 Share Inviato 5 Settembre, 2011 ...non capisco se è figo, una minchiata po una trollata S'ha da vedere e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 5 Settembre, 2011 Share Inviato 5 Settembre, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 5 Settembre, 2011 Share Inviato 5 Settembre, 2011 Forse riusciranno a farlo più brutto di Sacred Seven. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati