Dk86 Inviato 28 Febbraio, 2012 Share Inviato 28 Febbraio, 2012 Endrino, metti quella nuova aggiornata a settimana scorsa, a 'sto punto. http://static.neregate.com/2012/02/neregate.com-Spring-2012-Anime-v3.1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 28 Febbraio, 2012 Share Inviato 28 Febbraio, 2012 Jormungand sembra scontato quanto interessante, sorpresona il remaster di Nadia ma vabbeh (questo però imporrà poi a Yamato di cagarmelo fuori ITA), per il resto l'unico must-see che vedo è Uchuu Kyodai (così mi evito di comprare il manga) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Febbraio, 2012 Share Inviato 28 Febbraio, 2012 Il primo risultato di google mi aveva dato quella. Metto il tuo link nel primo post. Allora Fate Zero 2 Kre waZombie desu ka ? Jikogu hen Shinning Heart :D :D lo spin off di Saki :D :D Gokujo Queen's Balde Rebellion :D :D Saint Seyia Omega Upotte Nadia remastered Zetaman Medaka box Sengoku Collection droppato Akb00084, ma credo che lo troverò deludente Un occhio a Koi ken, ad Acchi Kocchi, a Natsuiro Kiseki e Ozuma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 28 Febbraio, 2012 Share Inviato 28 Febbraio, 2012 Visioni più o meno sicure: - Uchuu Kyoudai - Fate Zero s2 - Sakamichi no Apollon - Medaka Box Roba di cui proverò almeno il primo episodio: - Saint Seiya Omega - Eureka Seven Ao - Hyouka - Tasogare Otome X Amnesia - Tsuritama - Naze no Kanojo X Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 28 Febbraio, 2012 Share Inviato 28 Febbraio, 2012 La vedo male, in generale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Febbraio, 2012 Share Inviato 28 Febbraio, 2012 per me poca robba delle serie tv visto che per tempo saranno ancora in corso accuerion, miniskirt pirates e gundam age... quindi il nuovo eureka, ozuma picchè è breve, queen's blade rebellion e i santi sempre che dopo i primi eps non mi sia rotto. del restante: yamato, il secondo film di scryed (quando i subbi del primo? ), gothicmade e ovviamente gundam UC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Febbraio, 2012 Share Inviato 28 Febbraio, 2012 Chiedi ai pluschansub che te lo subbino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 28 Febbraio, 2012 Share Inviato 28 Febbraio, 2012 Le possibilità sono come quelli che ha Shinji di trombare prima della fine dell'episodio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 29 Febbraio, 2012 Share Inviato 29 Febbraio, 2012 SS Omega: giusto per vedere cosa combina lo staff dedicato. Uchuu Kyoudai: perchè tutti parlano bene del manga che non ho intenzione di recuperare. Upotte: perchè ci sono le armi da fuoco. Nadia: perchè me lo rivedo con dopp. originale e qualità video sicuramente migliore dei dvd Yamato pagati a carissimo prezzo. Eureka Seven Ao: che lo dico a fare? Hyou-ka: commedia scolastica da Kyoto animation, vediamo che ne viene fuori. Acchi kocchi: parto prevenuto, ma una possibilità gliela darei. Accel World: go Sunrise go Kore wa zombie desuka? OF THE DEAD: e già il titolo... Tasogare OtomeXAmnesia: per l'immagine lasciva che hanno messo nella PNG Tsuritama: perchè ci sono i pesci senza zampe meccaniche Sankarea: tanto perchè ci mancano gli zombie , anche qui una possibilità per i primi episodi. Natsuiro Kiseki: altra roba Sunrise... Sakamichi no Apollon: il trailer è abbastanza intrigante. Nazo no kanojo X: perchè la tipa si faceva l'abbronzatura alternativa, ma per quel che ne so il resto potrebbe essere una merdata. Medaka Box: per l'hype che è stato fatto. ----------------- Almeno 6 della lista sicuro di seguirle complete, il resto si vedrà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 29 Febbraio, 2012 Share Inviato 29 Febbraio, 2012 Ma che è stammerda? (Fatto salvo eventualmente Katsura) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 29 Febbraio, 2012 Share Inviato 29 Febbraio, 2012 La vedo male, in generale. Ma che è stammerda? (Fatto salvo eventualmente Katsura) Sì vabbè, ma allora che cavolo volete da una stagione di anime perché possiate considerarla almeno decente? Già tutte le critiche che fioccano su quella invernale per me sono assurde, dato che ci sono almeno due serie meritevoli (Nisemonogatari e Nichibro), due che si seguono tranquillamente nonostante le cavolate, che comunque strappano delle risate e tanto basta (Lagrange e le Pirlatesse), e le due supercazzate che fanno schiantare involontariamente dal ridere sempre di più episodio dopo episodio (Mirai Nikki e Guilty Crown), e direi che non è certo un male se certi anime alla fine risultano così, si lolla alla grande, mica devono esempre essere tutti anime fatti bene, sai che palle altrimenti XD Non cito EVOL perché non ho ancora iniziato a vederlo, ma da quello che mi dicono merita molto Nella prossima ci sono almeno due serie che salvo fail abbastanza improbabili saranno sicuramente meritevoli, ovvero la seconda parte di Fate/Zero e Uchuu Kyoudai (che tirerà avanti un bel po'), Nazo no Kanojo X e Sakamichi no Apollon promettono altrettanto bene, Hyouka dipende se Gatoh non sceneggia a caso, Tsuritama ha delle buone potenzialità e Tasogare Otome sarà la prova del nove per vedere se Oonuma si è definitivamente rincoglionito, per il resto può sempre essere una serie tranquillamente seguibile. Davvero un peccato per Medaka Box che è rovinato in partenza causa doppiatrice improponibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 29 Febbraio, 2012 Share Inviato 29 Febbraio, 2012 A dire il vero l'attuale stagione mi sembra sul decente, almeno rispetto a quanto si prospetta dopo. De gustibus, penso: vedo grosse differenze su come la pensiamo per le serie "buone" (Nisemonogatari a me sembra peggio di DxD, e non sto scherzando). Non è che non mi interessino Uchuu Kyodai e Apollon, solo che non mi pare ci sia un florilegio di roba. Poi, chissà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 29 Febbraio, 2012 Share Inviato 29 Febbraio, 2012 (modificato) Ma per favore, DxD ha una "regia" che definire oscena è un complimento, ed è tutto fanservice di bassa lega (tette a caso, bounce a caso, panchira a caso), otre ad avere il classico protagonista che tutti vorrebbero prendere a calci nelle gengive da quanto è inutile e idiota. Sono due universi assolutamente differenti. E giusto per mettere i puntini sulle i, non lo dico perché a me Nisemonogatari piace, una roba come DxD al massimo la si può paragonare a HOTD o serie simili, e anche lì viene ampiamente surclassato. D'altronde l'unico motivo per seguirla è la director's cut per vedere capezzoli al vento (e sentire gli orgasmi di Akeno). Modificato 29 Febbraio, 2012 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Febbraio, 2012 Share Inviato 29 Febbraio, 2012 Di sicuro si resiste fino alla fine: Saint Seiya Omega (ebbè); Uchuu Kyodai; Eureka Seven Ao (ebbè); Kore ga Zombie Desu Ka Again; Zetman; Tasogare OtomeXAmnesia; Medaka Box; Jormungand; Prova: Accel World (che mi sa di nuovo Rolling Stone senza la sciarpetta rossa) Hyouka (mistero) Acchi Kocchi (mah, però chissà che non sia spassoso) Tsuritama (sembra una stronzata divertente) Nyarukosan (giusto perchè non riesco a credere si possa concepire qualcosa del genere) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Febbraio, 2012 Share Inviato 29 Febbraio, 2012 D'altronde l'unico motivo per seguirla è la director's cut (cut) per sentire gli orgasmi di Akeno. Come sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 29 Febbraio, 2012 Share Inviato 29 Febbraio, 2012 Personalmente non trovo granché inventiva nemmeno la regia di Nise, né particolarmente apprezzabile il prevedibilissimo Araragi. In ogni caso la serie mi dà un'impressione di "onestà" molto bassa, fanservice fuck yeah, ma facciamolo più fighetto (c'abbiamo li sordi!) così che resti più memorabile... ma la banalità delle situazioni dietro è identica (ok, parlano di più). Non ricordo una sequenza davvero interessante che sia una, sarebbe diverso penso se non avessi mai visto un anime Shaft, ma così non è. Non è che trovi vedere la pancia di Senjougahara a quattro zampe molto più interessante delle classiche mutande nello scontro a tennis di DxD, per così dire. Né sul piano erotico né su quello artistico. Oh beh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 29 Febbraio, 2012 Share Inviato 29 Febbraio, 2012 Ozuma: Matsumoto avrà azzeccato 2 cose in tutta la vita, dubito che questa si salvi. Drop aprioristico sulla sfiducia. Saint Seiya Omega: Sarà probabilmente una cazzata, ma vabbè, la si segue comunque. Uchuu Kyoudai: Sicura al 100% Naruto-SD[...]: No. Gakkatsu: Nemmeno Ginga e kickoff: Nope. Arashi no yoru tv: Mi è bastato il movie. Sengoku Collection: Mabbasta! Kuroko no Basuke: Boh? Vedrò magari il primo. Pretty coso: Manco morto. Jewel coso: Vedi sopra. Upotte!!: Ovviamente sì, lol. Kikansha Thomas: ... Phi Brain S2: Come no. Cardfight coso: Nope. Eureka Seven Ao: Speriamo in bene. Fate/Zero S2: Do want. Hyouka: Possibile serie decente Kyo-Ani dopo quanti mesi/anni? Da seghe (più che altro da seghe il fatto che non rifacciano K-ON o si ributtino sulla Key) Acchi Kocchi: Sembra un po' una cazzata. Accel World: Vabbè dai, in estate la Sunrise ci premierà con Horizon S2, una serie del cazzo la si può anche sopportare. Zombie S2: La prima si chiudeva di merda, riuscirà l'S2 a fare peggio? Ammetto di essere un pelo curioso. Zetman: Considerando che Kazzura è un incapace e Zetman non è tra i suoi manga migliori... nope. Kimi to Boku S2: Se ne sentiva proprio il bisogno... Tasogare OtomexAmnesia: Per seguire il trend delle recenti serie di Oonuma per SILVER LINK dovrebbe far cagare in un modo francamente impossibile, quindi spero in bene. Hiiro no Kakera: Serie frocia Deen della stagione, detto tutto. Tsuritama: Ultima occasione per Nakamura, e questa volta la serie pare promettere bene. Shining Hearts: Tony Taka Sankarea: Poteva essere una serie leggerina decente, però >Deen, mah. Vedremo. Natsuiro Kiseki: Derp e straderp. Jormungand: Boh? Può essere interessante come una cazzata. Nyaruko-san: Just no. Yurumates: Era già uscita roba tipo degli OAV? Non me li ricordo troppo divertenti... Bey coso: No! Sakamichi no Apollon: Sicura al 110% Nazo no Kanojo X: Interessante è interessante, vedremo come sarà l'adattamento animato. Shirokuma Cafe: Ma per favore. Medaka Box: Sembra un adattamento del cazzo di un manga la cui prima parte fa cagare... Train Hero: ... Queen's Blade Rebellion: Mah, hanno anche un po' rotto. AKB0048: No! Saki S2: Anche no. Koi-Ken: Neanche morto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Febbraio, 2012 Share Inviato 29 Febbraio, 2012 L'anime della Fidanzata X lo devo vedere ASSOLUTAMENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 1 Marzo, 2012 Share Inviato 1 Marzo, 2012 Direi che noitaminA promette bene come non si vedeva da due anni tondi tondi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 1 Marzo, 2012 Share Inviato 1 Marzo, 2012 Direi che noitaminA promette bene come non si vedeva da due anni tondi tondi... Non vorrei però che la montagna partorisse un topolino. Voglio dire... watanabe usato su uno slice of life jazzistico anni 60? Non so, aprioristicamente mi dà di cosa pretenziosetta un po' fine a se stessa... speriamo non sia così. Per la fidanzata X sono hypato, il manga è molto carino e bizzarro, potrebbe uscirne qualcosa di memorabile se gestito bene :) (se sarà figo probabilmente lo fagsubberò...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Marzo, 2012 Share Inviato 12 Marzo, 2012 Che cosa si puo' adOttare per il cazzeggio da tutto cio', che c'e' una certa quantita' di roba (tutto praticamente quanto si perculava ) che finisce tra un paio di settimane circa? Nazo no Kanojo X ? Medaka box? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 13 Marzo, 2012 Share Inviato 13 Marzo, 2012 (modificato) Nazo no Kanojo X ? Medaka box? Direi che per cazzeggiare son due serie che van benissimo. (Medaka poi se tagliano la prima parte e introducono a sorpresa il Supremo Re del Trollaggio sarà epico) Modificato 13 Marzo, 2012 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Marzo, 2012 Share Inviato 13 Marzo, 2012 La fidanzata X ho già detto che la guardo a prescindere! panty scissor! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Marzo, 2012 Share Inviato 13 Marzo, 2012 Con Medaka spero si fermino prima dell'inizio dei Not Equal, che sinceramente da qual momento mi sto facendo due scatole mai viste e dire fino alla saga precedente era veramente bello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 13 Marzo, 2012 Share Inviato 13 Marzo, 2012 Con Medaka spero si fermino prima dell'inizio dei Not Equal, che sinceramente da qual momento mi sto facendo due scatole mai viste e dire fino alla saga precedente era veramente bello. Non ti piacciono le loli delle medie, Endrino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati