Vai al contenuto

Estate 2013

Endrius

Messaggi raccomandati

Qualcuno ha iniziato Tamayura 2 e mi sa dire se è emozionante come la prima serie?

More of the same (shit): sempre lento e diabetico, giutso 1 aggiunta di cast (adesso diverano un 5tto e già si reggevano a fatica quando erano 4...)...

Imho tutto ciò che non si dovrebbe fare con una serie slice qui lo fanno (e per altro come primo ep. mi pare animato anche male rispetto alla serie precdente che già non era granchè.. il chara soprattutto manco sembra della stessa persona in più parti) e risulta estremamente pesante/noioso (come già era la serie precedente per lo più)

Mi stupisce che siano già ad una s2, si vede che per quel pcoo che ci spendono per farlo hanno cmq abbastanza ritorno... 

Allora per adesso me lo evito che non ho tempo. Il primo volume della prima serie mi pare avesse venduto non pochissimo ma comunque in maniera mediocre (se non mi sto confondendo un 4k e rotti i soli BD), non erano sti gran presupposti per fare un seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 254
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

1. Watamote ok

2. Genshiken Nidaime idem

3. Love Lab pensavo di abbandonarlo subito e invece i primi due episodi mi sono piaciuti

4. Servant X Service l'ho cominciato e non è male, però m'ha dato l'idea che possa venirmi a noia presto (però boh)

Queste le serie che mi stanno piacendo.

Poi ecco le due che invece stanno proprio tre spanne sopra.

Monogatari Series Second Season (evvabbé, con me era ovvio e scontato al 100%)

Uchouten Kazoku.

Altrove, per presentarla in due righe, ho scritto roba tipo "stranezze a go-go con un'anima. il primo episodio incuriosisce, il secondo finisce di presentare i protagonisti e conquista, il terzo è una conferma".

Modificato da -Ataru-
Link al commento
Condividi su altri siti

Strano questo successo di Watamote, pensavo che alla fine l'avrei guardato solo io...

Love Lab lo volevo snobbare ma dopo tre episodi è migliore di quel che pensassi, decisamente gradevole, adesso vedo il quarto

Servant Service è un po' noiosetto ma lo guardo per la protagonista tappetta tettona quattrocchi con ciuffetto animato IPERMOE  :-*  :-*  :-*  :occhioni:  :occhioni:  :occhioni:

C3-bu... arrivato al quarto episodio mi chiedo dove cappero vogliano andare a parare questi...  :ph34r: pensavo che la tipa si facesse semplicemente degli epici viaggi in acido causa neurone scombinato e invece pare ci sia altro... potrebbe decollare come rivelarsi una delle peggio stronzate dell'Universo. In ogni caso se volevano imitare il successo di Gurupan siamo MOLTO MOLTO MOLTO lontani

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'episodio 3 ho seriamente paura che Genshiken Nidaime sarà davvero TROPPO incentrato sulle Fujoshi, non tanto come personaggi, ma su scenette, ammiccamenti  e sopratutto spero non facciano fare quella fine a Madarame. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano questo successo di Watamote, pensavo che alla fine l'avrei guardato solo io...

Love Lab lo volevo snobbare ma dopo tre episodi è migliore di quel che pensassi, decisamente gradevole, adesso vedo il quarto

Servant Service è un po' noiosetto ma lo guardo per la protagonista tappetta tettona quattrocchi con ciuffetto animato IPERMOE  :-*  :-*  :-*  :occhioni:  :occhioni:  :occhioni:

C3-bu... arrivato al quarto episodio mi chiedo dove cappero vogliano andare a parare questi...  :ph34r: pensavo che la tipa si facesse semplicemente degli epici viaggi in acido causa neurone scombinato e invece pare ci sia altro... potrebbe decollare come rivelarsi una delle peggio stronzate dell'Universo. In ogni caso se volevano imitare il successo di Gurupan siamo MOLTO MOLTO MOLTO lontani

Ho la strana sensazione che C3 etc sia una serie para-didattica, che con la scusa del soffi teir (cite) parli delle armi, e con quella delle 'visioni' della pucciola scoppiata parli di battaglie/eventi storici giappo.

Sara' ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Love Lab ha una trama (all'inizio pensavo che tutto si riducesse a scenette comiche) e si lascia gradevolmente seguire.

Servant X Service pure si stà rivelando migliore di quel che pensassi.

Watamote mi sembra stia tergiversando troppo, va bene mostrare la situazione della protagonista, ma non può ridursi tutto a "quanto è sfigata la protagonista e quale fondo può toccare la prossima volta", è ora che ci sia una qualche svolta, finora è stasi assoluta e inizia a stancare.

Silver Spoon rimane un pò piatto, ma se iniziano ad approfondire un pò i personaggi magari diventa interessante. Ah i maialini non si fanno certo toccare/prendere in quel modo...

Fantasista Dolls l'ho droppato perchè trovo insopportabili i personaggi.

Stellacoso pure droppato dopo il secondo episodio, che ho trovato a dir poco orribile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Love Lab ha una trama (all'inizio pensavo che tutto si riducesse a scenette comiche) e si lascia gradevolmente seguire.

In effetti è caruccio, vediamo quanto ancor più profonda riuscirà a scavarsi la fossa porella, roba che manco Simon :lolla:

Servant X Service pure si stà rivelando migliore di quel che pensassi.

Il coniglietto è geniale :lolla:

Watamote mi sembra stia tergiversando troppo, va bene mostrare la situazione della protagonista, ma non può ridursi tutto a "quanto è sfigata la protagonista e quale fondo può toccare la prossima volta", è ora che ci sia una qualche svolta, finora è stasi assoluta e inizia a stancare.

Se segue il manga ti posso anticipare che una svolta come la intendi tu non ci sarà mai, è proprio una sequenza di figure sempre più deprimenti di questa disgraziata, se ora ti ha fatto pena poi peggiora

Silver Spoon rimane un pò piatto, ma se iniziano ad approfondire un pò i personaggi magari diventa interessante. Ah i maialini non si fanno certo toccare/prendere in quel modo...

Per questo aspetto PCTV

Fantasista Dolls l'ho droppato perchè trovo insopportabili i personaggi.

In effetti pur essendo il mio genere è una palla allucinante, mi sa che non ci arrivo alla fine manco io

Stellacoso pure droppato dopo il secondo episodio, che ho trovato a dir poco orribile.

Al quarto sembra ci sia una svolta come ho detto prima... e voglio vedere dove vogliono andare a parere, pure qua sembra ci vogliano ficcare a forza qualche DRAMMONE... voglio dire... ma era necessario il povero "maestro" della presidente soldato morto in guerra? per ora continuo a preferirgli pure Upotte

"Dio se n'è andato di Domenica" lo guarda ancora qualcuno? tre episodi solo di introduzione... col tipo "immortale" che come scopre che la pucciola che amava buttare giù dai ponti :lolla: è sua figlia (cosa che aveva capito perfino lei al primo incontro giusto lui non ci era arrivato :lolla: ) schiatta... poi risorge come zombie per un giorno e farsi poi seppellire dalla tipa... che quindi in tre episodi ha seppellito, sua madre, tutti gli abitanti del villaggetto suo, dopo essersela tirata con la leggendaria battuta "ho scavato 47 fosse una per ogni abitante adesso che ci faccio?" :lolla: e perfino il papi che aveva appena ritrovato... tipa fortunatissima eh!  :°_°: ora dovrei vedere il 4... vediamo a chi altro porterà tanta fortuna e allegria :lolla:

Edit: Ok visto... il nuovo Barone Ashura?! :pazzia: La città dei morti viventi! :lolla: ok, lo proseguo

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti