Mutsurini Inviato 16 Febbraio, 2011 Share Inviato 16 Febbraio, 2011 Star Driver arrivera', non adesso pero'. Punto al successore di Soul Eater, per Star Driver. solo da un punto di vista temporale pero', la EXTREME FATALITY MAXIMA with EPIC ROLLING sarebbe my hime + my otome :°_°: :°_°: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Febbraio, 2011 Share Inviato 16 Febbraio, 2011 Star Driver arrivera', non adesso pero'. Punto al successore di Soul Eater, per Star Driver. Volevo dirlo io, anche per me ne parliamo a fine anno, in DVD nel 2012... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 22 Febbraio, 2011 Share Inviato 22 Febbraio, 2011 Giravo sul profilo Dynit stamattina, mi sono ritrovato davanti questo favoloso commento che prima mi era sfuggito, penso proprio che qualcuno ricorderà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 22 Febbraio, 2011 Share Inviato 22 Febbraio, 2011 Ah... i girellari... che razza poco accontentabile.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 22 Febbraio, 2011 Share Inviato 22 Febbraio, 2011 (modificato) A me non pare una richiesta così stramba, anzi ha senso. Poi probabilmente per limitazioni tecniche non lo hanno potuto fare ma effettivamente ha senso. Modificato 22 Febbraio, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 22 Febbraio, 2011 Share Inviato 22 Febbraio, 2011 Sono perplesso. Non è che fossero questa fine e curata realizzazione, erano frame pescati ad minchiam e rimontati più o meno ad minchiam... Boh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 22 Febbraio, 2011 Share Inviato 22 Febbraio, 2011 :girella2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Febbraio, 2011 Share Inviato 22 Febbraio, 2011 Giravo sul profilo Dynit stamattina, mi sono ritrovato davanti questo favoloso commento che prima mi era sfuggito, penso proprio che qualcuno ricorderà... Anche su FessBukke scassa i coglioni questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Febbraio, 2011 Share Inviato 22 Febbraio, 2011 Sono perplesso. Non è che fossero questa fine e curata realizzazione, erano frame pescati ad minchiam e rimontati più o meno ad minchiam... Boh Questo perche' come me non essendoti mai posto il problema manco di striscio, ti e' sfuggita una cosa; i testi delle 'canzoni' italiane sono cantati 'sopra' le immagini della sigla rimontata, sono una specie di 'didascalia'. Facci caso. Togliendo quindi il montato 'italiano', il risultato e' che le canzoni risultano ancora piu' alienanti del normale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 22 Febbraio, 2011 Share Inviato 22 Febbraio, 2011 Sono perplesso. Non è che fossero questa fine e curata realizzazione, erano frame pescati ad minchiam e rimontati più o meno ad minchiam... Boh Questo perche' come me non essendoti mai posto il problema manco di striscio, ti e' sfuggita una cosa; i testi delle 'canzoni' italiane sono cantati 'sopra' le immagini della sigla rimontata, sono una specie di 'didascalia'. Facci caso. Togliendo quindi il montato 'italiano', il risultato e' che le canzoni risultano ancora piu' alienanti del normale Appunto, senza il montaggio ita, la sigla italiana non ha senso. Perchè? Perchè chi vuole tale sigla desidera rivivere le emozioni della propria infanzia, ergo, vuole vedere l' anime esattamente come lo vedeva da bambino. E se mostri la sigla con immagini diverse dal patchwok mediaset, l'incantesimo svanisce. E c' ha ragione Shuji a dire che senza i montaggi italiani le sigle siano più alienanti, una volta li facevano apposta per questo. Vedi la Ed di Daitarn, con Toppi che gioca con il robot e la sigla dei Micronauti: che cazzo c'entrano insieme? Nulla , e infatti era meglio il montaggione di immagini della serie montate come sigla finale. Oppure, tanto valeva che Dynit lasciasse la sigla finale originale giappica ( che anche quella fa caghè abbestia ma ...) e mi metteva il montaggione con sigla ita come extra nei dvd. Ma appunto, una volta le immagini delle sigle erano quasi sempre quelle originali jap con la sigla ita e i girellari quindi non si sono lamentati quando hanno sovramontato le sigle ita sulle OP jap in dvd. Trovo che sia molto semplice che si mettano i filmati delle sigle mediaset come extra in un dvd :così si accontenta tutti e da anche meno fastidio ai puristi che vogliono sentirsi la sigla originale quando premono "play" sul menù del dvd. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Febbraio, 2011 Share Inviato 22 Febbraio, 2011 Sì ma 'sto rompicazzo qua non le vuole come extra, le vuole proprio che partano abbianate al doppiaggio ita... e che due coglioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D-chan Inviato 22 Febbraio, 2011 Share Inviato 22 Febbraio, 2011 Sì ma 'sto rompicazzo qua non le vuole come extra, le vuole proprio che partano abbianate al doppiaggio ita... e che due coglioni! Per i rompicazzo ci stanno i sottobicchieri delle Hobby&Work. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 22 Febbraio, 2011 Share Inviato 22 Febbraio, 2011 Dai, poteva esser peggio, poteva lamentarsi per la mancanza del logo di Italia 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 22 Febbraio, 2011 Share Inviato 22 Febbraio, 2011 La sigla italiana col video italiano c'è anche come extra. Quella montata sul video giapponese è stata editata/sistemata per accoppiarsi abbastanza bene col video giapponese. Per me onestamente il risultato finale è più che dignitoso (più che altro non mi sembra 'stonare' così tanto col video, anzi...), poi ovviamente non sono la persona più adatta a dare questi giudizi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Febbraio, 2011 Share Inviato 22 Febbraio, 2011 La sigla italiana col video italiano c'è anche come extra. Quella montata sul video giapponese è stata editata/sistemata per accoppiarsi abbastanza bene col video giapponese. Per me onestamente il risultato finale è più che dignitoso (più che altro non mi sembra 'stonare' così tanto col video, anzi...), poi ovviamente non sono la persona più adatta a dare questi giudizi. Piuttosto. Parliamo del nuovo avatar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 22 Febbraio, 2011 Share Inviato 22 Febbraio, 2011 e della firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 22 Febbraio, 2011 Share Inviato 22 Febbraio, 2011 e di quel (misc) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 22 Febbraio, 2011 Share Inviato 22 Febbraio, 2011 Toradora esce in HDDVD. sai, vogliono vedere se vende di più dei Blurrei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 22 Febbraio, 2011 Share Inviato 22 Febbraio, 2011 Il misc per adesso significa "TV". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 22 Febbraio, 2011 Share Inviato 22 Febbraio, 2011 Mobile Suit Gundam Wing Endless Waltz (dvd) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Febbraio, 2011 Share Inviato 24 Febbraio, 2011 Ma è uscito il dvd del contrattacco? Che faccio fatica a trovarlo in giro ocem disponibile, possibile si stia già esaurendo dopo un giorno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Febbraio, 2011 Share Inviato 24 Febbraio, 2011 Uscito e arrivato in negozio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Marzo, 2011 Share Inviato 30 Marzo, 2011 (modificato) Non so se avete notato ma il primo box di Soul Eater prevede 17 episodi... in 3 DVD quindi 5/6 a disco Modificato 30 Marzo, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hyo Inviato 30 Marzo, 2011 Share Inviato 30 Marzo, 2011 (modificato) Beh, penso che se non si spreca spazio per stupidaggini varie possa comunque venire bene. Se un episodio dura 25 minuti, un DVD con 6 episodi contiene 150 minuti di filmato. E di film di due ore e passa se ne pubblicano eccome... D'altronde, ridurre il numero di uscite di una serie medio-lunga mi sembra possa essere una cosa sensata. Modificato 30 Marzo, 2011 da Hyo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Marzo, 2011 Share Inviato 30 Marzo, 2011 Però che passino da box da 4 DVD con 12/13 episodi a box da 3 DVD con 17/18... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati