Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni


Dk86

Messaggi raccomandati

In realtà, nei limiti delle approvazioni, dei materiali a disposizione, e dei diritti ovviamente, credo ci possano essere dei margini di manovra (ci dovrebbe essere qualche sorpresa a riguardo).

Il prezzo non è ancora stato fissato ma sarà decisamente più abbordabile per il pubblico italiano (quello americano è fuori portata).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

E chi l'ha filata Lucca?

Pensavo fosse una tantum Unicorn perchè non ha ancora finito di uscire in patria.

Spero non sia tornata ad essere la norma, comunque. Preferisco i boxoni.

Fortunatamente non sono fanatico della serie, indi aspetto con tranquillità dato che voglio solo rivedermela.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

E chi l'ha filata Lucca?

Pensavo fosse una tantum Unicorn perchè non ha ancora finito di uscire in patria.

 

bhe... quello è anche peggio, 6 uscite per 6 episodi...

 

Spero non sia tornata ad essere la norma, comunque. Preferisco i boxoni.

 

Anche io, ma non credo torneranno fissi alle uscite singole, IMHO Madoka lo fanno così per imitare l'edizione USA che sembra venga ricalcata quasi interamente (fortunatamente non nel prezzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse con i BR l'uscita in blocco in box risulterebbe troppo costosa e per questo devono serializzare, e in conseguenza i dvd devono adeguarsi anch'essi.

Per ora sono orientato sul BR singolo di Madoka (del dvd e del cd della colonna sonora poco mi importa), ma se ci dovessero essere altri elementi (chessò un micropeluche di Kyubey) potrei anche ripensarci.

Mi farebbe piacere, per le uscite singole (sia di Madoka che di Unicorn), che al disco finale venisse allegato un box raccoglitore (di fattura decente, tipo quello di "Gurren/Eureka/Geass" e non lo scatolotto di carta di Toradora) per gli amaray.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe... quello è anche peggio, 6 uscite per 6 episodi...

 

Diebuster no tame ni. Dubito potessero fare diversamente comunque, Unicorn mi pare che per ora non vada nemmeno in televisione.

 

Anche io, ma non credo torneranno fissi alle uscite singole, IMHO Madoka lo fanno così per imitare l'edizione USA che sembra venga ricalcata quasi interamente (fortunatamente non nel prezzo)

 

Io preferisco i box proprio per questioni di prezzo. 75 euro di botta per 13 episodi non li avevo proprio preventivati (contando che i dvd non vale proprio la pena prenderli), e a questo punto preferisco dare la precedenza ad altro (della stessa Dynit mi devo fumare i box di FMA più lo Shin Mazinger Yamato, io speravo di levarmi tutta Madoka con i soliti 50 sacchi ma ho cannato i conti e mo' tocca differire la puella magi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io penso che sia solo il caso di Madoka e di Unicorn, che essendo una serie ancora in corso mi sembra assurdo farci un box, per quanto riguarda le uscite serializzate. Tanto per dire, non credo che quando sarà il turno di Anohana e Denno Coil usino ancora questo metodo, anche perché non penso che del secondo faranno uscire i BD... mp3dom mi corregga se le mie ipotesi sono errate, se già era stata discussa la questione e può dire qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

75 euro di botta per 13 episodi non li avevo proprio preventivati (contando che i dvd non vale proprio la pena prenderli)

50€ per un box BD, intendi? Secomdo me è già buona che escono anche i BD, e fosse solo in DVD com'è sempre stato finora sarebbero 60€, non cambia moltissimo.

 

Io prenderò i box, e slitto le Sailor...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo neanche che usciva Unicorn (non che sia granché interessato, ma comunque).

 

Non sono sicuro di aver capito due cose:

a) se non mi prendo l'edizione pornolusso di Madoka uscita per uscita NON posso sperare nel cofanone pornolusso sboron edition che quando lo apro il gatto diventa Kyubey. O volta per volta o ciccia.

b) Anohana e Dennou sapevo che erano in dirittura d'arrivo sulla Rai, e supponevo d'un'uscita homevideo, tuttavia non mi pareva che per ora fosse "parzialmente confermata" (non annunciata ancora, però è questione di tempo). La confermiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

a) sono i 3 box la versione "pornolusso", se faranno un box unico in seguito sarà una collector's edition economica... ma se ne parlerà tra un bel po' direi

 

b) AnoHana e DC li hanno annunciati a Lucca quindi sono ufficialissimi... per AnoHana io credo che se venderà abbastanza Madoka faranno anche i BD, sono solo 11 episodi e quando abbiamo chiesto allo stand Dynit si è capito che più la serie è breve più le possibilità crescono... per DC chiaramente non credo ci sarà

Link al commento
Condividi su altri siti

50€ per un box BD, intendi? Secomdo me è già buona che escono anche i BD, e fosse solo in DVD com'è sempre stato finora sarebbero 60€, non cambia moltissimo.

 

50-55.

Lo Shin Mazinger Yamato costa 40 euro per 9 episodi, aggiungine tre e alla fine la cifra si sarebbe potuta tranquillamente aggirare su quella media lì (con un box as is come il caso di Geass ad esempio, o E7).

Sui dvd per me ha ragione Taro, li han fatti separati e non in box perchè seguono l'edizione principale in BR.

Avessero fatto solo quelli (per qualche ragione) molto probabilmente sarebbe arrivato il box e tanti saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

se Madoka viene bene(e noin ho motivo di dubitare), vado di PornoLuxe. Qualcuno sa con che frequenza usciranno? spero al massimo uno ogni due mesi(ma se esce ogni 3 il portamonete è anche più contento)

 

Unicorno invece vado di boxe quando uscirà, perché mi rifiuto prendere dischi monoepisodio che non sono neanche PornoLuxe

Modificato da sirtao
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per dire, non credo che quando sarà il turno di Anohana e Denno Coil usino ancora questo metodo, anche perché non penso che del secondo faranno uscire i BD...

Per come stanno ora le cose, pure sul primo titolo puoi porti qualche dubbio. Generalmente ogni titolo fa storia a sè anche se, mediamente, una serie breve (o meglio ancora un film) è più facilmente realizzabile in BD. I costi sono ancora alti e gli investimenti restano importanti. Fare edizioni complete in BD-box ad uscita unica è molto rischioso, commercialmente parlando, perché il prezzo finale rischia di rendere l'acquisto meno appetibile (anche se in unica soluzione) rispetto alle uscite singole. In questo senso, una serie breve ad uscite singole (1 al mese per 2-3 mesi) credo venga ritenuta probabilmente più 'appetibile' in quanto richiede all'acquirente un esborso mensile più contenuto da 'seguire' per un paio di mesi (viceversa le serie lunghe in uscite singole sono probabilmente irrealizzabili, pochi acquirenti acquisterebbero 1 BD al mese per 12 mesi filati).

Insomma, sui BD bisogna ancora andarci coi piedi di piombo.

 

Ah, ovviamente in caso di uscita contemporanea BD/DVD il dvd deve per forza di cose 'adattarsi' al BD (come tipo di uscita). Non è molto saggio far uscire un box completo in dvd e il BD ad uscita singola.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno pinned, unpinned e featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo