Fencer Inviato 5 Luglio, 2013 Share Inviato 5 Luglio, 2013 Nel Piemonte si vede in un solo comune a leggere il link di Tetsuo. Alessandria, Asti, Cuneo, Torino e Novara non sono coperte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 5 Luglio, 2013 Share Inviato 5 Luglio, 2013 (modificato) Cmq , questo Ka-Boom lo vedo male, nel senso che non durerà molto: mi sembra una versione dynamica di Anime- Gold :stessa cattiva ricezione iniziale, stessa mancanza di pubblicità, fondi di magazzino usati per riempire i palinsesti.... brrr.. sono due cose completamente differenti, anime gold era sul mux di 7gold, erano editori differenti e, allo stato attuale, ka-boom è in fase test, si può dire che il canale non sia ancora partito. credo che sia troppo presto per fare queste considerazioni. sicuramente quando il canale partirà ufficialmente arriveranno comunicati dalla dynit stessa, e arriverà anche il sito (www.ka-boom.it). per quello che riguarda la trasmissione di robe vecchie, credo che saranno presenti serione lunghe già straviste anche a canale acceso. bisognerà vedere quello che vogliono fare, ma riempire un palinsesto 24 ore su 24 senza renderlo ripetitivo, monotono e senza finire tutte le serie nell'arco di 24 mesi non è semplicissimo, secondo me prima di lucca non si fa nulla... per il momento parlo del contenitore (forse gestito da filmedia?) e spero solo che aumentino notevolmente il bitrate e che ci sia lo switch quando passa roba in 16:9. Per i contenuti aspettiamo, magari si può mandare una mail a dynit, oppure mp3dom ne sa qualcosa... se può dirla riguardo la copertura è un altra storia, che io sappia tivuitalia non fa altro che affittare spazio a chi chiede, sarebbero loro da contattare in questo caso. Modificato 6 Luglio, 2013 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 6 Luglio, 2013 Share Inviato 6 Luglio, 2013 Ma il palinsesto dove si trova, se si trova? il sito è ancora in costruzione, quindi per ora sul sito dynit o bisognerà aspettare (devono metter a posto la luminosa del canale, così è orrbilie) http://www.ka-boom.it/ penso sia un palinsesto temporaneo, poi ci sono problemi con l'audio. per chi non lo vede risintonizzate il decoder e poi andate al canale 139 Grazie. Per ora però io non lo prendo come canale. Vabbè che a leggere i titoli non è che mi stia perdendo niente. il mux è Tivuitalia, puoi eventualmente controllare la copertura qui: http://www.tivuitalia.net/index.php?option=com_content&task=view&id=31&Itemid=68 Mi segna 99,8% di copertura del mux Tivuitalia ma non rilevo comunque il canale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 6 Luglio, 2013 Share Inviato 6 Luglio, 2013 Seconda stagione di Psycho-Pass appena annunciata. Rai4 am crying? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 6 Luglio, 2013 Share Inviato 6 Luglio, 2013 Seconda stagione di Psycho-Pass appena annunciata. Rai4 am crying? WHUT? Davvero? Vabbè che anche di Sword Art Online annunceranno sicuramente la seconda serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Luglio, 2013 Share Inviato 7 Luglio, 2013 Non mi sarei mai aspettato una seconda stagione di Psycho Pass. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Luglio, 2013 Share Inviato 7 Luglio, 2013 Seconda stagione di Psycho-Pass appena annunciata. Rai4 am crying? Seconda stagione? non era morta abbastanza gente nella prima eh? Francamente non ne vedo la necessità Non mi sarei mai aspettato una seconda stagione di Psycho Pass. Idem, la storia era finita ed era anche un bel finale fatto bene e coerente con quanto visto prima proseguire mi pare inutile, spero non vada tutto in vacca... se l'annunciavano prima col cavolo che Rai4 lo comprava Che SAO prosegua (tanto è GIA' svaccato) mi pare ovvio invece Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 7 Luglio, 2013 Share Inviato 7 Luglio, 2013 Che prosegua oltre quel finale ha senso. Akane non può tenersi l'affronto finale che i cervelli le hanno fatto :3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Luglio, 2013 Share Inviato 7 Luglio, 2013 ma veramente avevano raggiunto una sorta di accordo, seppur a denti stretti di lei, e tutto quel che era accaduto prima aveva il senso di condurre proprio ad una conclusione incontrovertibile (peraltro inserendo una certa ciclicità, visto come iniziava la storia, ma lasciando intuire che qualcosa era leggermente cambiato)... se ora si vuole scombianare quel quadro qualche dubbio e qualche WTF è normale che sorgano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 7 Luglio, 2013 Share Inviato 7 Luglio, 2013 Nel Piemonte si vede in un solo comune a leggere il link di Tetsuo. Alessandria, Asti, Cuneo, Torino e Novara non sono coperte. Novara ha una copertura più milanese che piemontese, in fatto di ricezione TV è più paragonabile alla Lombardia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Luglio, 2013 Share Inviato 7 Luglio, 2013 ma veramente avevano raggiunto una sorta di accordo, seppur a denti stretti di lei, e tutto quel che era accaduto prima aveva il senso di condurre proprio ad una conclusione incontrovertibile (peraltro inserendo una certa ciclicità, visto come iniziava la storia, ma lasciando intuire che qualcosa era leggermente cambiato)... se ora si vuole scombianare quel quadro qualche dubbio e qualche WTF è normale che sorgano. Esattamente, era un finale un po' amaro ma logico e nemmeno tanto negativo, soprattutto spero NON torni Ko, se ho inteso bene l'ultima scena è un ottimo modo di uscire di scena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 7 Luglio, 2013 Share Inviato 7 Luglio, 2013 Ko è il nuovo Makishima, non puo non tornare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Luglio, 2013 Share Inviato 7 Luglio, 2013 e stikassi eh no no, a spaccar legna in montagna per sempre. that's the way. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 7 Luglio, 2013 Share Inviato 7 Luglio, 2013 Seconda stagione di Psycho-Pass appena annunciata. Rai4 am crying? Considerando che non hanno preso Eureka 7, non vedo cosa li obblighi a prendere il sequel di PP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 7 Luglio, 2013 Share Inviato 7 Luglio, 2013 Seconda stagione di Psycho-Pass appena annunciata. Rai4 am crying? Considerando che non hanno preso Eureka 7, non vedo cosa li obblighi a prendere il sequel di PP Beh, immagino che tra la prima e la seconda serie di PP ci sarà un ninnino più di continuità rispetto alle due di E7... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 7 Luglio, 2013 Share Inviato 7 Luglio, 2013 Per cattare AO ci voleva un bel coraggio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Luglio, 2013 Share Inviato 7 Luglio, 2013 Ko è il nuovo Makishima, non puo non tornare Io spero di no, se ho inteso bene l'ultima scena quel libro stava a significare che ha perso già troppo tempo ora volta pagina, che prenda il posto di Makishima mi pare troppo banale e pure forzato, non sarebbe da lui e stikassi eh no no, a spaccar legna in montagna per sempre. that's the way. IMHO quella era la cabina di una nave... in giro per i mari non sarebbe male, un po' come Corto Maltese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 7 Luglio, 2013 Share Inviato 7 Luglio, 2013 Tsk, Tsk, Tsk. Vi siete dimenticati lo sguardo che ha quando spara alle spalle a Makishima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 8 Luglio, 2013 Share Inviato 8 Luglio, 2013 ANIME SIMULCAST! アニメのサイマル放送 IN CONTEMPORANEA COL GIAPPONE, E GRATIS SU POPCORN TV, ARRIVANO LE DUE SERIE ANIME PIU’ ATTESE! DAY BREAK ILLUSION dal 09/07 ogni martedì sera dalle ore 21:00 SILVER SPOON dal 15/07 ogni lunedì sera dalle ore 21:00 A partire da martedì 9 Luglio, ogni settimana un nuovo episodio in lingua originale con sottotitoli in italiano ed in HD 720p. SOLO SU POPCORN TV! http://home.popcorntv.it/ che roba è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Luglio, 2013 Share Inviato 8 Luglio, 2013 Voglio morire. Il primo titolo mi ha ucciso nel profondo, perche'... per una volta che.... il titolo inglese hanno usato... @Genbu, del primo se ne sta parlando nel topic 'estate2013', e' quello dal titolo italiano... *coff*, l'altro e' tratto da un manga che parla di un'accademia di agricoltura/allevamento etc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Luglio, 2013 Share Inviato 8 Luglio, 2013 Forse non volevano usare la parola "penetra". Poi la gente s'impressiona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 8 Luglio, 2013 Share Inviato 8 Luglio, 2013 Soprattutto alla luce delle ultime recenti discussioni qui dentro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 8 Luglio, 2013 Share Inviato 8 Luglio, 2013 Soprattutto alla luce delle ultime recenti discussioni qui dentro... No, dai sul serio. Una volta che i giappi azzeccano un titolo in italiano... xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 8 Luglio, 2013 Share Inviato 8 Luglio, 2013 Tanto se non avranno successo/anime mediocri; rimarranno sub ita come Deadman e Vampire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Luglio, 2013 Share Inviato 8 Luglio, 2013 Voglio morire. Il primo titolo mi ha ucciso nel profondo, perche'... per una volta che.... il titolo inglese hanno usato... Effettivamente... era già bello che pronto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati