Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Ma la domanda è: tolte le fujishi faggotte che si sintonizzeranno su RAI4 con i loro dildi preferiti ben stretti in mano all'urlo di ERURI e tutti quegli slang da fuggiosci, se uno si fa i BR PRIMA che vada in onda su RAI4, che fa, se lo rivede pure in televisione? In seconda serata? Per la gloria? Boh, non ha molto senso

Modificato da Lord Gara
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena uscito [si spera, CristoSanto] da una discussione di una settimana con iltiziodianimeonbd [nomi non ne faccio perché boh, anche se il nome lo sanno tutti].

Una Settimana. Ora posso peccare in libertà, che per l'Inferno ho già dato.

Dopo avergli fatto notare una quindicina di volte, che non ha tipo mai risposto a nessuna domanda con risposte che avevano all'interno argomenti pertinenti alla domanda stessa; dopo avergli fatto notare un paio di volte [perché andava in "isolamento" e pure qui rispondeva tirando fuori il fansub, che, con l'argomento, c'entrava igrancazzi (ergo, guardare il punto 1)]che  la frase:"Si? E quando le compri, quando le trovi in super offerta? Ma dai su... guarda, per fortuna che non tutti sono come te. ..."  detta ad uno che conosci da una discussione su FB, cozza un tantinello con la frase, proferita come un mantra: "... e dato che non sono uno che si fa pregiudizi " ,si è incazzato è ha sputato uno "Sparati".

Pensavo avesse più Endurance..

Ma voi come fate, siete dei Santi, per Dio.

Mi consolo sapendo di avere fatto screen che mi solleveranno il morale nei tempi bui, quando avrò bisogno di ridere.

Ah, i ragionamenti tipo:

"Io lavorroh, e comproh, hurr durr, se tutti facessero come me allora Dynit non sarebbe nei casini, ergo, non tutti fanno come me, ergo, tu non fai come me"
e
""Se compri DVD/BD in offerta è come se non li avessi comprati affatto"

probabilmente li racconterò ai miei nipoti nelle notti piovosi,e passate di fronte al camino olografico.
Modificato da RaffoBaffo
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=762

ERMITAGE & DYNIT PRESENTANO D-CULT
La prestigiosa etichetta del gruppo francese passa alla Dynit.

Siamo lieti di annunciare che la nota etichetta D-CULT ritorna al pubblico grazie a un accordo con Ermitage. Dynit produrrà, su licenza del gruppo francese, i DVD già noti al grande pubblico. Tra questi grandi capolavori come la serie Hitchckock in England, le comiche di Laurel e Hardy e campioni di vendite come Nascita di una nazione di Griffith o La strada scarlatta di Fritz Lang.
I titoli del catalogo verranno collocati in una fascia medium price e la distribuzione in Italia verrà curata da Terminal Video. Tra le prime uscite due prestigiosi cofanetti dedicati a Stanlio e Ollio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena uscito [si spera, CristoSanto] da una discussione di una settimana con iltiziodianimeonbd [nomi non ne faccio perché boh, anche se il nome lo sanno tutti].

Una Settimana. Ora posso peccare in libertà, che per l'Inferno ho già dato.

Dopo avergli fatto notare una quindicina di volte, che non ha tipo mai risposto a nessuna domanda con risposte che avevano all'interno argomenti pertinenti alla domanda stessa; dopo avergli fatto notare un paio di volte [perché andava in "isolamento" e pure qui rispondeva tirando fuori il fansub, che, con l'argomento, c'entrava igrancazzi (ergo, guardare il punto 1)]che  la frase:"Si? E quando le compri, quando le trovi in super offerta? Ma dai su... guarda, per fortuna che non tutti sono come te. ..."  detta ad uno che conosci da una discussione su FB, cozza un tantinello con la frase, proferita come un mantra: "... e dato che non sono uno che si fa pregiudizi " ,si è incazzato è ha sputato uno "Sparati".

Pensavo avesse più Endurance..

Ma voi come fate, siete dei Santi, per Dio.

Mi consolo sapendo di avere fatto screen che mi solleveranno il morale nei tempi bui, quando avrò bisogno di ridere.

Ah, i ragionamenti tipo:

"Io lavorroh, e comproh, hurr durr, se tutti facessero come me allora Dynit non sarebbe nei casini, ergo, non tutti fanno come me, ergo, tu non fai come me"

e

probabilmente li racconterò ai miei nipoti nelle notti piovosi,e passate di fronte al camino olografico.

Benvenuto nel club  :giggle:

http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=762

ERMITAGE & DYNIT PRESENTANO D-CULT

La prestigiosa etichetta del gruppo francese passa alla Dynit.

Siamo lieti di annunciare che la nota etichetta D-CULT ritorna al pubblico grazie a un accordo con Ermitage. Dynit produrrà, su licenza del gruppo francese, i DVD già noti al grande pubblico. Tra questi grandi capolavori come la serie Hitchckock in England, le comiche di Laurel e Hardy e campioni di vendite come Nascita di una nazione di Griffith o La strada scarlatta di Fritz Lang.

I titoli del catalogo verranno collocati in una fascia medium price e la distribuzione in Italia verrà curata da Terminal Video. Tra le prime uscite due prestigiosi cofanetti dedicati a Stanlio e Ollio.

Ok, quindi "siamo alle comiche" non e' piu' usabile in questo contesto come boutade, ma indica un fatto effettivo.

Notevole progressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'ammazzacaffé che resta?

e occhio a come lo chiami che se no poi sei costretto ad andare a cercarlo di tua iniziativa per farti picchiare, lo pretende se no sei un codardo :sisi:

e ricorda che lui fa cultura! mica come noi che non facciamo un cazzo :sisi:

Ah, i ragionamenti tipo:

e

Il secondo mi era sfuggito... adesso me lo segno :sisi:

Però questo è il topic Dynit, forse era un post per trollate random o nell'angolo dei fenomeni parastatali in discussioni generali
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, sei tu Raffaele? Io sono Christian.

Non ci provo neanche a discutere ulteriormente con un tizio che si fa le sue statistiche personali sul bacino di utenza degli anime in base all'assunto "in Italia siamo 56 milioni, vuoi che non ci siano 2 milioni di persone che guardano anime?".

Né mi interessa.

A me basta che la smetta di rompere i coglioni ovunque.

Modificato da Messer_Azzone
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora direi che il problema non si pone, non vedremo più un cazzo  :°_°:

LOL, a sentire i vari pezzealculo non avremmo dovuto vedere più roba da un bel po'. Il mercato anime è un mercato drogato, nel senso che senza le televisioni non ha abbastanza acquirenti per tirare avanti rientrando delle spese e a vendere sono solo determinate girelle, specialmente se proposte in determinate modi (Goldrake in edicola ha fatto 6 volte quello che faceva al picco in fumetteria e gdo, e quel picco era 10.000 copie a sentire Colpiavuoto). Il fatto che per un periodo siano stati proposti a nastro i Barbapapà in tutte le salse e direzioni potrebbe essere per quello.

In pratica se Rai4 chiude i rubinetti a Morelli, Dynit in teoria chiuderebbe i battenti, almeno per la divisione anime, e farebbe Stanlio e Ollio (cosa degnissima per carità, soprattutto perchè fuori dal mio campo d'interesse) e altri trash anni 79 immagino.... Comunque ci si dovrebbe scordare l'attuale frequenza (che già non è altissima), al massimo farebbero qualcosa "rischiando" e pensando di poterla vendere (come i Giganti), roba che sanno di poter vendere e quindi di cui si sobbarcano i costi (roba come ifilm di Madoka immagino) o roba già doppiata e rodata in varie versione con dei ninnoli aggiuntivi (anche se i mastri di tutto fumo e poco arrosto restano sempre gli altri, noti per fornire edizioni senza audio utili, ma anche in Dynit non sono messi benissimo) Non che sia qualcosa che debba interessare al cliente, ovvio, sono problemi loro.

Magari continuano a fare streaming mettendosi a fare concorrenza ai fansub, perchè più di quello a leggere le ultime uscite non credo possano fare. PP2 ad esempio han detto che ha un numero di spettatori medio e lo fa solo se lo fanno le televisioni, solo che PP2 almeno per il prio episodio ha più di 24.000 visiste.

Se questo è medio quanto deve fare qualcosa per essere messo in cantiere?

Poi vabbè, come detto sono problemi loro.

TL;DR

Per me comunque come novità vere e proprie in tema di serie animate ci becchiamo i giganti e pace. Stanno spingendo quello in tutti i modi possibili. Poi potrebbero mandarlo in televisione facendo in modo di finire la serializzazione in home video prima che finisca la trasmissione televisiva, giacchè sarebbe stupido non farlo e comunque non danneggerebbero minimamente chi sta collezionando la serie. Non so bene come funziona, ma credo sarebbero soldi in più che schifo non fanno a nessuno.

E' chiaro che se floppano i giganti.... beh, le conseguenze mi paiono chiare (again, non che sia un problema del cliente).

e non si dica che dynit non pensa a produzioni video vintage.

Il mondo sappia che non esiste un cofanetto italiano dei film di Don Camillo. Mi sono dovuto cattare quello tedesco, che è pure più che decente.

Se lo fanno (senza remake, please, sono combattuto su Don Camillo e i Giovani d'Oggi perchè non c'è il cast storico) glielo catto.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

R.I.P. Dynit. 

Io sono un brutto cliente, gli ho comprato solo 2 dvd quest'anno. La fine di Unicorn e Yamato live action.

Per il resto non fanno niente ma proprio niente che mi interessi.  :crying: Oh mi consolero' con il Turn A.  :notworthy:

Sei anche una brutta persona visto quello che hai comperato (il live action di Yamato soprattutto :P )

Scherzi a parte, I Giganti spero che venda siccome se floppa potrebbero davvero decidere di abbandonare/ridimensionare il settore animazione (anzi, direi che sono già al lavoro in tal senso visto quanto e come abbiano diversificato i DVD/BRD negli utlimo anno tra trashate di serie Z e roba più snob per cinefili e non) e morti loro, addio serie TV/OAV lavorate decentemente/discretamente per il nostro mercato (sui film d'animazione magari si campa ancora visto che quelli sono più o meno apprezzati) e purtroppo anche a prednere roba estera i BRD eng degli ultimi anni sono fatti un pò al risparmio per numero di dischi e contenuti di media indi se almeno un 2/3 serie valide arrivano in italia ogni anno in home video non mi farebbe schifo... speriamo in un buon 2015.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a Lucca Cavazzoni è stato chiarissimo: d'ora in avanti serie come PP 2 e SAO 2 arriveranno solo se ci fosse qualche rete televisiva intenzionata a trasmetterle.

L'unica alternativa in teoria sarebbe farle uscire direttamente in HV con edizioni come quella di SnK, ma solo per quest'ultima ritenevano valesse la pena fare il tentativo, dato il suo "peso"..

Quindi, nonostante SAO abbia venduto molto bene a Lucca, difficilmente SAO 2 arriverà mai visto che al momento l'unica rete televisiva potenzialmente interessata a mandarlo in onda sarebbe Rai 4 che ha già trasmesso SAO, ma dato il flop di quest'ultimo è da escludersi un suo interesse per SAO 2.

Per PP 2 invece mi pare più probabile..

Link al commento
Condividi su altri siti

e non si dica che dynit non pensa a produzioni video vintage.

Il mondo sappia che non esiste un cofanetto italiano dei film di Don Camillo. Mi sono dovuto cattare quello tedesco, che è pure più che decente.

Peggio, in Italia in BD non esiste proprio

Il cofanetto tedesco è un pacco, da quello che ho letto mancano delle scene...

Se lo fanno (senza remake, please, sono combattuto su Don Camillo e i Giovani d'Oggi perchè non c'è il cast storico) glielo catto.

Idem, e io dubbi non ne ho, esistono solo i primi cinque film, Don Camillo e Peppone sono morti con Fernandel e Gino Cervi

Comunque figurarsi se Mediaset mollerebbe mai questi film ad altri...

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Non abbiamo manco un BR italiano per Dune di David Lynch, e si che l'ha prodotto De Laurentis.

In crucconia invece en hanno 5 edizioni, di cui la 3d con la pista italiana

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma non è che il passaggio a dynit dell'etichetta d-cult sia un dramma, anzi.

poi oh, se gli anime non tirano ma uno vuole continuare a fare l'imprenditore (nello stesso ramo dell'home video), si sposta su un settore/genere dove pensa di poter campare. in sè non c'è nulla di male.

capitolo anime: per consolarsi c'è lo streaming (dub e sub, a seconda dei casi). quante *nuove* serie all'anno, in streaming, propone dynit? erano di più quelle doppiate pubblicate in dvd? certo non è il massimo perchè il simulcast si porta dietro episodi provvisori, non puoi collezionare la serie che ti piace con tutti i suoi extra e, per chi lo ritiene imprescindibile, manca il doppiaggio ita. ma in questa situazione è meglio di un calcio in culo o delle solite girelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a Lucca Cavazzoni è stato chiarissimo: d'ora in avanti serie come PP 2 e SAO 2 arriveranno solo se ci fosse qualche rete televisiva intenzionata a trasmetterle.

L'unica alternativa in teoria sarebbe farle uscire direttamente in HV con edizioni come quella di SnK, ma solo per quest'ultima ritenevano valesse la pena fare il tentativo, dato il suo "peso"..

Quindi, nonostante SAO abbia venduto molto bene a Lucca, difficilmente SAO 2 arriverà mai visto che al momento l'unica rete televisiva potenzialmente interessata a mandarlo in onda sarebbe Rai 4 che ha già trasmesso SAO, ma dato il flop di quest'ultimo è da escludersi un suo interesse per SAO 2.

Per PP 2 invece mi pare più probabile..

Forse è meglio precisare che con SAO2 ero in massima parte sarcastico... secondo me non arriverà per davvero più una sega, PP2 a suo vantaggio ha solo che è più breve, costerebbe meno farlo.

poi oh, se gli anime non tirano ma uno vuole continuare a fare l'imprenditore (nello stesso ramo dell'home video), si sposta su un settore/genere dove pensa di poter campare. in sè non c'è nulla di male.

per consolarsi c'è lo streaming (dub e sub, a seconda dei casi). quante *nuove* serie all'anno, in streaming, propone dynit? erano di più quelle doppiate pubblicate in dvd? certo non è il massimo perchè il simulcast si porta dietro episodi provvisori, non puoi collezionare la serie che ti piace con tutti i suoi extra e, per chi lo ritiene imprescindibile, manca il doppiaggio ita. ma in questa situazione è meglio di un calcio in culo o delle solite girelle.

Quello certamente

Link al commento
Condividi su altri siti

capitolo anime: per consolarsi c'è lo streaming (dub e sub, a seconda dei casi). quante *nuove* serie all'anno, in streaming, propone dynit? erano di più quelle doppiate pubblicate in dvd? certo non è il massimo perchè il simulcast si porta dietro episodi provvisori, non puoi collezionare la serie che ti piace con tutti i suoi extra e, per chi lo ritiene imprescindibile, manca il doppiaggio ita. ma in questa situazione è meglio di un calcio in culo o delle solite girelle.

Intendiamoci, non c'e' appunto niente di male, anzi, Terminal da molti anni prima GIA' importava roba del genere, quindi, niente di nuovo sotto il sole, MA non puo' non farmi sorridere che lo faccia proprio con il nome Dynit & mettendo una dicitura D-qualcosa che secondo me porta non poca sfiga  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic