uchujin Inviato 3 Maggio, 2009 Share Inviato 3 Maggio, 2009 Quote Ma perchè limitarsi a eva? Ne saiQuote Karekano 2 Nah, solo soggetti originali, e poi quel titolo ormai è old, il manga è concluso vero? (Non me ne sono più interessato dopo l'anime.) I temi del manga, almeno per come li aveva sottolineati Anno (poi ok, in molti dicono che è uguale uguale al manga, ma a me non sembrava: vuoi mettere coi i pali della luce?!), mi sembravano essere stati volti in chiave di prosecuzione evangelica. Solo che questo finisce quando l'attenzione devia un po' rispetto a Yukinon. Insomma nun se po' ffà il 2, e poi penso ormai Anno non avrà altre shojiste all'infuori di Moyoco.Quote Punta al top 3 Intanto potrebbero fare l'1.5 (che in realtà mi pare si chiami next generèscion)dove ci sta il Great Gunbuster Quote e soprattutto Anno mi deve fare il seguito di Fushigi no umi no Nadia Alla grande!! Questa è la cosa fondamentale!! E tutto in uaid scrìn accadì:Fushigi no Uchu no Nadia, l'arrivo dei discendenti dei progenitori degli atlantidi, campo di battaglia dall'Atlantico al Sistema Solare! Il problema è che era andato distrutto anche il Nuovo Nautilus, e nel chibi-nautilus con cui tornano i nostri non penso ci fosse di quella tecnologia pesa da rielaborare in stile Gurren-Lagann parte due. Non se ne esce, fregatura! Quote mica possono chiudere il tutto con quello schifo di film che è il mistero di Fuzzy No ma per me già neanche con Nadia brava moglie e la famiglia di leoni albini.Il problema è che non ne esce dal vecchio finale, a meno di fare una serie puramente conaniana (a proposito non c'entra niente ma mi chiedo se qualcuno abbia mai visto in qualche guisa...Mirai Shonen Conan 2 ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 3 Maggio, 2009 Share Inviato 3 Maggio, 2009 Quote Ma soprattutto non mi devono fare la seconde serie di He Is My Master, che è una cagata pazzesca(cit.) Cosi va meglio. :biggrin: Per me la roba che ha fatto Gainax nel periodo che va da FLCL(escluso) fino a Shikabane Hime, non esiste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 3 Maggio, 2009 Share Inviato 3 Maggio, 2009 A detta di Yamaga, se trovassero i fondi necessari per farlo, il loro prossimo progetto sarebbe: (chi se lo ricorda?) Li si che ci sarebbe da fapparsi. Eva ha scassato i cojoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Maggio, 2009 Share Inviato 3 Maggio, 2009 Quote (chi se lo ricorda?) Blue Uru?Quote Eva ha scassato i cojoni. Prima un po' di fanservice con Mari Makinami Illustrious, poi si vede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 3 Maggio, 2009 Share Inviato 3 Maggio, 2009 http://www.geocities...an/blog005.html 28 May 2002 CE 6:34 pm Blue Uru New Image. Pretty ain't it? Yoshiyuki Sadamoto is one of my favorite anime artists/character designers. He works primarily with Gainax, so most people are familiar with his art for Evangelion, Nadia, and even to a point Royal Space Force (Wings of Honnemaise or whatever). He also did the jacket art for Eric Clapton's album Pilgrim. Generally though, his most interesting pictures in the artbooks are the ones from Aoki Uru (Blue Uru). Blue Uru was supposed to be a sequel of sorts to Royal Space Force and was begun in 1992, but was put aside for various reasons. The project has been resumed with some changes, and the movie is supposedly to be released this year. The image is taken from page 87 of Der Mond. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 3 Maggio, 2009 Share Inviato 3 Maggio, 2009 In effetti in questi tempi di "recuperi" ci si può aspettare di tutto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 3 Maggio, 2009 Share Inviato 3 Maggio, 2009 Essì che è Blue Uru Tempo fa vendevano pure un cd con tutti gli schizzi e i disegni per 6000 Yen or so. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 3 Maggio, 2009 Share Inviato 3 Maggio, 2009 Aoki Uru in effetti non sarebbe per niente una cattiva idea... Stando a quanto mi risulta, all'epoca del primo tentativo di farsi finanziare il film, la regia era stata affidata non più a Yamaga ma ad Anno... @gallo: ma quella dichiarazione di Yamaga a quando risale, più o meno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Maggio, 2009 Share Inviato 3 Maggio, 2009 Quote In effetti in questi tempi di "recuperi" ci si può aspettare di tutto.. Parlando di recuperi c'era anche Ginga Kuko in casa Gainax che non ha mai visto la luce (e di quello si trova pure il pilot in giro). C'e' stata poi anche una rielaborazione in manga da parte di Sadamoto (Route 20) che pure non e' mai stato raccolto in volume. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 3 Maggio, 2009 Share Inviato 3 Maggio, 2009 Quote Ma soprattutto mi devono fare la seconde serie di He Is My Master, il capolavoro Gainax Halman tu non sai gnente, sei ignorante perché ignori. Ma se le cose non le sai allora SALLE! Mattsu e Asu Tsubaki hanno divorziato, He is my master (kore ga watashi no goshujinsama) è fermo, così come l'assoluto capolavoro per niente endrinoseif che risponde al nome di maid wo nerae (punta alla meido, con Pochi e Kogarashi insieme dentro lo stesso manga e con la stessa divisa -kamen no meido wani + kamen no meido gai - e la protagonista che segue le orme di Annachan). Ora, al di là dell'enorme disgrazia abbattutasi su quello che era destinato a essere il miglior manga di tutti i tempi, il problema Kore ga Watashi no Goshujinsama, proprio mentre si stava arrivando a una soluzione, ha preso una piega che lo renderebbe ancora meno endrinoseif di maid wo nerae. La Square ha proposto a Mattsu di scegliersi un altro disegnatore e rimpiazzare la ex-moglie, ma il nome che Mattsu ha fatto è un tizio che disegna doujinshi col nome di non posso dirlo, ma solo Ditama poteva essere più di costui.Scicascì, attualmente non si hanno ancora notizie sulla prosecuzione col nuovo disegnatore e quindi, come lo fanno il seguito dell'anime? Inventano la sceneggiatura? No, per carità, la sceneggiatura non la deve scrivere Gainax altrimenti semo fottuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 3 Maggio, 2009 Share Inviato 3 Maggio, 2009 Quote @gallo: ma quella dichiarazione di Yamaga a quando risale, più o meno? Connichi 2008, quindi nemmeno tanto tempo fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Maggio, 2009 Share Inviato 3 Maggio, 2009 Quote maid wo nerae (punta alla meido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Maggio, 2009 Share Inviato 3 Maggio, 2009 Un titolo davvero interessante :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Maggio, 2009 Share Inviato 3 Maggio, 2009 Quote Ora, al di là dell'enorme disgrazia abbattutasi su quello che era destinato a essere il miglior manga di tutti i tempi, il problema Kore ga Watashi no Goshujinsama, proprio mentre si stava arrivando a una soluzione, ha preso una piega che lo renderebbe ancora meno endrinoseif di maid wo nerae. La Square ha proposto a Mattsu di scegliersi un altro disegnatore e rimpiazzare la ex-moglie, ma il nome che Mattsu ha fatto è un tizio che disegna doujinshi col nome di ISHIKEI FiXED Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Maggio, 2009 Share Inviato 3 Maggio, 2009 Ho trovato una pagina dedicata su Sankakucomplex... non la linko se no mi arrestano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamata Inviato 3 Maggio, 2009 Share Inviato 3 Maggio, 2009 non ci credo lui ha fatto anche doujinshin su he's my master xd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Maggio, 2009 Share Inviato 3 Maggio, 2009 è disegna veramente da Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uchujin Inviato 3 Maggio, 2009 Share Inviato 3 Maggio, 2009 Quel certo uomo è Dio e mi pare di averlo velatamente sottinteso in un paio di recenti occasioni, tuttavia il resto debbono essere millantazioni di Ryudo, il suo stile di disegno mi pare troppo divergente (e troppo elaborato) rispetto alla divorziata di cui qui si teorizza il rimpiazzo. Detto questo e tornando alla Gainax... Aoki Uru volete? Tu quoque Gallo, dopo avergliene dette di tutte al povero buon Oshii con Sky Craulers? Chissà invece che Vecchiata verrebbe fuori da quell'antico soggetto ormai, non fosse che la Gainax non considera nemmeno ciò che non ha un minimo di truzzeria gurreniana o fuliculismo busteriano. L'unica possibilità sarebbe un Blu Uru totalmente antitetico a Honneamise, così questa volta Shuji non si riprenderebbe più (in effetti già nelle illustrazioni sadamotiane ci stanno chitarre e protagonisti piacioni). Anche se in fondo io considero concluse un certo tipo di tematiche serie dell'animazione antica, per cui resta solo il trollaggio autoriale, già. Piuttosto nessuno mi ha obiettato che Nadia è fermamente nelle mani dell'organizzazione malvagia NHK, il che sega a priori ogni volo pindarico (non credo sia un caso se Nadia non c'era manco nell'episodio termale gurreniano, o se non appare in nessuna illustrazione ufficiale Gainax da secoli, salvo quelle di Sadamoto ma in quanto creatore grafico originale, penserei). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uchujin Inviato 3 Maggio, 2009 Share Inviato 3 Maggio, 2009 Quote Quel certo uomo [...] millantazioni di Ryudo Ah, ma ecco dunque. Avevo frainteso il significato occulto ed machiavellico della risposta di Ryudo a Jetblack a fine topic su Haruhi, rispondendogli "ma ci è". Uhm, tuttavia penserei che la cosa non vada in porto, anche se da tempo mi stavo interrogando sul potenziale passaggio al mercato ufficiale da parte di quell'uomo. Pensavo che era meglio continuare a regnare fra i dojinka che non rischiare, ma questa sarebbe un'occasione fatta apposta in effetti.Solo che poi i volumi della Asu andrebbero defenestrati al confronto eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamata Inviato 4 Maggio, 2009 Share Inviato 4 Maggio, 2009 trigun verrà ripubblicato in box da dynit http://www.dynit.it/...o.asp?idnws=471 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Maggio, 2009 Share Inviato 4 Maggio, 2009 Ma un edizione decente al posto di Cowboy Bebop al posto di Trigun no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 4 Maggio, 2009 Share Inviato 4 Maggio, 2009 Quote trigun verrà ripubblicato in box da dynit http://www.dynit.it/...o.asp?idnws=471 Ma sarebbero gli episodi in versione renewal o quel che era, che Shin Vision voleva pubblicare in tre box e poi ne ha fatto uscire solo uno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 4 Maggio, 2009 Share Inviato 4 Maggio, 2009 :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 4 Maggio, 2009 Share Inviato 4 Maggio, 2009 non mi pare esista una versione renewal di trigun cmq e una è andata, si aspetta la prossima :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Maggio, 2009 Share Inviato 4 Maggio, 2009 se ne poteva fare a meno :goccia: invece la rignuval o quel che è di cbb non mi dispiacerebbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati