Alex Halman Inviato 5 Maggio, 2009 Share Inviato 5 Maggio, 2009 Quote 26 episodi in 4 dvd ci stanno molto strettidubito possa essere "fenomenale" :goccia: :goccia: è una complete... di serie in 26 episodi in 4 dischi ne hanno già pubblicate diverse pure loro, non bisogna aspettarsi chissà che cosa ma parliamo sempre di serie complete... certo la versione EXA costava 40 la loro 50... mmm...@Pirkaf: mica ho detto subito... e ho premesso pure "nel caso la versione EXA fosse irreperibile" tu dici che la trovi ancora? bene, ma per quanto? se EXA smette di distribuire i suoi box inevitabilmente si esauriranno e a quel punto o Dynit o niente (che poi anche le loro complete a volte vengono ribassate dopo un po'...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 5 Maggio, 2009 Share Inviato 5 Maggio, 2009 Di tutte le stronzate proprio Trigun han preso, la serie di cui in complete nessuno al mondo sente il bisogno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 5 Maggio, 2009 Share Inviato 5 Maggio, 2009 Quote Di tutte le stronzate proprio Trigun han preso, la serie di cui in complete nessuno al mondo sente il bisogno. Come non quotare?Susù, proporre qualcosa di più interessante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 5 Maggio, 2009 Share Inviato 5 Maggio, 2009 Trigun ormai è entrato nella famiglia delle girelle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rodan75 Inviato 5 Maggio, 2009 Share Inviato 5 Maggio, 2009 Quote Di tutte le stronzate proprio Trigun han preso, la serie di cui in complete nessuno al mondo sente il bisogno. Standing ovation! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 5 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 5 Maggio, 2009 Quote Di tutte le stronzate proprio Trigun han preso, la serie di cui in complete nessuno al mondo sente il bisogno. Come darti torto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Maggio, 2009 Share Inviato 5 Maggio, 2009 Io spero che quello sia solo l'inizio... magari proprio perché è Trigun non hanno troppo da sbattersi e lo pubblicano subito in fretta. Trovo improbabile poi che si siano presi solo quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 5 Maggio, 2009 Share Inviato 5 Maggio, 2009 Per un attimo dopo aver letto gli ultimi sviluppi ho pensato ad un certo sondaggio fatto sul sito di MTV... http://www.mtv.it/tv...instantpoll.asp Poi ho visto i voti e la cosa non mi pare più così probabile ^^ Però accelerando Death Note con due episodi a settimana rimangono due slot liberi fino a settembre da 13 episodi l'uno... ottimo per una serie da 26 in replica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 5 Maggio, 2009 Share Inviato 5 Maggio, 2009 Madonna se fanno Trigun scatta la rivolta però eh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Maggio, 2009 Share Inviato 5 Maggio, 2009 Quote Madonna se fanno Trigun scatta la rivolta però eh. :lolla: Invece una replica di cowbe non mi dispiacerebbe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Maggio, 2009 Share Inviato 5 Maggio, 2009 Quote Io spero che quello sia solo l'inizio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Maggio, 2009 Share Inviato 5 Maggio, 2009 Non m'illudere! che poi inizio a... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 5 Maggio, 2009 Share Inviato 5 Maggio, 2009 se la fanno la catto prima che esca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 5 Maggio, 2009 Share Inviato 5 Maggio, 2009 Quote Quote Io spero che quello sia solo l'inizio... Sarebbe pure ora! :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 5 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 5 Maggio, 2009 Quote Quote Io spero che quello sia solo l'inizio... Io la prendo se la ridoppiano, però.(ma tanto devono farlo comunque, giusto? I diritti sul doppiaggio dei primi tre episodi non li aveva nemmeno il GSL, giusto?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 5 Maggio, 2009 Share Inviato 5 Maggio, 2009 Quote Io la prendo se la ridoppiano, però.(ma tanto devono farlo comunque, giusto? I diritti sul doppiaggio dei primi tre episodi non li aveva nemmeno il GSL, giusto?) Ma in tal caso, probabilmente, ridoppieranno quei tre episodi e basta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 5 Maggio, 2009 Share Inviato 5 Maggio, 2009 Quote Quote Io la prendo se la ridoppiano, però.(ma tanto devono farlo comunque, giusto? I diritti sul doppiaggio dei primi tre episodi non li aveva nemmeno il GSL, giusto?) Ma in tal caso, probabilmente, ridoppieranno quei tre episodi e basta.. Nel caso li ridoppiassero per me li farebbero tutti, a che pro saltare quattro oav quando già ne devi doppiare 3 più gli special di Gin Rei? E poi il cast è da rifare per ovvi motivi, ci fosse stata l'opportunità di ridoppiare quei tre con tutti i doppiatori storici allora si sarebbe potuto fare, così verrebbe solo un papocchio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 5 Maggio, 2009 Share Inviato 5 Maggio, 2009 Malaspina nun se tocca. :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Maggio, 2009 Share Inviato 5 Maggio, 2009 Bhe... se servisse non dovrebbe essere un problema, lavora ancora con Dynit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 6 Maggio, 2009 Share Inviato 6 Maggio, 2009 GR sarebbe una bella cosa... lo prenderei anche in italiano... Però non capisco l'astio nei confronti di Trigun... è una serie che vedo ancora volentieri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 6 Maggio, 2009 Share Inviato 6 Maggio, 2009 Io invece un taglio col passato ce lo darei...insomma quello era un gran cast, ma la maggior parte delle voci non c'entrava nulla con l'originale. Visto che quel cast non si può più ricomporre, allora approfittiamone per realizzare qualcosa che renda onore all'opera originale piuttosto che a degli sbiaditi ricordi. La nostalgia lasciamola ai girellari. Quote Però non capisco l'astio nei confronti di Trigun... è una serie che vedo ancora volentieri... Ti dirò quando (e se) Dynit farà altri annunci. Se hanno preso solo questo e altra roba dimenticabile allora hanno pienamente ragione a lamentarsi di quest'ennesima ristampa che nulla aggiunge. Se fa parte di un pacchetto con all'interno roba interessante, allora ben venga quest'ulteriore edizione di Trigun. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 6 Maggio, 2009 Share Inviato 6 Maggio, 2009 Capisco, ma nessuno vi obbliga ad acquistarlo o a guardarlo in TV... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 6 Maggio, 2009 Share Inviato 6 Maggio, 2009 Quote Capisco, ma nessuno vi obbliga ad acquistarlo o a guardarlo in TV... Ho semplicemente scritto che si vorrebbe vedere prodotti nuovi: se l'acquisizione della licenza di Trigun è funzionale all'acquisizione di nuove licenze, allora la sua uscita è stata utile. Altrimenti se ne poteva fare ampiamente a meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Maggio, 2009 Share Inviato 6 Maggio, 2009 Quote Però non capisco l'astio nei confronti di Trigun... è una serie che vedo ancora volentieri... questione di gusti personalmente non mi sono mai piaciute le paranoie posticcie di vash, tanto che il vero protagonista della serie poteva tranquillamente essere nicholas e ad un certo punto anche knives gli ruba il ruolo.la trama è estremamente ridotta e a livello di animazioni, dopo un primo episodio ben realizzato, si assiste ad un progressivo calo di qualità.di certo non provo astio (qualche buona idea c' è, ma viene sviluppata più che altro nel manga) tuttavia lo trovo estremamente sopravvalutato (film dokò? ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 6 Maggio, 2009 Share Inviato 6 Maggio, 2009 Giroro trolla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati