Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Nel caso li ridoppiassero per me li farebbero tutti, a che pro saltare quattro oav quando già ne devi doppiare 3 più gli special di Gin Rei?

E poi il cast è da rifare per ovvi motivi, ci fosse stata l'opportunità di ridoppiare quei tre con tutti i doppiatori storici allora si sarebbe potuto fare, così verrebbe solo un papocchio...

A parte il fatto che sarebbe tutta da vedere che facciano anche gli special di Gin Rei, in effetti mi sa che piuttosto cercherebbero di recuperare TUTTO il vecchio doppiaggio (per loro sarebbe la cosa più conveniente..).
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso li ridoppiassero per me li farebbero tutti, a che pro saltare quattro oav quando già ne devi doppiare 3 più gli special di Gin Rei?

E poi il cast è da rifare per ovvi motivi, ci fosse stata l'opportunità di ridoppiare quei tre con tutti i doppiatori storici allora si sarebbe potuto fare, così verrebbe solo un papocchio...

A parte il fatto che sarebbe tutta da vedere che facciano anche gli special di Gin Rei, in effetti mi sa che piuttosto cercherebbero di recuperare TUTTO il vecchio doppiaggio (per loro sarebbe la cosa più conveniente..).

Se hanno rifatto Conan...comunque, sempre parlando in via ipotetica visto che sono solo speculazioni, gli special di Gin Rei sarebbero in ogni modo da ridoppiare e almeno 3/4 doppiatori dovrebbero essere forzatamente differenti.
Quindi sarebbe auspicabile un doppiaggio nuovo con voci nuove che copra tutto, poi se vogliono mettere il vecchio tra gli extra ben venga.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma magari uscisse GR! Non avevo nemmeno il coraggio di citarlo!

(però voglio che ci sia pure il doppiaggio vecchio con Roberto Del Giudice e Enzo Consoli. E i sottotitoli fedeli, una cosa non deve escludere l'altra)

Speriamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne siamo consapevoli  :sisi:

Ma di cos'altro dovremmo parlare? :snack:

Della newgirella, trigunnne o dei film di eva che usciono a breve(24/06). :sisi:

(Anche perche' Gianto RobotO d/interessava molto anche a qualcun altro  :whistle: )

Noooo, sennò rimarrà bloccata per sempre!! :pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

(Anche perche' Gianto RobotO d/interessava molto anche a qualcun altro  :whistle: )

(ma ricordo male o anche mendo ai tempi aveva espresso molto interesse per G-Roboto?  :discobongo: )

Stai cercando di portare sfiga? :rotfl::rotfl::rotfl:

Ora che ci penso alla dynit potrebbero aver preso anche la prima serie di Full Metal Panic, pubblicabile in complete, e fumoffu. Sto immaginando la faccia che farebbe chi ha preso i 5 DVD usciti qualora la dynit decidesse di vendere solo in complete anche fumoffu. :rotfl::rotfl::rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

bryger? robottino? vultus? daimos? astroganga? balatack? diapolon? super robot 28? la strada per la salvezza è ancora lunga.

tanto robe come giant robo, dangaioh, i film di patlabor e altri già visti non piacciono a nessuno :nono:

Parto dal fatto che parlino di quelli annunciati,e mi pare che resti solo Astrokakka(astroganga appunto) originale,poi basta (Astrokakkas l'avevano già annunciato),quindi quelli che dici non dovrebbero averli.Daimos "il figlio di Goldrake" poi lo vendono ancora,e del resto credo di aver visto qualche box messo in commercio da gente col nome strano (quelli che vendono ancora adesso i box con gli scarsi film di montaggio di Goldrake e affini).
Link al commento
Condividi su altri siti

Gotriniton meriterebbe assai.

Gotriniton?
EDIT.Ah,ora mi sono ricordato,Goshogun.Gomen.
Comunque,a me non dispiacerebbe Tekkaman Blade (sarà la quindicesima volta che lo dico).Il vero Tekkaman Blade,eh,non quella porcata di Teknoman.
E qualcuno per l'amor del cielo si catti Gravion.E King Gainer.Certo che se le scimmie si pigliassero quest'ultio sarebbe al contempo una cosa triste e stranamente appropriata.
Link al commento
Condividi su altri siti

Gotriniton meriterebbe assai.

Gotriniton?

Comunque,a me non dispiacerebbe Tekkaman Blade (sarà la quindicesima volta che lo dico).Il vero Tekkaman Blade,eh,non quella porcata di Teknoman.

E qualcuno per l'amor del cielo si catti Gravion.E King Gainer.

Su TB: anche se esiste chi apprezza l'adattamento, in effetti la differenza rispetto all'originale è proprio taaaaanta.  Troppa, IMHO... alla Tatsunoko del resto era già capitato con Battle of the Planets. :crying:

Quanto a Gravion (più Gravion Zwei) e Gainer, eccome se concordo! Si meriterebbero pure un bel passaggio in TV.
Link al commento
Condividi su altri siti

bryger? robottino? vultus? daimos? astroganga? balatack? diapolon? super robot 28? la strada per la salvezza è ancora lunga.

tanto robe come giant robo, dangaioh, i film di patlabor e altri già visti non piacciono a nessuno :nono:

Parto dal fatto che parlino di quelli annunciati,e mi pare che resti solo Astrokakka(astroganga appunto) originale,poi basta (Astrokakkas l'avevano già annunciato),quindi quelli che dici non dovrebbero averli.Daimos "il figlio di Goldrake" poi lo vendono ancora,e del resto credo di aver visto qualche box messo in commercio da gente col nome strano (quelli che vendono ancora adesso i box con gli scarsi film di montaggio di Goldrake e affini).

beh, non che vada pazzo per i sopracitati capolavuori, tuttavia bryger l' aveva editato dynamic in vhs e balatack se non ricordo male era stato annunciato. il resto del vecchiume girelloide, siccome mondo hv mi pare fuori dai giochi, potrebbero spartirselo dynit e yamato.
è un peccato buttare la roba già doppiata, no? dimmi "no", ti prego :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, non che vada pazzo per i sopracitati capolavuori, tuttavia bryger l' aveva editato dynamic in vhs e balatack se non ricordo male era stato annunciato. il resto del vecchiume girelloide, siccome mondo hv mi pare fuori dai giochi, potrebbero spartirselo dynit e yamato.

è un peccato buttare la roba già doppiata, no? dimmi "no", ti prego :lolla:

E' un peccato non bruciarla nel camino quella roba,è ottimo combustibile al profumo di girella e ovomaltina.Balatacchio poi è meglio tenerlo fuori dalla portata dei bambini,tranne quelli che hanno 7 anni dal 1975,perchè potrebbe causare convulsioni e attacchi di panico.
Mondo dovrebbe essere ancora in giro,comunque.
Link al commento
Condividi su altri siti

:nono:

Ho semplicemente scritto che si vorrebbe vedere prodotti nuovi: se l'acquisizione della licenza di Trigun è funzionale all'acquisizione di nuove licenze, allora la sua uscita è stata utile. Altrimenti se ne poteva fare ampiamente a meno.

Ma tutto quello che fa entrare schei è funzionale a prendere prodotti nuovi!
Compro (Trigun), vendo un sacco di dvd (grazie magari ad una bella messa in onda televisiva)... quantità (immani) di soldi che entrano nelle mie tasche ---> compro (qualcos'altro+1) e si ricomincia!

Ora come ora il commercio non funziona così da secoli? O ci sono aziende che lavorano senza innovarsi mai?
Link al commento
Condividi su altri siti

:nono:

Ho semplicemente scritto che si vorrebbe vedere prodotti nuovi: se l'acquisizione della licenza di Trigun è funzionale all'acquisizione di nuove licenze, allora la sua uscita è stata utile. Altrimenti se ne poteva fare ampiamente a meno.

Ma tutto quello che fa entrare schei è funzionale a prendere prodotti nuovi!

Compro (Trigun), vendo un sacco di dvd (grazie magari ad una bella messa in onda televisiva)... quantità (immani) di soldi che entrano nelle mie tasche ---> compro (qualcos'altro+1) e si ricomincia!

Ora come ora il commercio non funziona così da secoli? O ci sono aziende che lavorano senza innovarsi mai?

Funzionale nel senso che potrebbe essere dentro ad un pacchetto di anime, del resto sarebbe solo un riciclo...
Link al commento
Condividi su altri siti

Compro (Trigun), vendo un sacco di dvd

Ma il punto è chi cazzo se lo compra 'sto DVD.
Trigun è in giro da una vita, è passato in tutte le salse, chi lo voleva se l'è preso, chi non lo vuole non se lo prende comunque, e chi aspettava l'abbassamento del prezzo del box non lo prenderà certo ora che addirittura il box costa DI PIU'.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le immagini nel sito della Dynit sono le cover dei DVD degli Astrocosi? non notate una certa somiglianza come stile grafico con qualcos'altro? :pazzia::ph34r:

Poi sulla faccenda acquisizioni dubito che tra tutto il catalogo lucanico disponibile abbiano preso SOLO quello... andiamo... allora sarebbe stato meglio Cowboy Bebop! Naaaaaa... non mi convince, per me hanno solo deciso di pubblicare per primo quello perché ci devono lavorare di meno gli costerà quindi quasi nulla e per poco che venda un po' di cassa la faranno facilmente... del resto lo buttano fuori a Luglio non proprio il periodo delle supernovità... IMHO almeno le prime due serie di FMP hanno almeno provato a prenderle sicuro avendo fatto la terza... o almeno lo spero, anche se facessero uscire Fumoffu in complete amen, piglierei il box intero, meglio che avere la serie interrotta a due episodi dalla fine (tanto se facessero il box probabilmente costerebbe pure poco, se una serie da 26 episodi la vendono a 50 Fumoffu non penso ne costerebbe più di 30... è già tutto doppiato pure lui del resto)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic