Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

54 minutes ago, Godai said:

Beh, questa cosa se non si dimostrerà sporadica, è una grossa notizia. Si diceva che solo le TV potevano sorbirsi doppiaggi di serie molto lunghe, adesso non più. E dà un segnale indiretto che gli anime su queste piattaforme tirano.

(O anche che si dicevano un mucchio di fesserie prima)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma su Amazon, chiedo a chi ce l'ha, mettono tutti gli episodi in una volta come Netflix o vanno a blocchi (cosa che immagino succederà comunque con Bleach, data la lunghezza)? Quindi ci sarà l'HV, essendoci di mezzo Dynit (io parlavo di BD ma in realtà mi pare che in Giappone siano usciti solo i DVD)?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Den-chan said:

Ma su Amazon, chiedo a chi ce l'ha, mettono tutti gli episodi in una volta come Netflix o vanno a blocchi (cosa che immagino succederà comunque con Bleach, data la lunghezza)?

Di solito carica tutti gli episodi, anche se recentemente sta dividendo in blocchi gli anime più lunghi, salve delle eccezioni (come Lupin III in giacca rossa).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Den-chan said:

Quindi ci sarà l'HV, essendoci di mezzo Dynit (io parlavo di BD ma in realtà mi pare che in Giappone siano usciti solo i DVD)?

E poi Bleach è nativo digitale SD, per cui per farne i BD serve l'upscale. I giapponesi non l'hanno fatto. Però ora che esce la serie nuova che concluderà la storia potrebbero pensarci...

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minutes ago, Garion-Oh said:

E poi Bleach è nativo digitale SD, per cui per farne i BD serve l'upscale. I giapponesi non l'hanno fatto. Però ora che esce la serie nuova che concluderà la storia potrebbero pensarci...

Immagino (credo? spero?) abbiano ancora i sorgenti dai quali fare qualcosa di meglio di un mero upscale... La serie ha i suoi anni ma non è così vecchia. Bisogna sempre vedere se ne hanno voglia loro però :sweatingbullets:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Ete® said:

Immagino (credo? spero?) abbiano ancora i sorgenti dai quali fare qualcosa di meglio di un mero upscale... La serie ha i suoi anni ma non è così vecchia.

Perché è durata tanti anni. Ma gli episodi del 2004 sicuramente erano SD, come quelli della prima serie di FMA. 

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 hours ago, Roger said:

+ mai una gioia

Mi hai fregato il commento

3 hours ago, Den-chan said:

Ma su Amazon, chiedo a chi ce l'ha, mettono tutti gli episodi in una volta come Netflix o vanno a blocchi (cosa che immagino succederà comunque con Bleach, data la lunghezza)? Quindi ci sarà l'HV, essendoci di mezzo Dynit (io parlavo di BD ma in realtà mi pare che in Giappone siano usciti solo i DVD)?

Non penso proprio faranno i BD di una serie di 300 episodi... chi cazzo se la compra?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minutes ago, Garion-Oh said:

Perché è durata tanti anni. Ma gli episodi del 2004 sicuramente erano SD, come quelli della prima serie di FMA. 

Fino all'ep 167 è pure in 4:3, dopo (parliamo tipo del 2008) l'AR cambiava e anche la qualità dell'immagine migliorava. Ma poi, che si ricordi, per serie così lunghe hanno mai fatto lavorazioni come quella che si auspicherebbe per gli eventuali BD?

@Halman: la prenderei io, a buon prezzo^^ (sono affezionato a Buricci^^)

Modificato da Den-chan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Den-chan said:

Fino all'ep 167 è pure in 4:3, dopo (parliamo tipo del 2008) l'AR cambiava e anche la qualità dell'immagine migliorava. Ma poi, che si ricordi, per serie così lunghe hanno mai fatto lavorazioni come quella che si auspicherebbe per gli eventuali BD?

Credo che la serie più lunga che ha fatto Dynit sia Sailor Mona coi suoi 200 episodi in 5 serie ma solo DVD

Non so nemmeno se poi alla fine abbia venduto bene, ho qualche dubbio a riguardo, era girella potente, Bleach NON E' girella non essendo mai passato in tivvi coi girellari di oggi che se lo vedevano al pomeriggio sul Mivar 14 pollici

Modificato da Alex Halman
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Alex Halman said:

Credo che la serie più lunga che ha fatto Dynit sia Sailor Mona coi suoi 200 episodi in 5 serie ma solo DVD

Già... Poi forse Ranma e Inuyasha? Cmq riguardo alle lavorazioni mi riferivo ai nippo.^^

Modificato da Den-chan
Link al commento
Condividi su altri siti

Considerate che di Bleach hanno annunciato la nuova serie che animerà l'ultimo arc del manga (mammasantissima chepporcheria) quindi probabilmente si è optato per un qualcosa che di vecchio che si potesse poi agganciare a qualcosa di nuovo.
Avrebbero potuto fare la stessa cosa con Caneyasha che c'è il seguito con i figli però non so quale delle due scelte potrebbe essere la peggiore onestamente

Link al commento
Condividi su altri siti