Chocozell Inviato 16 Febbraio, 2021 Share Inviato 16 Febbraio, 2021 Non ci credo nemmeno se lo vedo. Cioè, come gli è venuto in mente?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pallino1979 Inviato 16 Febbraio, 2021 Share Inviato 16 Febbraio, 2021 Hanno appena annunciato l'acquisizione della serie di Bleach doppiata in italiano su Amazon video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 16 Febbraio, 2021 Share Inviato 16 Febbraio, 2021 NOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 16 Febbraio, 2021 Share Inviato 16 Febbraio, 2021 18 minutes ago, Pallino1979 said: Hanno appena annunciato l'acquisizione della serie di Bleach doppiata in italiano su Amazon video 13 hours ago, Garion-Oh said: Me lo segno Alla fine, mi si è ritorto contro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Febbraio, 2021 Share Inviato 16 Febbraio, 2021 Almeno danno lavoro ai doppiatori. lol 1 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 16 Febbraio, 2021 Share Inviato 16 Febbraio, 2021 Halman e il resto del plotone, quando tornate a Lucca non mancata di perculare il Cava per la faccenda delle serie "troppo vecchie" :giggle: Almeno danno lavoro ai doppiatori. lol Chissà a Novara chi faranno doppiare :°_°: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 16 Febbraio, 2021 Share Inviato 16 Febbraio, 2021 Beh, questa cosa se non si dimostrerà sporadica, è una grossa notizia. Si diceva che solo le TV potevano sorbirsi doppiaggi di serie molto lunghe, adesso non più. E dà un segnale indiretto che gli anime su queste piattaforme tirano. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 16 Febbraio, 2021 Share Inviato 16 Febbraio, 2021 Amazon big money daddy Una bellissima notizia per chi è fan di Bleach, una bella notizia per chiunque nel fandom (non è poi così impossibile portare serie infinitamente lunghe!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Febbraio, 2021 Share Inviato 16 Febbraio, 2021 54 minutes ago, Godai said: Beh, questa cosa se non si dimostrerà sporadica, è una grossa notizia. Si diceva che solo le TV potevano sorbirsi doppiaggi di serie molto lunghe, adesso non più. E dà un segnale indiretto che gli anime su queste piattaforme tirano. (O anche che si dicevano un mucchio di fesserie prima) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Febbraio, 2021 Share Inviato 16 Febbraio, 2021 54 minutes ago, Shuji said: (O anche che si dicevano un mucchio di fesserie prima) Nah, le fesserie ci sono sempre. Anche adesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Febbraio, 2021 Share Inviato 16 Febbraio, 2021 Mai manchino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Febbraio, 2021 Share Inviato 16 Febbraio, 2021 + mai una gioia 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 16 Febbraio, 2021 Share Inviato 16 Febbraio, 2021 Ma su Amazon, chiedo a chi ce l'ha, mettono tutti gli episodi in una volta come Netflix o vanno a blocchi (cosa che immagino succederà comunque con Bleach, data la lunghezza)? Quindi ci sarà l'HV, essendoci di mezzo Dynit (io parlavo di BD ma in realtà mi pare che in Giappone siano usciti solo i DVD)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 16 Febbraio, 2021 Share Inviato 16 Febbraio, 2021 5 minutes ago, Den-chan said: Ma su Amazon, chiedo a chi ce l'ha, mettono tutti gli episodi in una volta come Netflix o vanno a blocchi (cosa che immagino succederà comunque con Bleach, data la lunghezza)? Di solito carica tutti gli episodi, anche se recentemente sta dividendo in blocchi gli anime più lunghi, salve delle eccezioni (come Lupin III in giacca rossa). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Febbraio, 2021 Share Inviato 16 Febbraio, 2021 1 hour ago, Den-chan said: Quindi ci sarà l'HV, essendoci di mezzo Dynit (io parlavo di BD ma in realtà mi pare che in Giappone siano usciti solo i DVD)? E poi Bleach è nativo digitale SD, per cui per farne i BD serve l'upscale. I giapponesi non l'hanno fatto. Però ora che esce la serie nuova che concluderà la storia potrebbero pensarci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 16 Febbraio, 2021 Share Inviato 16 Febbraio, 2021 36 minutes ago, Garion-Oh said: E poi Bleach è nativo digitale SD, per cui per farne i BD serve l'upscale. I giapponesi non l'hanno fatto. Però ora che esce la serie nuova che concluderà la storia potrebbero pensarci... Immagino (credo? spero?) abbiano ancora i sorgenti dai quali fare qualcosa di meglio di un mero upscale... La serie ha i suoi anni ma non è così vecchia. Bisogna sempre vedere se ne hanno voglia loro però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Febbraio, 2021 Share Inviato 16 Febbraio, 2021 1 hour ago, Ete® said: Immagino (credo? spero?) abbiano ancora i sorgenti dai quali fare qualcosa di meglio di un mero upscale... La serie ha i suoi anni ma non è così vecchia. Perché è durata tanti anni. Ma gli episodi del 2004 sicuramente erano SD, come quelli della prima serie di FMA. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Febbraio, 2021 Share Inviato 16 Febbraio, 2021 10 hours ago, Ombra Salmastra said: Halman e il resto del plotone, quando tornate a Lucca non mancata di perculare il Cava per la faccenda delle serie "troppo vecchie" Ormai chissà quando ci tornerò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Febbraio, 2021 Share Inviato 16 Febbraio, 2021 7 hours ago, Roger said: + mai una gioia Mi hai fregato il commento 3 hours ago, Den-chan said: Ma su Amazon, chiedo a chi ce l'ha, mettono tutti gli episodi in una volta come Netflix o vanno a blocchi (cosa che immagino succederà comunque con Bleach, data la lunghezza)? Quindi ci sarà l'HV, essendoci di mezzo Dynit (io parlavo di BD ma in realtà mi pare che in Giappone siano usciti solo i DVD)? Non penso proprio faranno i BD di una serie di 300 episodi... chi cazzo se la compra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 16 Febbraio, 2021 Share Inviato 16 Febbraio, 2021 (modificato) 20 minutes ago, Garion-Oh said: Perché è durata tanti anni. Ma gli episodi del 2004 sicuramente erano SD, come quelli della prima serie di FMA. Fino all'ep 167 è pure in 4:3, dopo (parliamo tipo del 2008) l'AR cambiava e anche la qualità dell'immagine migliorava. Ma poi, che si ricordi, per serie così lunghe hanno mai fatto lavorazioni come quella che si auspicherebbe per gli eventuali BD? @Halman: la prenderei io, a buon prezzo^^ (sono affezionato a Buricci^^) Modificato 16 Febbraio, 2021 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Febbraio, 2021 Share Inviato 16 Febbraio, 2021 (modificato) 1 minute ago, Den-chan said: Fino all'ep 167 è pure in 4:3, dopo (parliamo tipo del 2008) l'AR cambiava e anche la qualità dell'immagine migliorava. Ma poi, che si ricordi, per serie così lunghe hanno mai fatto lavorazioni come quella che si auspicherebbe per gli eventuali BD? Credo che la serie più lunga che ha fatto Dynit sia Sailor Mona coi suoi 200 episodi in 5 serie ma solo DVD Non so nemmeno se poi alla fine abbia venduto bene, ho qualche dubbio a riguardo, era girella potente, Bleach NON E' girella non essendo mai passato in tivvi coi girellari di oggi che se lo vedevano al pomeriggio sul Mivar 14 pollici Modificato 16 Febbraio, 2021 da Alex Halman 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 16 Febbraio, 2021 Share Inviato 16 Febbraio, 2021 (modificato) 1 minute ago, Alex Halman said: Credo che la serie più lunga che ha fatto Dynit sia Sailor Mona coi suoi 200 episodi in 5 serie ma solo DVD Già... Poi forse Ranma e Inuyasha? Cmq riguardo alle lavorazioni mi riferivo ai nippo.^^ Modificato 16 Febbraio, 2021 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 16 Febbraio, 2021 Share Inviato 16 Febbraio, 2021 Ad ogni modo piuttosto che Bleach avrei preferito il remake di Hunter x Hunter se veniva doppiata una serie lunga. Di sicuro la decisione l'avrà presa Amazon (sganciando la grana) e Dynit ha accettato l'incarico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 16 Febbraio, 2021 Share Inviato 16 Febbraio, 2021 Magari se andrà bene faranno altri recuperi del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 16 Febbraio, 2021 Share Inviato 16 Febbraio, 2021 Considerate che di Bleach hanno annunciato la nuova serie che animerà l'ultimo arc del manga (mammasantissima chepporcheria) quindi probabilmente si è optato per un qualcosa che di vecchio che si potesse poi agganciare a qualcosa di nuovo. Avrebbero potuto fare la stessa cosa con Caneyasha che c'è il seguito con i figli però non so quale delle due scelte potrebbe essere la peggiore onestamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati