Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Quasi impossibile.

La vedo dura (e con il culo che abbiamo potrebbe arrivare l'inutile beyond the clouds)

Ringraziamo il lucano.

Comunque non male come annuncio, è un buon film, magari sarebbe potuto essere migliore se nella seconda parte avessero inserito qualche secondo non di combattimento, ma anche così è un discreto film di intrattenimento.

Piuttosto mi chiedo cosa si siano fumati alla Dynit, Stranger non è stato affatto presentato al festival di locarno del 2009 (mentre invece c'erano tutti e 3 i film citati da El Barto XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi impossibile.

Veramente a Lucca hanno detto di essere interessati proprio a quello (oltre che ad Akira)

La vedo dura (e con il culo che abbiamo potrebbe arrivare l'inutile beyond the clouds)

Ti dirò, a me andrebbe bene anche BTC, nonostante tutto :fash1:

Ringraziamo il lucano.

Chissà, magari i diritti si sono liberati e non non sappiamo nulla, è già successo... :beg:

Ora che mi viene in mente ci sarebbe anche questo ma ho come l'impressione che ce lo siamo già giocato... :goccia:

Com'è questo film?

Vale la pena?

Non è nulla di trascendentale, ma come film d'azione è d'ottima fattura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è questo film?

Vale la pena?

Secondo me si, ovviamente ti deve piacere il jidaigeki

che sarebbe?Scusa l'ignoranza. :ph34r:

Uh, vedo che ha gia' risposto Joe :flowers2:

(il chambara di cui si parla in quella specie di recensione e' un subset del jidaigeki, ma e' troppo generico visto il setup relativo).

E' utile per separare gli ambiti temporali; i film comunque in costume o sono jidai o sono sengoku geki, quelli 'moderni' sono i gendai-geki (con la variante shomin che tratta salaryman o contesti quotidiani).

Link al commento
Condividi su altri siti

Now on: Code Geass: Lelouch of the rebellion R2 box 1 (dvd) :superfap: , Escaflowne box (dvd) :snob::fap , Bluray??!! :)

Il Blu-Ray sarebbe quello di Eva :pazzia: oppure si tratta di qualcos'altro??? :whistle:

Iuricaseven rulla di brutto :superfap:, la opening che reputo più bella è la 4a, solo che non se pote postà perché troppo spoilerosa. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per adesso non c'è ancora nulla (i punti interrogativi/esclamativi non sono casuali). Si spera di iniziare a breve (visto anche il forte periodo di crisi). Il BD di Eva da quel che so lo fa qualcun altro.

Pensavo che quei punti interrogativi fossero dovuti al fatto che era qualche film che ancora non era stato annunciato per questo non potevi parlarne, mentre per quanto concerne Eva mi spiace che non sia tu ad occupartene, mi auguro che comunque venga fatto un buon lavoro.

Leggevo che la crisi c'entrava poco per il fatto che il Blu-Ray non avesse preso ancora molto piede, su alcuni articoli dicevano che il tutto dipendesse dal fatto che la gente reputasse la qualità dei DVD soddisfacente oltre al fatto che costassero leggermente di più rispetto a questi ultimi. Comunque secondo alcuni analisti forse quest'anno sarà l'inizio della "vera" diffusione di questo supporto e che entro il 2013 si potrebbe avere il sorpasso nelle vendite del Blu-ray sul DVD, vedremo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic